Ritorno...con la thai :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

le ginocchiere ti potrebbero servire se decidessi di fare anche un po di grappling...
    altrimenti passa perchè non credo ti possano servire

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

da oggi hal verrà chiamato Libano!
      sia messo agli atti!

Commenta

• Halforc
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 1815
        • 75
        • 18
        • Send PM

il Libanese l'ho anche incontrato alla Resa dei Conti di Livorno... è pure cugino di un mio compagno di allenamento. A parte le ciarle da bar, io li ho pagati mi sembra 20 e sono superiori a quelli coi lacci in tutto:
        - i lacci si strappavano
        - il paratibia coi lacci girava
        -secondo me sono meglio anche come durezza. l'imbottitura è un po' meno spessa ma più compatta, mi ricordo che con i vecchi quando beccavo un gomito vedevo le stelle.
        - restano aderenti, compatti, sicuri, non sporgono orribilmente dal polpaccio...
        in sostanza non tornerei indietro per niente.

ps ginocchiere. Quelle imbottite nella mia palestra sono obbligatorie perchè facciamo K1, cmq io le trovo utili anche in sparring di kick per due motivi:
        - coi low kick beccare un ginocchio non protetto è sempre un rischio, quindi se tutti le hanno su i numeri di infortuni scende
        - le ginocchia sono forse l'articolazione più stressata, ho visto crociati e menischi partire a cestelli...avere un supporto è una garanzia in più.

Vanno bene quelle da pallavolo che trovi da decathlon, 7 euro non sono letali per nessuno...
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Aronshon
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 855
          • 61
          • 131
          • Send PM

Anch’io sono d’accordo sul risparmiare quando si è alle prime armi ma sino a un certo punto.

La scorsa stagione alla finale degli italiani mi hanno dato un paio di guantacci dello sponsor, mi pare Barrus ma potrei sbagliare, mi son fratturato una nocca e fine della stagione.

Per cui risparmia su tutto il resto ma casco, guanti e paratibie comprali decenti.

I prestige della Leone vanno bene ma tieni presente che ora è uscito il nuovo modello prestige 2 o qualcosa del genere per cui se prendi il vecchio modello fatti fare un bello sconto! Il casco va bene lo stesso, invece i paratibia a calza, secondo me, proprio no. Noi li usciamo solo sotto i rigidi quando si fanno guanti più pesanti e per gli incontri ma li da sempre l’organizzatore prima dell’incontro.

Quelli rigidi Leone non mi piacciono tanto, si spostano in continuazione e non proteggono bene il piede e per un principiante, ma non solo, è un problema. Se puoi cerca l’ultimo modello dei Twins o i Top King, sull' ebay inglese, li trovi a poco più dei Leone ma non c’è paragone e se ti stufi li rivendi facilmente a poco meno di quanto li hai pagati.

Purtroppo in questo periodo ho pochissimo tempo, se non hai urgenza quando riesco metto qualche foto dei twins e dei top king nella discussione che ti ha linkato Eca.

PS l’attrezzatura che “recensisco” nell’altra discussione non è in vendita! Me la danno solo perché compro l’attrezzatura per tutta la palestra..

Commenta

• MV AGUSTA
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1118
            • 77
            • 99
            • Magliana
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            le ginocchiere ti potrebbero servire se decidessi di fare anche un po di grappling...
            altrimenti passa perchè non credo ti possano servire
            Allora passo erano senza protezioni comunque...ce giusto per avere qualcosina

---------- Post added at 20:49:55 ---------- Previous post was at 20:46:14 ----------

da oggi hal verrà chiamato Libano!
            sia messo agli atti!
            finisce pure in firma...è lui. Guardate qua il libano
            File Allegati
            Last edited by MV AGUSTA; 13-12-2011, 22:00:47.
            Originariamente Scritto da Ecatombe
            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
            Originariamente Scritto da rasmioche
            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
            ti taglio la gola

Commenta

• MV AGUSTA
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 1118
              • 77
              • 99
              • Magliana
              • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
              il Libanese l'ho anche incontrato alla Resa dei Conti di Livorno... è pure cugino di un mio compagno di allenamento. A parte le ciarle da bar, io li ho pagati mi sembra 20 e sono superiori a quelli coi lacci in tutto:
              - i lacci si strappavano
              - il paratibia coi lacci girava
              -secondo me sono meglio anche come durezza. l'imbottitura è un po' meno spessa ma più compatta, mi ricordo che con i vecchi quando beccavo un gomito vedevo le stelle.
              - restano aderenti, compatti, sicuri, non sporgono orribilmente dal polpaccio...
              in sostanza non tornerei indietro per niente.

ps ginocchiere. Quelle imbottite nella mia palestra sono obbligatorie perchè facciamo K1, cmq io le trovo utili anche in sparring di kick per due motivi:
              - coi low kick beccare un ginocchio non protetto è sempre un rischio, quindi se tutti le hanno su i numeri di infortuni scende
              - le ginocchia sono forse l'articolazione più stressata, ho visto crociati e menischi partire a cestelli...avere un supporto è una garanzia in più.

Vanno bene quelle da pallavolo che trovi da decathlon, 7 euro non sono letali per nessuno...
              Spettacolo il libano, quella serie è stata l'unica che abbia visto per come si deve...comunque

erano quelle senza protezioni...tipo scaldamuscolo, quindi penso che valga poco,(quello con le protezioni penso sia un altro paio di maniche paragonato a questo) ed alla fine è una spesa irrisoria quindi si può fare sempre(sui 10 massimo dovrei trovarle anche senza bisogno del maestro...certo se vedi venum mma ecc ci vogliono 30) .

Per il discorso del paratibie sei stato molto esauriente
              Mi faccio un pò di mesi con i miei e appena capisco che è giunta l'ora passo a quelli calzari. (soprattutto che mi hai detto che di durezza sono tali se non migliori mi incuriosiscono molto. ci sono tanti modelli però anche leone stesso...quindi anche li c'è da controllare)

Grazie ancora!
              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

ti taglio la gola

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

hal è piu bello però!!!

Commenta

• MV AGUSTA
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 1118
                  • 77
                  • 99
                  • Magliana
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
                  Anch’io sono d’accordo sul risparmiare quando si è alle prime armi ma sino a un certo punto.

La scorsa stagione alla finale degli italiani mi hanno dato un paio di guantacci dello sponsor, mi pare Barrus ma potrei sbagliare, mi son fratturato una nocca e fine della stagione.

Per cui risparmia su tutto il resto ma casco, guanti e paratibie comprali decenti.

I prestige della Leone vanno bene ma tieni presente che ora è uscito il nuovo modello prestige 2 o qualcosa del genere per cui se prendi il vecchio modello fatti fare un bello sconto! Il casco va bene lo stesso, invece i paratibia a calza, secondo me, proprio no. Noi li usciamo solo sotto i rigidi quando si fanno guanti più pesanti e per gli incontri ma li da sempre l’organizzatore prima dell’incontro.

Quelli rigidi Leone non mi piacciono tanto, si spostano in continuazione e non proteggono bene il piede e per un principiante, ma non solo, è un problema. Se puoi cerca l’ultimo modello dei Twins o i Top King, sull' ebay inglese, li trovi a poco più dei Leone ma non c’è paragone e se ti stufi li rivendi facilmente a poco meno di quanto li hai pagati.

Purtroppo in questo periodo ho pochissimo tempo, se non hai urgenza quando riesco metto qualche foto dei twins e dei top king nella discussione che ti ha linkato Eca.

PS l’attrezzatura che “recensisco” nell’altra discussione non è in vendita! Me la danno solo perché compro l’attrezzatura per tutta la palestra..

Grazie! Comunque l'avevo capito...però non è cio' che devo comprare per adesso,quindi tranquillo
                  Penso che cambiero' guanti/paratibie tra almeno un bel semestrale almeno...poi, può darsi 2 anni alla fine, come può darsi 2 mesi chissà.

Per il discorso prestige, li sto prendendo a 43 euro i prestige.
                  I prestige II sono piu' imbottiti vedo, saranno un altro passo e costano solo 6 euro in piu', ma non mi piace per nulla il disegno,ha il leone scritto dritto anziche di lato ed è tutto diverso in generale comunque, ma sembra molto meglio.

I para mi sfrutto questi adesso e poi vedo, vorrei passare a dei calzari però, mi sembra che come comodità aderenza dovrebbero essere d un altro livello.. POI SI VEDE, alla fine mi sfrutot questi per un pò.

casco sto prendendo il leone con parazigomi a 55 euro, lo porta il maestro se vedi su internet sta sui 65 almeno.

Come prezzi mi sembrano buoni...comunque arriverà pure il borsone leone RIGOROSAMENTE NERO.SPETTACOLO

---------- Post added at 21:23:09 ---------- Previous post was at 21:21:28 ----------

hal è piu bello però!!!
                  del Libano? Il Libano è l'imperatore però

ti taglio la gola

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

piccolo OT
                    sei appassionato solo della serie TV o ti piace anche la cronaca italiana di quei tempi?
                    perchè sulla vera Banda Della Magliana c'è tanto materiale sia in libreria che in Tv (vedi ad es il documentario Di History Channel in 4 puntate)

Commenta

• Halforc
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 1815
                      • 75
                      • 18
                      • Send PM

hal è piu bello però!!!
                      A volte piango perchè non posso limonarmi da solo.
                      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

Commenta

• MV AGUSTA
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 1118
                          • 77
                          • 99
                          • Magliana
                          • Send PM

piccolo OT
                          sei appassionato solo della serie TV o ti piace anche la cronaca italiana di quei tempi?
                          perchè sulla vera Banda Della Magliana c'è tanto materiale sia in libreria che in Tv (vedi ad es il documentario Di History Channel in 4 puntate)
                          Per la cronaca...per me ot su questo argomento potete farci le pagine
                          Allora è un discorso singolare quello di romanzo criminale sinceramente, l'ho visto piu' di una volta...e dovrebbe bastare per farti capire quanto vale per me.
                          Non ha nulla a che vedere con il capo dei capi ecc..
                          è stato fatto veramente da dei geni.
                          Comunque tutto il genere mi entusiasma, e quegli anni mi fanno impazzire

---------- Post added at 17:08:54 ---------- Previous post was at 17:08:00 ----------

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                          A volte piango perchè non posso limonarmi da solo.

ti taglio la gola

Commenta

• MV AGUSTA
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 1118
                            • 77
                            • 99
                            • Magliana
                            • Send PM

Ragazzi, entro 5 giorni DOVREBBE arrivare l'attrezzatura.
                            Vi faccio sapere
                            Grazie ancora.

ti taglio la gola

Commenta

• MV AGUSTA
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 1118
                              • 77
                              • 99
                              • Magliana
                              • Send PM

non metto il link del sito dove sto prendendo l'attrezzatura solo per non prendere l'infrazione .
                              che dire, prima dicono che hanno tutto ora mi hanno detto per gli shorts devi aspettare 3 settimane perchè manca la colorazione
                              mah...

conchiglia sphynx
                              e caschetto leone gia in camera...

ti taglio la gola

Commenta

• MV AGUSTA
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 1118
                                • 77
                                • 99
                                • Magliana
                                • Send PM

Arrivato tutto poco fa, ottima qualità di tutto secondo me...
                                il paradenti non so se devo metterlo sotto acqua bollita perchè MI SEMBRA che non sia troppo chiaro, siccome c'è sto gel, non capisco come devo fare..bo
                                Muay Thai Combat è il più grande negozio online per la vendita di prodotti di Muay Thai, MMA, pugilato ed altri sport da combattimento. Spedizione in 24h!

ti taglio la gola

Commenta

Working...
                                X