Futura iscrizione a sport di combattimento - Come mi alleno intanto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Crasher
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2011
    • 186
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

ah ok ora ho capito..
    Bhe diciamo che la mia è una via di mezzo nel senso che massa almeno un poco devo metterla però non volevo assolutamente aumentare di 10 chili! Una domanda importante invece.. ma per figure allo specchio cosa intendi??? Perchè io avevo pensato di cominciare ad allenare un po la tecnica ad esempio esercitandomi coi vari tipi di pugni ma mi hanno detto che senza un istruttore a seguirmi rischio di prendere delle cattive abitudini.. è vero?

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

lascia stare le figure allo specchio se prima non ti hanno insegnato le basi..
      è controproducente!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13586
        • 2,101
        • 1,485
        • White House
        • Send PM

va beh, se non ha intenzione di ocmincar tra anni ma tra poche settimane,danni non ne fa..
        comincia a farsi qualche round corda, pugni a vuoto...pure io ho fatto una cosa del genere prima di cominciare sdc...male non mi ha fatto...fossero riprese al sacco magari sarebbe un altro discorso..comunque e' solo la mia opinone

Commenta

• Crasher
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2011
          • 186
          • 0
          • 0
          • Milano
          • Send PM

No allora direi di lasciar perdere le figure perchè mi dovrei iscrivere settembre prossimo... Il mio obbiettivo principale però è la scheda che devo seguire mentre aspetto! potreste aiutarmi su quella?

Commenta

• Crasher
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2011
            • 186
            • 0
            • 0
            • Milano
            • Send PM

nessuno vuole darmi una mano con la scheda??? Da solo non so proprio come fare....

Commenta

Working...
            X