ragazzi..mi è venuta in mente una domanda..guardando il fisico di uno dei miei pugili preferiti..Roy Jones jr..secondo voi tenendo conto che è salito fino ai massimi di peso..ha fatto un periodo di allenamento per aumentare la massa muscolare o semplicemente si è concentrato solo su esercizi con pesi su forza e potenza in relazione al suo sport da combattimento? e o magari è messo bene proprio così di genetica...per sapere..se anche con esercizi di pura forza con un range di ripetizioni adatto si può crescere muscolarmente( ovviamente entro certi limiti non intendo salire di 15 kg di massa muscolare)..grazie in anticipo
Delucidazione
Collapse
X
-
non ho capito (quasi) niente...puoi riprovarci?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ahahahah...allora..intendo dire..se uno come questo atleta..dato che è salito dai medi fino ai massimi..da questa foto secondo voi è un fisico con massa muscolare acquistata da un periodo di aumento di peso(massa) o semplicemente è un fisico ben piazzato costruito solamente con esercizi di forza applicati alla boxe al..quindi forza esplosiva e basta ? e magari è cresciuto di peso conseguentemente a questo tipo di allenamento? sempre se si può mettere massa( intendo non eccesiva quindi non 15 kg di peso) con un allenamento mirato solo per la forza..scusa manx ma son un pò ignorantello come tu sai..
Commenta
-
-
guarda che aumenti la massa anche facendo solo stacco,panca,squat....
non esistono paletti prestabiliti....quando fai forza,metti anche massa......
esempio:
se fai la classica"massa" con una split,in cui il lunedi alleni petto-tricipiti...e fai panca piana con 40kg...massa non ne metti,a meno che non sei nelle prime settimane di allenamento della tua vita..
se fai una classica scheda forza con panca piana 2 volte,squat 2 volte,stacco 2 volte....con 150kg,200kg,250kg....la massa la metti anche facendo solo questi 3 esercizi..
quello che fà la differenza è il carico,punto e stop...i bber professionisti ti vengono a dire che il carico è un mezzo,che serve sentire il muscolo lavorare,si è vero,ma vai a chiedere a kai greene quanto fa di panca.....con curl 8kg e french press 16 kg....puoi sentire tutto il muscolo lavorare..ma stai tranquillo che non cresci...molte persone cercano di emulare queste persone per le cose che dicono...ma fidati che tutti i bber pro fanno panca con almeno 200kg....tu arriva a quel carico,poi mi dici se ti serve fare croci su inclinata e frenc press inclinato 47gradi sull asse terresto nel perimetro lunare...Last edited by Guè; 11-12-2011, 17:47:37.
Commenta
-
-
ti sposto in sezione AMA, sicuramente avrai piu' visibilità e risposte concrete. Ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggiono no..non credo..ho visto filmati di quando era nei medi..e passare da lì ai massimi non è solo storia di alimentazione e regime calorico
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]113260[/ATTACH] ragazzi..mi è venuta in mente una domanda..guardando il fisico di uno dei miei pugili preferiti..Roy Jones jr..secondo voi tenendo conto che è salito fino ai massimi di peso..ha fatto un periodo di allenamento per aumentare la massa muscolare o semplicemente si è concentrato solo su esercizi con pesi su forza e potenza in relazione al suo sport da combattimento? e o magari è messo bene proprio così di genetica...per sapere..se anche con esercizi di pura forza con un range di ripetizioni adatto si può crescere muscolarmente( ovviamente entro certi limiti non intendo salire di 15 kg di massa muscolare)..grazie in anticipo
Commenta
-
-
per salire di peso quasi tutti gli atleti di SDC modificano il regime alimentare e integrano coi pesi, che solitamente hanno un ruolo secondario per gli SDC...ci sono atleti geneticamente fortunati che guadagnano parecchi chili puliti in pochi mesi.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta