Ritorno...con la thai :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
    Arrivato tutto poco fa, ottima qualità di tutto secondo me...
    il paradenti non so se devo metterlo sotto acqua bollita perchè MI SEMBRA che non sia troppo chiaro, siccome c'è sto gel, non capisco come devo fare..bo
    http://www.muaythaicombat.it/paraden...r-gel-max.html
    si va comunque nell'acqua calda
    il gel serve per adattarsi meglio ai tuoi denti e darti una maggior protezione.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• MV AGUSTA
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 1118
      • 77
      • 99
      • Magliana
      • Send PM

Grazie eca...allora muaythai combat dice:

1. Fate bollire dell’acqua in un pentolino. Non appena raggiunta la temperatura di ebollizione togliete il pentolino dalla fonte di calore ed inserite il paradenti al suo interno a bagnomaria per 12 secondi (10 secondi se avete l’apparecchio).

2. Con estrema cautela dare forma al paradenti posizionandolo sull’arcata superiore dei denti, mordendo con decisione e spingendo la lingua sul palato in modo da farlo aderire.
      Risucchiate l’aria e la saliva all’interno in modo che il paradenti prenda la forma senza la presenza di bolle d’aria. Premete le dita sulle guance all’altezza della bocca per migliorarne la forma.

3. Toglietevi il paradenti modellato e lasciatelo sotto l’acqua corrente fredda per 30 secondi.

4. Nel caso il paradenti non fosse stato modellato nel modo corretto potete ripetere l’operazione.

5. Per eliminare del materiale in eccesso dopo il processo di modellamento potete procedere con delle piccole forbici senza intaccare la struttura del paradenti.

Ecco questi punti non mi convingono, siccome è un paradenti da 25 euro, non vorrei sbagliare...
      sinceramente me ne sono pentito, l' ho preso così perchè sinceramente siamo sempre alle solite, preferisco spendere sti 20 euro rispetto ai 2 per vedermi con un dente giu', però tanti e tanti usato quelli da due euro paradenti, ho fatto bene secondo te?
      Poi per quanti secondi devo tenerlo in bocca?

Poi piu' che altro ormai cel'ho a casa, l'ho preso a 19 io e se farà il suo dovere li spenderei tutta la vita, però prima di fare danni chiedo qua.
      Grazie
      Originariamente Scritto da Ecatombe
      da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
      Originariamente Scritto da rasmioche
      gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
      ti taglio la gola

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
        Grazie eca...allora muaythai combat dice:

1. Fate bollire dell’acqua in un pentolino. Non appena raggiunta la temperatura di ebollizione togliete il pentolino dalla fonte di calore ed inserite il paradenti al suo interno a bagnomaria per 12 secondi (10 secondi se avete l’apparecchio).

2. Con estrema cautela dare forma al paradenti posizionandolo sull’arcata superiore dei denti, mordendo con decisione e spingendo la lingua sul palato in modo da farlo aderire.
        Risucchiate l’aria e la saliva all’interno in modo che il paradenti prenda la forma senza la presenza di bolle d’aria. Premete le dita sulle guance all’altezza della bocca per migliorarne la forma.

3. Toglietevi il paradenti modellato e lasciatelo sotto l’acqua corrente fredda per 30 secondi.

4. Nel caso il paradenti non fosse stato modellato nel modo corretto potete ripetere l’operazione.

5. Per eliminare del materiale in eccesso dopo il processo di modellamento potete procedere con delle piccole forbici senza intaccare la struttura del paradenti.

Ecco questi punti non mi convingono, siccome è un paradenti da 25 euro, non vorrei sbagliare...
        sinceramente me ne sono pentito, l' ho preso così perchè sinceramente siamo sempre alle solite, preferisco spendere sti 20 euro rispetto ai 2 per vedermi con un dente giu', però tanti e tanti usato quelli da due euro paradenti, ho fatto bene secondo te?
        Poi per quanti secondi devo tenerlo in bocca?

Poi piu' che altro ormai cel'ho a casa, l'ho preso a 19 io e se farà il suo dovere li spenderei tutta la vita, però prima di fare danni chiedo qua.
        Grazie
        si capisco è piu difficile da spiegare che da fare...
        semplicemente una volta che lo togli dal''acqua bollente, lo scuoti leggermente per far cadere i goccioloni di acqua bollente che altrimenti ti ustionerebbero gengive e compagnia bella...
        cerca di avere per quanto possibile poca saliva in bocca e nei denti/gengive per evitare bolle d'aria.
        una volta messo, chiudi i denti e stringi ma non tantissimo perchè rischi di bucarlo. poi rimani sempre con i denti stretti e bocca chiusa con le mani premi sopra il labbro superiore ed ai lati andando a toccare tutto il paradenti per aiutarlo ad aderire meglio.
        poi lo togli, lo lasci sotto l'acqua fredda per un 30 secondi...
        quanto alle forbici usale solo NEL CASO ci sia materiale in eccesso, ma non succede spessissimo
        nel caso succede fallo con attenzione con delle forbici per la manicure
        per quanto riguarda la scelta, il materiale di qualità è sempre un'ottima scelta.

Commenta

• MV AGUSTA
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 1118
          • 77
          • 99
          • Magliana
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          si capisco è piu difficile da spiegare che da fare...
          semplicemente una volta che lo togli dal''acqua bollente, lo scuoti leggermente per far cadere i goccioloni di acqua bollente che altrimenti ti ustionerebbero gengive e compagnia bella...
          cerca di avere per quanto possibile poca saliva in bocca e nei denti/gengive per evitare bolle d'aria.
          una volta messo, chiudi i denti e stringi ma non tantissimo perchè rischi di bucarlo. poi rimani sempre con i denti stretti e bocca chiusa con le mani premi sopra il labbro superiore ed ai lati andando a toccare tutto il paradenti per aiutarlo ad aderire meglio.
          poi lo togli, lo lasci sotto l'acqua fredda per un 30 secondi...
          quanto alle forbici usale solo NEL CASO ci sia materiale in eccesso, ma non succede spessissimo
          nel caso succede fallo con attenzione con delle forbici per la manicure
          per quanto riguarda la scelta, il materiale di qualità è sempre un'ottima scelta.
          perfetto, grazie ancora domani faccio l'operazione, mi serviva un chiarimento come credevo infatti...
          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

ti taglio la gola

Commenta

• MV AGUSTA
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1118
            • 77
            • 99
            • Magliana
            • Send PM

Ragazzi attrezzatura perfetta veramente, come inizio secondo me è difficile spendere meglio, prestige rispetto extreme II qualità supereccellente con nemmeno 15 euro in piu', primi allenamenti tutto ok.

unica cosa ragazzi, circuiti per adesso mi distruggono, ovviamente li completo, ma arrivo ad i round di vuoto senza forze, qualche consiglio?? Pre wo faccio 4 bcaa+2 alc nient' altro per comodità perchè mi alleno la sera.

ti taglio la gola

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

beh è ovvio che agli inizi sia dura... tutto nella norma.
              integra pure ma soprattutto mangia prima dell'allenamento

Commenta

• MV AGUSTA
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 1118
                • 77
                • 99
                • Magliana
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                beh è ovvio che agli inizi sia dura... tutto nella norma.
                integra pure ma soprattutto mangia prima dell'allenamento
                vado di carbo e grassi?? Mi alleno alle 9..per questo è fastidioso eca, mi viene una rottura...
                vado comunque di grassi e carbo verso le 8:00 nonchè bcaa e alc ?

ti taglio la gola

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

per dirti io mangiavo frutta prima dell'allenamento...

Commenta

• Halforc
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 1815
                    • 75
                    • 18
                    • Send PM

io di solito mangio 1/2 banane o un piccolo panino, la cena la rimando a dopo l'allenamento, anche se comporta mangiare verso mezzanotte...fare circuiti a stomaco pieno mi farebbe sboccare l'anima ;-)
                    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• MV AGUSTA
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 1118
                      • 77
                      • 99
                      • Magliana
                      • Send PM

Grazie ragazzi, allora faccio così calcolate che mi alleno alle 20:30-21:00 quindi come te half deduco...

19:45 4bcaa 2alc e dopo 1 frutto
                      (visto che l'alc va presa a stomaco vuoto) vado di mela o arancia...ora guardo se non vanno bene, ma penso che il cibo del fighter è diverso del bb, in senso meno RIGOROSO, da quel poco che ho letto, anzi vi posterei il grandissimo petrosyan che dice su un video visto con i miei occhi che
                      mangia cio' che vuole... boo.

post wo 22:45
                      4 bcaa 30g pro

Come vedete in media alle 23:15 arrivo a casa a farmi la cena, molto molto fastidioso come orario a mio parere se ti devi alzare alle 6 l'indomani...ma questi sono e su questi dobbiamo lavorare.

Una nota sugli aminoacidi, sto per finire le capsule, e ho gia preso le polveri, per risparmiare ma anche perchè si dice siano piu' puri, migliori ecc...(e non troverei tutta sta difficoltà,metto nello shaker post wo insieme alle pro e via...DISCORSO DIVERSO PER IL PRE WO ) devo fare 8g di bcaa divisi in 4 g pre e 4 g post giusto?
                      peso sugli 84kg.
                      Voglio dire per un fighter è lo stesso che per i bb?

Grazie ragazzi

ti taglio la gola

Commenta

• Aronshon
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2008
                        • 855
                        • 61
                        • 131
                        • Send PM

Io li divido cosi, ma parere mio 1 gr per ogi 10 kg come consigliano aiuta poco. Magari inizia cosi ma se vedi pochi risultati prova pure ad aumentare le dosi.
                        Capisco che cenare tardi sia un problema, anch’io dopo l’allenamento non mangerei mai nulla, ma il medico sportivo che mi segue da anni mi ha sempre consigliato di mangiare qualcosa, sia carbo che proteine. Naturalmente nulla di pesante da digerire.

Prima dell’allenamento anch’io come voi mangio solo frutta: mele e pere.

Commenta

• MV AGUSTA
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 1118
                          • 77
                          • 99
                          • Magliana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
                          Io li divido cosi, ma parere mio 1 gr per ogi 10 kg come consigliano aiuta poco. Magari inizia cosi ma se vedi pochi risultati prova pure ad aumentare le dosi.
                          Capisco che cenare tardi sia un problema, anch’io dopo l’allenamento non mangerei mai nulla, ma il medico sportivo che mi segue da anni mi ha sempre consigliato di mangiare qualcosa, sia carbo che proteine. Naturalmente nulla di pesante da digerire.

Prima dell’allenamento anch’io come voi mangio solo frutta: mele e pere.
                          Guarda, sono piu' di 80kg, quindi dovrei prendere sui 9g per andare sul sicuro, ora faccio così
                          5g bcaa pre + 2 alc+ 1 arancia/mela
                          post wo 30g pro+5g bcaa(mescolate insieme alle whey)

Per bcaa, ragazzi come farei a capire se mi bastano o no?? addirittura chi si allena nella mia palestra con GROSSI risultati dice che 6 vanno bene, ora so che c'è il solito discorso peso ecc ecc ma anzi è gente piu' grossa di me ecc...DICERIA POPOLARE??

e pensavo ad una normale cena sui 0carb(o meglio senza pasta/pane e derivati, ma si sa che ad esempio nei bastoncini ecc ci sono carbo,ecco per 0carb intendo OUT SOLO PASTA PANE RISO, QUESTE COSE)
                          dove va a finire la famosa frase 0 carb la sera se ad esempio il preparatore ti dice che ci vuole??
                          (non sto dicendoti parole o altro semplicemente essendo una chat è facile fraintenda il tono, ti posso dire che è per capire qualcosa su...)

Grazie

ti taglio la gola

Commenta

• Aronshon
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 855
                            • 61
                            • 131
                            • Send PM

Non è che quello che scrivo penso sia il Verbo, volevo solo darti uno spunto di riflessione parlandoti della mia esperienza e non mi offendo certo se qualcuno la pensa diversamente..anzi

Non ho competenze specifiche nell’alimentazione e nell’integrazione e posso parlare giusto di quel che va bene a me: io i BCAA li uso perché dovrebbero aiutarmi a recuperare gli allenamenti, che sono sempre molto intensi, e con 1 gr x 10 kg non sento nessun beneficio. Stessa questione per la cena: se dopo l’allenamento non mangio carboidrati, che nel mio caso son sempre patate lesse perché le digerisco tranquillamente, non riesco a recuperare
                            .
                            Queste come ti ho detto sono considerazioni personali che ti ho riportato proprio per stimolarti a non accontentarti di ricette preconfezionate ma di sperimentare ciò che va meglio per te.

Per il resto non so cosa intendi per grossi risultati, in Italia quelli che fanno “grossi risultati” si contano sulle dita di una mano, ma magari stiamo parlando di cose diverse.

Quanto a Petrosyan non l’ho mai visto mangiare ma ti assicuro che non pasteggia a pane e nutella e non mangia la carbonara tutte le sere. Per allenarti duramente per 5 o 6 giorni la settimana devi avere un’alimentazione e un’integrazione pesate che ti permettano di reggere quei ritmi. Questo vale per gli appassionati come me e per i campioni come lui. Poi è chiaro che in un’intervista è facile pure essere fraintesi.

Commenta

• MV AGUSTA
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 1118
                              • 77
                              • 99
                              • Magliana
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
                              Non è che quello che scrivo penso sia il Verbo, volevo solo darti uno spunto di riflessione parlandoti della mia esperienza e non mi offendo certo se qualcuno la pensa diversamente..anzi

Non ho competenze specifiche nell’alimentazione e nell’integrazione e posso parlare giusto di quel che va bene a me: io i BCAA li uso perché dovrebbero aiutarmi a recuperare gli allenamenti, che sono sempre molto intensi, e con 1 gr x 10 kg non sento nessun beneficio. Stessa questione per la cena: se dopo l’allenamento non mangio carboidrati, che nel mio caso son sempre patate lesse perché le digerisco tranquillamente, non riesco a recuperare
                              .

Queste come ti ho detto sono considerazioni personali che ti ho riportato proprio per stimolarti a non accontentarti di ricette preconfezionate ma di sperimentare ciò che va meglio per te.

Per il resto non so cosa intendi per grossi risultati, in Italia quelli che fanno “grossi risultati” si contano sulle dita di una mano, ma magari stiamo parlando di cose diverse.

Quanto a Petrosyan non l’ho mai visto mangiare ma ti assicuro che non pasteggia a pane e nutella e non mangia la carbonara tutte le sere. Per allenarti duramente per 5 o 6 giorni la settimana devi avere un’alimentazione e un’integrazione pesate che ti permettano di reggere quei ritmi. Questo vale per gli appassionati come me e per i campioni come lui. Poi è chiaro che in un’intervista è facile pure essere fraintesi.
                              Ecco, 4.40 http://www.youtube.com/watch?v=4KLTDLI-4i8
                              p
                              iu' carbo che pro quindi...poi ragazzi dice che si allena 2volte al giorno parlando del riposo...
                              ora ovviamente noi non abbiamo niente in comune con questo se non lo stesso sport, ce siamo a livelli estremi, però penso che se stravolge così tanto la normale concezione di allenamento vuole dire che....noi un 7 allenamenti a settimana potremmo farli??(14 allenamenti a settimana fa lui oh) bo, forse sono rimasto troppo nel bb, dove se ti presenti sul forum con una scheda di 6gg ti prendono per un extraterrestre gia.

Come ti avevo detto ERA UN APPUNTO!! Dicevo, la famosa storia 0 carbo dove va a finire...non ho manco mezza laurea in scienze della nutrizione, quindi può darsi che stia cibandomi solo con 4 nozioni lette..RIPETO NON ERA UN FRASE PER CONTRASTARE,bensì proprio perchè è una delle prime leggi della nutrizione da quello che so.(ripeto ancora forse sono ancorato troppo al bb, soprattutto le POCHE cose che so riguardano la DEFINIZIONE).

Un altra cosa, il problema non lo trovo proprio tanto nel riposo, bensì nel DURANTE, per dire round a vuoto e compagnia dove c'è sfinimento sono ko, arrivo a fine allenamento e potrei fare ancora,(prendila con le pinze questa frase, vuol dire che non è che arrivi ko come sono durante i round e compagnia..) adesso sto scrivendo rilassato e bello in pompa ce non sono tutto dolori e oggi abbiamo fatto oltre che tecnica riscaldamento pesi..

per grossi risultati intendevo uno di bb comunque..

ti taglio la gola

Commenta

• Ecatombe
                                Apologeta Mod
                                • Jan 2008
                                • 10435
                                • 323
                                • 452
                                • Send PM

ma lascia stare il BB mv...
                                noi facciamo uno sport diverso e i carbo sono ESSENZIALI

Commenta

Working...
                                X