Campionato europeo(?!) di “Muay Thai”…

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aronshon
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 855
    • 61
    • 131
    • Send PM

Campionato europeo(?!) di “Muay Thai”…

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Svolto la scorsa domenica a Cagliari, credo sia giusto dar pubblico merito agli organizzatori e a questi due indomiti nak muay...per i tanti a cui io, e tanti altri di questa sezione, consigliamo spesso di fare magari qualche sacrificio ma non accontentarsi della palestra più comoda
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

aron avvisami quando ci sono queste coseeeeee

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Aronshon
      Bodyweb Senior
      • Dec 2008
      • 855
      • 61
      • 131
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      aron avvisami quando ci sono queste coseeeeee
      Scusami tanto Eca ma tra stampelle, ortopedico, fisiatra, moglie in dolce attesa, mio fratello con le scadenze a lavoro, carrozzine, culle, seggiolini, biberon etc mi stanno facendo ammattire.
      L’ho saputo per caso sabato, non sono del “mio giro”, e chiaramente non sono potuto andare.
      Mi farò perdonare alla prima occasione, promesso

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
        Scusami tanto Eca ma tra stampelle, ortopedico, fisiatra, moglie in dolce attesa, mio fratello con le scadenze a lavoro, carrozzine, culle, seggiolini, biberon etc mi stanno facendo ammattire.
        L’ho saputo per caso sabato, non sono del “mio giro”, e chiaramente non sono potuto andare.
        Mi farò perdonare alla prima occasione, promesso
        cavoli
        tantissimi auguri prima di tutto per il futuro bimbo/a
        mi spiace tanto invece per le stampelle, ortopedico e fisiatra.

Commenta

• Aronshon
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 855
          • 61
          • 131
          • Send PM

cavoli
          tantissimi auguri prima di tutto per il futuro bimbo/a
          Garzie mille..maschio e non ho ancora avuto tempo a comprargli i guantini (se mia moglie legge mi uccide)

Lo dici a me che mi son perso l’unica e sicuramente ultima possibilità di tirare in diretta rai per colpa di una 75enne che è passata dritta allo stop

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

Garzie mille..maschio e non ho ancora avuto tempo a comprargli i guantini (se mia moglie legge mi uccide)

Lo dici a me che mi son perso l’unica e sicuramente ultima possibilità di tirare in diretta rai per colpa di una 75enne che è passata dritta allo stop
            in bocca al lupo per la guarigione
            i sassolini dalla scarpa te li togliera il piccolo guerriero
            i guanti te li mando a casa io
            cosi con la moglie ti levi d'impiccio
            poi pero tu ricambi
            ahahahah
            buon natale
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Aronshon
              Bodyweb Senior
              • Dec 2008
              • 855
              • 61
              • 131
              • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
              in bocca al lupo per la guarigione
              i sassolini dalla scarpa te li togliera il piccolo guerriero
              i guanti te li mando a casa io
              cosi con la moglie ti levi d'impiccio
              poi pero tu ricambi
              ahahahah
              buon natale

ahahah siamo d’accordo
              Hai rep

---------- Post added 22-12-2011 at 06:14:26 ---------- Previous post was 21-12-2011 at 17:44:29 ----------

Stessa riunione, stesso attore: il “vice campione europeo” arbitro dell’incontro di uno dei ragazzi di Aldo Rodriguez (lui si campione europeo vero) “richiama” il ragazzo con uno schiaffo sul casco ..rischiando la vita prima (o dopo ?) la sfortunata battaglia per il titolo. Poi qualcuno spiegherà perché uno dei ragazzi sta in maglietta

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Eca ci siamo persi la riunione del secolo

Commenta

• ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

l'arbitro ha sbagliato ma l'atleta andava squalificato , se fossi stato il suo allenatore prima avrei gettato la spugna e poi lo avrei frantumato di botte
                salire su un ring deve essere un privilegio e un atleta che io porto mi rappresenta
                sigpic
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Aronshon
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2008
                  • 855
                  • 61
                  • 131
                  • Send PM

Mi spiace ma non sono per nulla d’accordo.
                  L’arbitro sbaglia quando non applica le regole e per quanto possano essere ingiuste le decisioni non ho mai accettato che le si contesti , ma qui non si tratta di uno sbaglio si tratta di una sberla data senza motivo, sempre che ne possa esistere mezzo per fare una cosa del genere, e davanti a tutti ad un atleta in uno stato emotivo di forte tensione, perché siamo tutti un po’ incoscienti ma sappiamo bene che a tirare sul ring ci si può fare molto molto male. Va bene tutto ma mettere a repentaglio la salute di un ragazzo, che dopo una sberla dall’arbitro come minimo perde la concentrazione, proprio no.

Il ragazzo ha avuto una reazione istintiva e giustificata in quel contesto, ha accennato una reazione e a protestato per un azione umiliante e ingiustificabile che non meritava.

Aldo che è tanto duro sul ring, chi non lo conoscesse può cercare i filmati, quanto un ragazzo d’oro fuori dal ring è rimasto verosimilmente spiazzato e incredulo per un gesto che in 35 anni non ho mai visto fare in nessun contesto sportivo e con un self control inumano ha lasciato correre.

Personalmente, anche se fossi stato all’angolo opposto, sarei stato moooolto meno signore.

Ci sarebbe da dire anche altro ma certe cose sono abituato a dirle solo vis à vis ai diretti interessati per cui la chiudo qui.

Commenta

• ilcatigamatti
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 4404
                    • 401
                    • 479
                    • a me casa
                    • Send PM

rispetto la tua opinione ma per me l'arbitro è sacro
                    e sicuramente come te ho subito un sacco di torti arbitrali
                    ed a fine match ho sempre stretto la mano e ringraziato l'arbitro perche se quella mattina sono potuto andare a gareggiare è perche gente come loro si alza sapendo che sicuramente a fine giornata si prenderanno un "cornuto" da almeno un atleta
                    ho un visione dello sport diversa
                    ho anche premesso che secondo me l'arbitro ha sbagliato
                    pesonalmente una volta mi hanno tirato per il tobok e mi hanno semiproiettato per terra , un arbitro mi sono incazzato ma ho guardato il mio maestro che mi ha gelato con lo sguardo
                    non c'è l'ho con te ne con il ragazzo ne con l'insegnante sicuramente io avrei agito diversamente
                    mi piacerebbe formare tutti campioni , piu realsticamente tento di formare persone educate , galantuomini
                    questo non toglie i guanti per il piccolo sia chiaro ahahahah
                    sigpic

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

mamma mia che cazzata ha fatto l'arbitro...
                      tuttavia anche per me l'arbitro è sacro e fossi stato all'angolo del ragazzo avrei ripreso il giovane.
                      poi quello che avrei detto DOPO all'arbitro sarebbe rimasto fra me e lui
                      purtroppo l'arbitro stronzo fa parte del match e i giovani fighter devono assolutamente metterlo in conto.

Commenta

• Aronshon
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2008
                        • 855
                        • 61
                        • 131
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                        questo non toglie i guanti per il piccolo sia chiaro ahahahah
                        non mischiamo le chiacchiere da bar con le cose serie, per i guantini ormai conto su di te

---------- Post added at 15:21:16 ---------- Previous post was at 15:18:51 ----------

mamma mia che cazzata ha fatto l'arbitro...
                        tuttavia anche per me l'arbitro è sacro e fossi stato all'angolo del ragazzo avrei ripreso il giovane.
                        poi quello che avrei detto DOPO all'arbitro sarebbe rimasto fra me e lui
                        purtroppo l'arbitro stronzo fa parte del match e i giovani fighter devono assolutamente metterlo in conto.
                        come ho scritto ci sarebbe da dire molto altro,ma nel forum non è il caso. Visto che possiamo alla prima occasione ti racconterò davanti a un caffè

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

non mischiamo le chiacchiere da bar con le cose serie, per i guantini ormai conto su di te

---------- Post added at 15:21:16 ---------- Previous post was at 15:18:51 ----------

come ho scritto ci sarebbe da dire molto altro,ma nel forum non è il caso. Visto che possiamo alla prima occasione ti racconterò davanti a un caffè
                          ottimo fratello!
                          intanto ti auguro un felice Natale a te e ai tuoi cari!

Commenta

• Aronshon
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 855
                            • 61
                            • 131
                            • Send PM

ottimo fratello!
                            intanto ti auguro un felice Natale a te e ai tuoi cari!
                            Felice NAtale a te e a tutti i ragazzi della sezione

Commenta

Working...
                            X