Integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deimoc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 764
    • 29
    • 4
    • Send PM

    Integrazione

    Premetto che ho volutamente postato qui in sezione AM, se non riesco a risolvere qui il mio "problema" posto nella sezione apposta
    Allora da 1 anno sono passato alle mma, e gli allenamenti sono abbastanza diversi rispetto a quando facevo solo striker, ho notato che il lavoro è "aerobico/ipertrofico" nel senso che si lavoro molto con pesi, kettlebell, e cè anche la lotta che aiuta a crescere di volume.
    Il mio problema è che ho bisogno di aumentare di peso, sono alto 1,85 e adesso peso 79kg e devo arrivare a 84kg puliti. E voi direte, fai una dieta giusta etc...
    ed è qui il problema, come lavoro faccio il magazziniere (quindi bene o male alzo pesi e brucio anche li), mi alleno il lunedi, mercoledi e il venerdi e il sabato ogni tanto vo in piscina, e i miei orari di lavoro sono 9-15/ 15-21 quindi col mangiare non è molto regolare...
    Dopo tutta sta lunga premessa, in sintesi, che integratori potrei prendermi per aumentare di peso?
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

    #2
    sei sicuro che sia una questione di integrazione? Quella può essere un aiuto, ma se vuoi aumentare di peso con tutto questo lavoro aerobico in primis dovrai portare a quote importanti i macronutrienti...quante calorie ingolli più o meno ogni giorno?
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


    Commenta

    • jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

      #3
      dosi massicce di bcaa, creatina, carbo liquidi post wo, whey. tutto accorpato prima e dopo l'allenamento. imho

      Commenta

      • ilcatigamatti
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 4404
        • 401
        • 479
        • a me casa
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
        sei sicuro che sia una questione di integrazione? Quella può essere un aiuto, ma se vuoi aumentare di peso con tutto questo lavoro aerobico in primis dovrai portare a quote importanti i macronutrienti...quante calorie ingolli più o meno ogni giorno?
        Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
        dosi massicce di bcaa, creatina, carbo liquidi post wo, whey. tutto accorpato prima e dopo l'allenamento. imho
        quoto entrambe al limite se hai problemi a portare il cibo al lavoro e ragigungere la giusta quota calorica utilizzerei un gainer
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

        Commenta

        • Deimoc
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 764
          • 29
          • 4
          • Send PM

          #5
          @Halforc: in effetti faccio parecchio lavoro aerobico, infatti stavo pensando di sostituire la piscina con 1 seduta di pesi full body, che ne pensi? per le calorie che ingerisco al giorno
          è difficile calcolarlo perchè varia da giorno a giorno per via dell'orario di lavoro.

          @jinx: io per ora prendo aminoacidi ramificati, 4 pasticche prima e 4 dopo ogni allenamento, tutte quelle integrazioni non so troppe?, io pensavo di aggiungere solo la creatina

          @ilcatigamatti: quale gainer consigli?

          Commenta

          Working...
          X