Ritorno...con la thai :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aronshon
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 855
    • 61
    • 131
    • Send PM

Si allena due volte perché divide la preparazione atletica dall’allenamento tecnico. Ho visto fare, e ho fatto quando me lo potevo permettere, mooolto peggio da ragazzi che poi andavano in officina, in falegnameria o in cantiere. La differenza tra lui e tanti di noi è “solo” il talento.

Per quanto riguarda te ho letto meglio e secondo me è solo questione di allenamento, hai iniziato da pochissimo da quanto ho capito, vai avanti per due mesi e vedrai che reggerai molto meglio l’allenamento.

Segui il consiglio di Eca che è un ragazzo saggio..

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
      Si allena due volte perché divide la preparazione atletica dall’allenamento tecnico. Ho visto fare, e ho fatto quando me lo potevo permettere, mooolto peggio da ragazzi che poi andavano in officina, in falegnameria o in cantiere. La differenza tra lui e tanti di noi è “solo” il talento.

Per quanto riguarda te ho letto meglio e secondo me è solo questione di allenamento, hai iniziato da pochissimo da quanto ho capito, vai avanti per due mesi e vedrai che reggerai molto meglio l’allenamento.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• MV AGUSTA
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 1118
        • 77
        • 99
        • Magliana
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
        ma lascia stare il BB mv...
        noi facciamo uno sport diverso e i carbo sono ESSENZIALI
        eh si, me ne sono reso conto pienamente, forse mai tra tutte le cose che ho provato ho trovato una difficoltà del genere a livello di fiato.
        Dovrò riformularmi tutta una nuova idea di alimentazione mi sa...bel lavoro.

Comunque un appunto, il wc mi sento di dire che come PREPARAZIONE FISICA, con quel poco che ho fatto di MT, non ha niente a che vedere, per i soliti discorsi efficacia ecc ecc sono due cose diverse ognuna con i suoi pregi e difetti.

COME PREPARAZIONE FISICA IN TUTTI I SENSI, MAI FATTO UNO SPORT DEL GENERE, facciamo veramente tutto ragazzi, circuiti, tecnica, PESI,(diretti con pesetti ecc...) sia in sala pesi(quindi panca,pressa ecc ecc fatta con alte rep veloci rispetto a quando facevo bb quindi la panca ad esempio la facciamo con 50kg 4 serie da 10, pressa con una 70ina dikg, trazioni ecc..)

SONO VERAMENTE SODDISFATTO, vi ringrazio di cuore, mi avete consigliato e stonato tanto tempo con la questione sdc ed avevate ragione, però mi sento di fare una nota, sdc PREPARAZIONE FISICA eccelsa rispetto wc (almeno per come facevo io, poi può darsi che Yip Man facesse fare 3 volte a sett pesi a Bruce Lee ) e quindi le am in generale FORSE, ma per tecniche e cose è mooolto presto per dare un parere.

Ricapitolandomi, sarò ripetitivo... ma veramente coinciliamo veramente tanto tanto cosa che non succedeva col wc, ero io da me a fare pesi non col maestro.
        Cosa ben diversa succede qui, vedremo piu' avanti se ci sono dei contro oltre che pro

---------- Post added at 19:34:52 ---------- Previous post was at 19:27:49 ----------

Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio

gia' qualche conticINO torna meglio...
        si come sdc ho iniziato da molto poco, vabbe da piccolo, ma roba irrilevante ovviamente, di recente ero sul wc e sul bb, in tempi diversi e per un 4 5 mesi insieme, con le cose che ne conseguono...

Grazie ancora, vediamo come mi trovo il prossimo mese...
        Inizio a cercare qualcosa sulla dieta da fighter che inizio a capire non sia proprio uguale al bb
        Originariamente Scritto da Ecatombe
        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
        Originariamente Scritto da rasmioche
        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
        ti taglio la gola

Commenta

• MV AGUSTA
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 1118
          • 77
          • 99
          • Magliana
          • Send PM

Ragazzi domanda breve, per i gonfiori alle tibie usate il classico ghiaccio/borsa calda???
          o c'è altro rimedio piu' veloce?? ho fatto sacco 2 giorni di fila ed ecco che tibia destra è diventata veramente un pallone..
          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

ti taglio la gola

Commenta

• Halforc
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 1815
            • 75
            • 18
            • Send PM

Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
            Ragazzi domanda breve, per i gonfiori alle tibie usate il classico ghiaccio/borsa calda???
            o c'è altro rimedio piu' veloce?? ho fatto sacco 2 giorni di fila ed ecco che tibia destra è diventata veramente un pallone..
            Ghiaccio subito, pomata dopo...il rimedio più veloce è non sfasciarsi le tibie al sacco cmq, se hai appena iniziato non ha senso suicidarsi...
            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• MV AGUSTA
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 1118
              • 77
              • 99
              • Magliana
              • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
              Ghiaccio subito, pomata dopo...il rimedio più veloce è non sfasciarsi le tibie al sacco cmq, se hai appena iniziato non ha senso suicidarsi...
              pomata? ce n'è una specifica come quelle thai o una normale che allieva il dolore in generale che potrei trovare a casa..

Potresti motivarmi il grassetto, ce si provocano lesioni che dovrei evitare piu' possibile?
              intendo, si soffermo sul <IL RIMEDIO PIU' SEMPLICE E' NON SFASCIARSI LE TIBIE AL SACCO SE HAI APPENA INIZIATO> vuoi dire che SE ho appena iniziato(ed è così) devo andarci con cautela per evitare questi impedimenti da giornata a letto, o motivi gravi...

Sottolinerei ancora al sacco...ce vuoi dire risparmiati la tibia per sparring/incontri ??

(in funzione quindi che il sacco fatto allo sfinimento adesso con le TIBIE "fa male" ?? mi dispiace per la scarsa terminologia )

Grazie Libano

ti taglio la gola

Commenta

• Halforc
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 1815
                • 75
                • 18
                • Send PM

Intendo dire che se hai le tibie gonfie come due angurie hai probabilmente sbagliato qualcosa. E' normale un indolenzimento, un leggero gonfiore, ma se sono ridotte così male vuol dire che già mentre lo facevi sentivi dolore, e hai continuato a picchiarci sopra...è giusto avere il "*****duro" in questi sport, ma forse è la tecnica che è sbagliata, e una tibia ridotta male ti costringe a stare fermo un sacco di tempo. Se ogni volta che tocchi la destra (che è quella che dici ridotta male) senti una specie di scossa che ti risale tutta la gamba probabilmente hai infiammato il nervo, e a questo punto devi cercare di non peggiorare la situazione. Poi ovviamente non vedendo la tibia in questione magari va tutto bene...
                Pomate ci sono quelle canforate, il lasonil e varie altre...
                Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• MV AGUSTA
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 1118
                  • 77
                  • 99
                  • Magliana
                  • Send PM

Perfetto...comunque niente di grave, ho messo una mezz'oretta fa fastum gel dopo il ghiaccio, ho la tibia destra quasi a metà di come era ieri, (faceva impressione davvero ma non ha il sintomo che hai detto tu) mi serviva un modo per non saltare l'allenamento di domani, visto che gia' mercoledi ho saltato e quindi ho chiesto per capire anche in "futuro" cosa fare...

Grazie

ti taglio la gola

Commenta

• MV AGUSTA
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 1118
                    • 77
                    • 99
                    • Magliana
                    • Send PM

Ragazzi ho le **** girate...mi sa che mi curo sta tibia a casa, settimana scorsa l'ho trascurata,mi sono allenato completamente e oggi mi ritrovo allo stesso stato di giovedi/venerdi.

Oggi prendo sta lasonil. fastum non è servita a nulla, preferisco curarla del tutto.

A malincuore salto oggi e forse mercoledi, è meglio mi sa.

ti taglio la gola

Commenta

Working...
                    X