Ritorno...con la thai :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MV AGUSTA
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1118
    • 77
    • 99
    • Magliana
    • Send PM

Ritorno...con la thai :D

Ciao ragazzi, qualcuno si ricorderà di me...forse
    Ho deciso di provare la thai boxe visto che c'è un corso vicino casa mia (sperando che non venga chiuso).

La prossima settimana, o quando insomma inizierò (a dicembre provo credo ma pago da gennaio)
    avrò bisogno dell'attrezzatura;
    ovviamente non sto a fare pubblicità a nessuno ma prendero' sicuramente tutto LEONE.

Veniamo al dunque, ho bisogno del vostro aiuto soprattutto per quanto riguarda le protezioni, (del mestro mi fido poco sotto questo campo, credo che qualche esperto qui potrà darmi una mano) perchè i pantaloncini alla fine penso che basta che siano da thai (e non da box) vadano bene tutti a livello di comodità mobilità.
    Datemi un consiglio lo stesso magari.

Dunque, veniamo ai guantoni, ovviamente da 10oz ma quali? :
    contact 25 euro
    action 35 euro
    supreme 80 euro
    extreme 30 euro
    prestige 44 euro

NON MI ANDREBBE DI DOVERLI BUTTARE DOPO UN ANNO...quindi se c'è da spendere 44 euro ok, ma vorrei trovarmi con qualcosa di serio
    Non so, consigliatemi voi e poi li avete presi a prezzo inferiore??

Per i Supreme sinceramente vorrei evitare, ma se cambia qualcosa anche a livello di dare/subire colpi posso anche spenderli 80 euro, ma solo se necessario.
    Insomma piu' informazioni potete darmi piu' me ne date..

e per quanto riguarda paratibia?
    Gomitiere,caschetto,bende,cavigliere penso che li prenderò da lui oppure se gia sapessi quelli che porterebbe lui confronterei col prezzo che riesco a farmi io

Facendo due conti dovrei spendere circa, 40 per i guanti 50 paratibie,30 pantaloncini,5 bende,5 paradenti,7 euro cavigliere...140 euro per le cose basilari

Per quanto riguarda gomitiere caschetto ecc...(conchiglia ad esempio cel'ho)
    si vedrà poi perchè come detto caschetto gomitiere li prenderemo uguali tutti quelli del corso visto che gia c'ho parlato e magari faccio un confronto a quanto li offre lui e a quanto li prendo io, se per tutto ci devo risparmiare 10 euro alla fine evito di aspettare spedizioni e prendo tutto da lui..
    ma se tra guanti pants gomitiere casco ecc...devo buttare 50 euro per farmi bello con lui e non aspettare la spedizione preferisco ordinare da me.

Grazie e soprattutto se tutto va ok tocca a voi farmi una nuova scheda, degna di fondamentali e se riusciamo mettiamo anche bic trip ecc..
    Originariamente Scritto da Ecatombe
    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
    Originariamente Scritto da rasmioche
    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
    ti taglio la gola
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

evita leone come la morte fairtex e thai smai sono ottimi anche king e twins
    personalemnte ne ho due paia leone ancora quasi nuovi e resteranno tali a me stanno molto scomodi
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• MV AGUSTA
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 1118
      • 77
      • 99
      • Magliana
      • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
      evita leone come la morte fairtex e thai smai sono ottimi anche king e twins
      personalemnte ne ho due paia leone ancora quasi nuovi e resteranno tali a me stanno molto scomodi
      cati io ho avuto tanti anni fa quando facevo kick tutto leone e li ho ancora...ma li usa il mio spotter nonche frat e mi ero trovato benissimo con i guantoni...
      paratibie è un discorso a parte, erano quelli con 3 allacci abbastanza scomodi.
      (comunque i guantoni dopo anni e anni ancora stanno reggendo SCRITTE INTATTE E TUTTO PERFETTO.)

Infatti non capisco come mai sei contro leone, siccome sei un esperto se puoi motivare in parte la tua affermazione mi faresti un favore.

Mi sono orientato ancora una volta sulla leone perchè mi sembra ottima di qualità, prezzi ok, linea molto seria alcuni modelli (gli ultimi con le scritte piccole sono un colpo all'occhio)
      e insomma petrosyan e company se li utilizzano penso siano ok...bo
      grazie

Ah ci tengo a dire che guantoni come quelli che ho avuto io NON LI HO MAI PIU' VISTI uguali uguali, mi sembrano i supreme, ma non hanno la scritta supreme nel pollice ne innessun posto
      gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

ti taglio la gola

Commenta

• ilcatigamatti
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 4404
        • 401
        • 479
        • a me casa
        • Send PM

nn sono contro è solo che ne ho provato diversi tipi e modelli e ne ho avuti di piu comodi tutto qua
        diciamo che nn mi calzano bene , sara anche che ho la mano a cotoletta
        sigpic
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• MV AGUSTA
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 1118
          • 77
          • 99
          • Magliana
          • Send PM

nn sono contro è solo che ne ho provato diversi tipi e modelli e ne ho avuti di piu comodi tutto qua
          diciamo che nn mi calzano bene , sara anche che ho la mano a cotoletta
          mmm parli SOLO di comodità allora? Non di qualità...

comunque i thai smai mi piacciono...46 euro e sembrano di ottima fattura, a livello tecnico, qualità ecc...(non quindi comodità tua personale :P ) cosa preferiresti tra questi ed i prestige leone?

ti taglio la gola

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

i prestige li ho e sono belli ma quando pieghi la mano in guardia , per lavorare con la resistenza della cucitura del guanto, mi causano fastidio ai polsi che nessun tipo di fasciatura è riuscito a risolvere i thai smai li ho provati una volta il modello da 12 once e tale fastidio era molto meno accentuato , in assoluto i migliori guanti che abbia mai avuto sono stati i fairtex , eccezionali , da 12 once , sembra di indossare un calzino per quanto sono comodi e , se i green hill ma parliamo di un livello superiore sphinx nn mi pronuncio ne ho un paio da sacco ma non fanno testo , vandal fa roba buona, se proprio sei fissato elone anzicche i prestige che a me fanno cagare se puoi prova i supreme, non li ho mai indossati ma mi hanno detto ragazzi che ci hanno combattuto che sono ottimi
            certo se puoi prendi i reyes.....
            sigpic

Commenta

• MV AGUSTA
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 1118
              • 77
              • 99
              • Magliana
              • Send PM

oh..ti vedo ferratissimo sull argomento, me li "studio" tutte le marche che mi hai dato e ti dico, a primo impatto vedo che ci vogliono 100 euro per quelli che dici tu...
              e forse se calcoli che per adesso nondevo fare ne incontri ne tornei, forse un qualcosina di 40 50 massimo si trova roba buona?

è anche vero che tu mi dirai è come se ti compri la panchetta che tiene 100kg di bilanciere..dopo un paio d'anni d'attività bb è da buttare, però dico nei miei programmi per adesso non ci sono incontri, anche perchè peso 85kg per 175 cm 0 tecnica penso che me la vedrei dura. Magari tra un anno chissà...

Comunque qualche volta se hai tempo e sapresti esprimermi un giudizio anche in privato piu' "specifico" su cio' che pensi sia il top, cosa pensi che sia il top come qualità prezzo ecc...mi faresti un grandissimo favore...ti sto fracassando così tanto perchè mi hai messo 1 2 marche nel post di su che non avevo mai sentito.

Piu' avanti appena avrò iniziato bene il corso magari mi consigli anche su paratibie che per adesso non prendo. Però è anche vero che se andra' a finire che ordino sul web pagare piu' volte le spedizione è da idioti.

COMUNQUE MI SERVONO DA 10oz

ti taglio la gola

Commenta

• ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

il top che ho provato per la thai sono stati i fairtex bellissimi e comodissimi me li ha presi un mio amico che va ogni anno in thailandia al camp fairtex
                il top per la boxe i green hill ne aveva un set completo il mio maestro di boxe , sono quelli che usavamo nelle competizioni ufficiali della federazione
                il problema dei guanti è che li devi provare , ognuno ha idee soggettive , per come mi hanno insegnato a tenere la guardia e tirare i colpi io sfrutto molto la resistenza che si crea quando si piega il polso e che è data dalla fattura e foggia del guantone
                tieni anche conto che se uno si allena seriamente , diciamo 3 volte a settimana per un anno , guantoni di scarsa fattura si rovineranno presto all'interno , avendo come conseguenza , se sei fortunato il fatto di doverli ricomprare, se sei sfortunato, a differenza della panchetta che regge 100 kg , il fatto di rovinarti le mani ed i polsi
                poi tieni conto che io peso 100 kg e le sollecitazioni che un paio di guanti mio devono sostenere sono diverse ad esempio dalle tue che inizi adesso e pesi meno (quindi hai meno esigenze )
                molto fanno anche le fasciature , io abitualmente la faccio in modo che mi passi tra le dita , con i guanti della leone nn posso farlo mi costringono e a lungo andare mi fa male tra le nocche , quindi devo ripiegare sulla fasciatura diciamo piu semplice che passa sul dorso della mano e nn tra le dita e sto tutto il tempo a pensare che mi scivola(magari non è vero pero mi scogliono)
                guarda possiamo fare che vieni a palermo un giorno e provi i miei leone se ti piacciono te li vendo a un prezzo stracciato
                sigpic

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

già sono come le scarpe... devi provarle prima di acquistarle.
                  per quel che so comunque confermo i Fairtex come il top per la thai, mentre per la boxe sicuramente i green hill e i cleto reyes.
                  Io usavo anche i Leone... mi sono sempre trovato bene ma è soggettivo.
                  potresti trovarti bene anche con gli Adidas, non si sa mai

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• MV AGUSTA
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 1118
                    • 77
                    • 99
                    • Magliana
                    • Send PM

il top che ho provato per la thai sono stati i fairtex bellissimi e comodissimi me li ha presi un mio amico che va ogni anno in thailandia al camp fairtex
                    il top per la boxe i green hill ne aveva un set completo il mio maestro di boxe , sono quelli che usavamo nelle competizioni ufficiali della federazione
                    il problema dei guanti è che li devi provare , ognuno ha idee soggettive , per come mi hanno insegnato a tenere la guardia e tirare i colpi io sfrutto molto la resistenza che si crea quando si piega il polso e che è data dalla fattura e foggia del guantone
                    tieni anche conto che se uno si allena seriamente , diciamo 3 volte a settimana per un anno , guantoni di scarsa fattura si rovineranno presto all'interno , avendo come conseguenza , se sei fortunato il fatto di doverli ricomprare, se sei sfortunato, a differenza della panchetta che regge 100 kg , il fatto di rovinarti le mani ed i polsi
                    poi tieni conto che io peso 100 kg e le sollecitazioni che un paio di guanti mio devono sostenere sono diverse ad esempio dalle tue che inizi adesso e pesi meno (quindi hai meno esigenze )
                    molto fanno anche le fasciature , io abitualmente la faccio in modo che mi passi tra le dita , con i guanti della leone nn posso farlo mi costringono e a lungo andare mi fa male tra le nocche , quindi devo ripiegare sulla fasciatura diciamo piu semplice che passa sul dorso della mano e nn tra le dita e sto tutto il tempo a pensare che mi scivola(magari non è vero pero mi scogliono)
                    guarda possiamo fare che vieni a palermo un giorno e provi i miei leone se ti piacciono te li vendo a un prezzo stracciato
                    cati sei sempre il top tra gli utenti, tu e qualche altro veramente...

DEVO FARE THAI, quindi mi interessa magari per cultura sapere per la boxe.

Palestra 3 volte a settimana...quindi insomma il ritmo di utilizzo c'è ed è medio/alto, si fa nel mio corso:
                    classico circuito
                    tecnica
                    round vuoto
                    sparring
                    poche volte al mese si fa pesi (il mio amore )

Stavo pensando di fare che intanto non ordino nulla, provo i guanti leone del maestro e vedo come mi trovo...magari se vanno bene prendo i tuoi o i suoi che vuole 37 euro a proposito ti sto inviando una rep cosi mi dici il modello...

alla fine pensavo mi faccio 1 anno di usare quelli di medio fattura leone quindi dopodiche' prossimo anno mi ordino roba seria. Leone twins o fairtex che siano.
                    Discorso molto logico complimenti, però ti rispondo dicendoti che non è che ho la possibilità di provare tanti tipi di guanti, ma solo adidas e leone quindi magari per i primi tempi forse posso accontentarmi, perchè come detto non ho in testa di fare incontri perlomeno nei primi 6 mesi.

---------- Post added at 19:05:51 ---------- Previous post was at 18:55:38 ----------

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    già sono come le scarpe... devi provarle prima di acquistarle.
                    per quel che so comunque confermo i Fairtex come il top per la thai, mentre per la boxe sicuramente i green hill e i cleto reyes.
                    Io usavo anche i Leone... mi sono sempre trovato bene ma è soggettivo.
                    potresti trovarti bene anche con gli Adidas, non si sa mai
                    allora eca, come detto posso provare solamente adidas e leone per adesso...
                    volevo fare che se mi trovo bene con i leone anche se avrà il modello magari di medio/bassa fattura che saranno contact supreme o prestige insomma li prendo ed non appena avrò basi discrete mi faccio un bel twins fairtex o il top leone grazie anche a te

come ti dicevo ho provato gli adidas di un amico e non mi hanno entusiasmato per nulla troppo sintetici rispetto ad i leone che ho adesso.
                    e però qui siamo alle solite, come faccio a sapere che magari il modello suo non è il training e non il top della gamma adidas??
                    Purtroppo nella mia zona si vive di leggende e di ignoranza, leone da me significa Leone stop.Non significa leone contact, supreme ecc.. perlomeno parlo di livello tra ragazzi amatoriali ecc, poi il maestro con la passione che si informa su internet si trova dai...
                    Quindi avrei difficoltà persino a provare 4 5 tipi di guanti diversi.

Quindi quegli adidas non mi piacciono ma puo' darsi che ordinandomi il top adidas mi trovi di lusso.

ti taglio la gola

Commenta

• ilcatigamatti
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 4404
                      • 401
                      • 479
                      • a me casa
                      • Send PM

a catania e siracusa c'è il decathlon fattici una passata , poi a catania e siracusa ho due amici che hanno palestre e sono rivenditori uno venom e uno nn mi ricordo se vuoi ti passo i loro contatti e gli dici che ti mando io penso ti facciano lo sconto ti ho mandato un messaggio sul tuo profilo ma ahime il colore è un misto viola/blu che fa cagher a pensare che costarono 60 e passa euro mi do del CIGLIONE da solo
                      sigpic

Commenta

• MV AGUSTA
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 1118
                        • 77
                        • 99
                        • Magliana
                        • Send PM

a catania e siracusa c'è il decathlon fattici una passata , poi a catania e siracusa ho due amici che hanno palestre e sono rivenditori uno venom e uno nn mi ricordo se vuoi ti passo i loro contatti e gli dici che ti mando io penso ti facciano lo sconto ti ho mandato un messaggio sul tuo profilo ma ahime il colore è un misto viola/blu che fa cagher a pensare che costarono 60 e passa euro mi do del CIGLIONE da solo
                        mm viola/blu noo :S vediamo quelli del maestro come mi stanno, altrimenti di decathlon ce anche a Il casale a caltanissetta..molto vicino quindi però l'ultima volta che ci fui mi ricordo di pantaloncini leone e poco altro fornimento, a sto punto spero che quelli del maestro siano buoni...

Alla fine ho pensato che non muore nessuno se dovessero essere di bassa qualità me li compro adesso e appena ho delle basi ecc...mi faccio un fairtex o twins.
                        Per i paratibie i leone che ho avuto non mi piacciono assolutamente quindi devo vedere qualche catalogo.

Grazie per i contatti vedo di fare maestro deca (che sono abbastanza convinto non avrà nulla...) e al limite mi dai i contatti tuoi oppure vedo su internet
                        graize ancora

ti taglio la gola

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                          mm viola/blu noo :S vediamo quelli del maestro come mi stanno, altrimenti di decathlon ce anche a Il casale a caltanissetta..molto vicino quindi però l'ultima volta che ci fui mi ricordo di pantaloncini leone e poco altro fornimento, a sto punto spero che quelli del maestro siano buoni...

Alla fine ho pensato che non muore nessuno se dovessero essere di bassa qualità me li compro adesso e appena ho delle basi ecc...mi faccio un fairtex o twins.
                          Per i paratibie i leone che ho avuto non mi piacciono assolutamente quindi devo vedere qualche catalogo.

Grazie per i contatti vedo di fare maestro deca (che sono abbastanza convinto non avrà nulla...) e al limite mi dai i contatti tuoi oppure vedo su internet
                          graize ancora
                          questo è un ragionamento che ti fa onore... non come il solito giovane che si iscrive in palestra, acquista attrezzature per 200 euro, e dopo 1 mese le appende al chiodo.
                          tuttavia meglio non eccedere al contrario.
                          ossia escludi l'acquisto di attrezzature di bassa qualità, ma punta su quelle che hanno un buon rapporto qualità-prezzo.
                          adesso che mi ricordo, aronshon, mi sembra, avesse a disposizione dei guantoni.
                          dai un'occhiata qui:
                          Come da titolo, qui potremo descrivere i pro e i contro (o se volete delle vere e proprie recensioni) sui prodotti e le attrezzature sportive che abbiamo comprato o avuto modo di provare. ;) Così, magari, chi non se ne intende molto può evitare di buttare soldi su prodotti di scarsa qualità. :asisi:

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Halforc
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 1815
                            • 75
                            • 18
                            • Send PM

I paratibie della Leone con i tre lacci col velcro li ho avuti anche io, e ho realizzato solo dopo qualche anno quanto facessero infinitamente cagare. Adesso uso i paratibia a calza, sempre della Leone, ho visto un bel modello della Sphinx anche. Per le MMA quelli a calza sono l'unica opzione possibile per poter anche lottare, ma in generale io mi ci trovo benissimo...sono gli unici paratibia tra quelli che ho provato che non girano quasi mai, e sono anche leggerissimi e pratici da usare. Ovviamente se colpisci un gomito con forza lo senti perchè non sono particolarmente spessi, ma anche abituare le tibie ad un po' di impatto non è male (ho anche un paio di paratibie da thai talmente spessi che potrei prenderci a calci gli scogli, ma non li uso mai).

ps. i paratibia a calza che uso sono quelli che ho su in firma
                            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• MV AGUSTA
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 1118
                              • 77
                              • 99
                              • Magliana
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                              questo è un ragionamento che ti fa onore... non come il solito giovane che si iscrive in palestra, acquista attrezzature per 200 euro, e dopo 1 mese le appende al chiodo.
                              tuttavia meglio non eccedere al contrario.
                              ossia escludi l'acquisto di attrezzature di bassa qualità, ma punta su quelle che hanno un buon rapporto qualità-prezzo.
                              adesso che mi ricordo, aronshon, mi sembra, avesse a disposizione dei guantoni.
                              dai un'occhiata qui:
                              http://www.bodyweb.com/threads/22682...nsioni)./page2
                              interessante però ci stanno guanti che per adesso non voglio farmi...

comunque grazie, sinceramente non mi reputo troppo come la massa,anzi, la vita è fatta per spendere sui sogni e per PROVARE quanto piu' possibile nei limiti credo...
                              (non sto parlando di stili di vita sia chiaro.. ) fortunatamente noi che scriviamo qua siamo un fascia che può permetterselo quindi...

non sono ne un fortunato riccone, ma ne manco non posso permettermi l'iscrizione in palestra, però siccome sono mantenuto (le protezione le pagherò io eh , e ho lavorato comunque anche se sottolineo sono mantenuto) è chiaro che cerco come hai detto tu il QUALITA'/PREZZO su TUTTO comunque non voglio andare ot
                              dico solo che chi scrive qui, è fortunato, ama cercare di migliorarsi e suda per farlo, E SPENDE MAGARI RISPARMIANDO ALTROVE sia in ambito bb,sdc/am se ti ricordi pochi mesi fa feci am(wc)... comunque!

tornando dentro, molto molto probabilmente mi faccio leone prestige neri,44 euro ma la qualità dovrebbe starci.
                              paratibie userò leone che gia ho
                              cavigliere prendo leone neri
                              pantaloncini il primo paio scuro che trovo
                              conchiglia devo cercarla cel'ho leone
                              caschetto leone con parazigomi
                              bende leone

ultima menata mentale concedetemela...sono indeciso su una cosa, le ginocchiere elastiche che vanno ad altezza ginocchio secondo voi hanno utilità? Voglio prendere quelle senza strato di protezioni, direte che teli metti a fa, però dai sono 7 euro e penso che a qualcosa serviranno o no ? vi chiedo a voi infatti.
                              e soprattutto nelle competizioni anche se per adesso non mi importa sono ammesse? li usate?? ecc ecc

grazie

---------- Post added at 20:46:54 ---------- Previous post was at 20:32:59 ----------

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                              I paratibie della Leone con i tre lacci col velcro li ho avuti anche io, e ho realizzato solo dopo qualche anno quanto facessero infinitamente cagare. Adesso uso i paratibia a calza, sempre della Leone, ho visto un bel modello della Sphinx anche. Per le MMA quelli a calza sono l'unica opzione possibile per poter anche lottare, ma in generale io mi ci trovo benissimo...sono gli unici paratibia tra quelli che ho provato che non girano quasi mai, e sono anche leggerissimi e pratici da usare. Ovviamente se colpisci un gomito con forza lo senti perchè non sono particolarmente spessi, ma anche abituare le tibie ad un po' di impatto non è male (ho anche un paio di paratibie da thai talmente spessi che potrei prenderci a calci gli scogli, ma non li uso mai).ps. i paratibia a calza che uso sono quelli che ho su in firma
                              Il Libanese...sei lui!

Apparte gli scherzi, grazie.
                              allora come ho detto su, per me si tratterà per lo piu' di sport amatoriale, (per un paio di motivi,peso,ecc 85kg x 1.75 comunque..) ADESSO POI CHISSA'

quindi dovrò puntare nella qualità dello sparring al massimo diciamo...e i leone con i tre lacci (CHE HO GIA' quindi per qualche mese posso tenerli certo se saranno una rottura li cambio...) devo dire che NELLO SPARRING di durezza e resistenza erano ok, bruttissimi per il fatto che vanno per i fatti loro lo so...e sinceramente non mi piace nemmeno il disegno.

quelli che hai tu sono quelli che mi ispirano dipiu' e costano mi sembra 30 euro però non saprei come sparring come ti trovi PARAGONANDOLE ai leone con i lacci? ce se dovresti fare un confronto cosa diresti come durezza, di comodità l'ho capito e hai ragione al 100% anche se non ho provato la calza,ma si capisce...

ma dico come impatto nel calcio quanto senti con 1 paio di paratibie e quanto con l'altro?

Grazie Libano
                              Last edited by MV AGUSTA; 12-12-2011, 21:49:43.

ti taglio la gola

Commenta

Working...
                              X