Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
UFC 141, Lesnar - Overeem main event NO SPOILER
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
-
-
ma chi se ne frega che fisico hanno...
torniamo a parlare di MMA
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiohunter ti quoto tutto tranne quanto sottolineato...che vuol dire? mica e' un concorso di bellezza uno puo' sembrare il testimonial del McDonald ma se ha le carateristiche fisiche giuste (preparazione fisica, velocita',forza,tecnica) puo' stender chiunque se quest'ultime superiori all' avversario(mettiamoci anche un bel: avversario della stessa categoria di peso)..
anche se il primo ha la panza da alcolizzatoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioIo preciserei che i due hanno genetiche opposte. Feder è endomorfo, da quando lo vedo lottare è stato sempre "lardoso". Overeem è ectomorfo, basta vedere com'era da giovane nel video che è stato postato prima, era uno stecchino. A parità di preparazione/allenamento si può avere fisici completamente diversi, dipende da quello che madre natura ci ha dato
ma sono palesemente entrambi mesomorfi per dio
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Torniamo in topic o no????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioma sono palesemente entrambi mesomorfi per dio
Per tornare in topic... Dai, ognuno dia il suo pronostico e poi vediamo chi ci prende! Io dico Overeem! (e aggiungerei per KO o TKO entro la seconda ripresa)
Commenta
-
-
io penso che tifero' brock, per il fatto che stimo uno che e' passato da una federazione dove era una delle''stelle'' e prendeva dei gran cash a far finta di darsele...
per andar in un' altra federazione dove te le dai sul serio..questo' significa che e' un vero guerriero!
cio' non toglie che Overeem penso avra' la meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioio penso che tifero' brock, per il fatto che stimo uno che e' passato da una federazione dove era una delle''stelle'' e prendeva dei gran cash a far finta di darsele...
per andar in un' altra federazione dove te le dai sul serio..questo' significa che e' un vero guerriero!
cio' non toglie che Overeem penso avra' la meglioOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
quantik quando un moderatore ti modifica un post, il post deve rimanere così.
è chiaro?
Commenta
-
-
un po' di match e' generico. facciamo I MATCH dove se le e' prese..per contro parte :
sempre un po' di match di overeem:
Commenta
-
-
Se Lesnar replica il game plan di Velasquez perde allo stesso modo, se adotta una tattica più attendista e nn si fa prendere dalla frenesia del takedown, da cui un Ove fresco si sa difendere alla grande, portando il match più avanti può avere maggiori chance.
Ovviamente sperando che il lavoro fatto con Fejtosa paghi e che Ove nn parta in quarta bombardandolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioQui un pò di match vecchi di Overeem, tra cui anche quello contro Liddell:
Commenta
-
-
mah ho due "visioni": nella prima vince Lesnar con ground and pound la seconda vince Overeem con una castagna sul mento..penso che i colpi di Overeem faranno la differenza KO al 2 round..certo che se vanno a simpatia è un "no contest" per me)
Grazie per la tua opignone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioquesto è un overeem totalmente diverso da quello di adesso, dai tempi si è evoluto tantissimo, in particolare è diventato bravo a boxare, e con la mole che ha ora come ora è uno dei fighter più forti che ci sono in circolazione, a parere mio fra i due non c'è nemmeno competizione, lesnar ok è grosso è forte e tutto quanto ma c'è da dire che lo han sempre messo di fronte a personaggi di basso calibro, a parte un Mir appena tornato da un grossissimo infortunio e un Couture giunto ormai a fine carriera. prevedo carneficina
Commenta
-
Commenta