Ufc 140: 10/12/2011 SPOILER!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

1) Machida & Jones: rispetto a Machida per un timing della madonna e una velocità fulminea. Come Jones ha chiuso le distanze il protocollo era chiuso...quella choke poteva venire solo con le sue braccia a tentacolo. Machida avrebbe fatto meglio a battere: ora non ci toglieremo mai dalla testa l'immagine di Lyoto che crolla al suolo come un pupazzo senza fili.
    In categoria restano Rashad, ottimo atleta ma dubito comunque che possa farcela e il povero Hendo, che è un atleta che ha già dimostrato tutto e che ha avuto un ultimo anno da paura, ma non credo possa reggere 5 round con questo prodigio di genetica. Quindi se mette in fila altre 2 o 3 vittorie Jones potrebbe pensare ad un salto nella categoria superiore...

2) Ortiz lo avete visto? Per me, è tempo di ritirarsi. Non conclude nulla di valido da anni.

3) Nog. Mapporcatroia. Sulla via del declino, poteva in un colpo solo prendersi una importante rivincita e la vittoria più importante degli ultimi anni...invece butta via tutto, un match già vinto, e non solo perde: si fa rompere un braccio e regala una vittoria splendida a Mir, che ci fa un figurone mettendo dentro in colpo solo la prima sottomissione a Nog, la sottomissione più tecnica che si sia vista nell'ultimo anno e una comeback victory che fa sempre la sua porca figura. Peggior errore tattico di sempre per Nog.

ancora da vedere la undercard, consigliate qualcosa?

---------- Post added at 01:18:34 ---------- Previous post was at 01:11:41 ----------

piccola aggiunta...avete visto Hominick? >_< Dopo aver tirato fuori quel combattimento ASSURDO con Jose Aldo...qua ha fatto una figura di m***** colossale!
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
      1) Machida & Jones: rispetto a Machida per un timing della madonna e una velocità fulminea. Come Jones ha chiuso le distanze il protocollo era chiuso...quella choke poteva venire solo con le sue braccia a tentacolo. Machida avrebbe fatto meglio a battere: ora non ci toglieremo mai dalla testa l'immagine di Lyoto che crolla al suolo come un pupazzo senza fili.
      In categoria restano Rashad, ottimo atleta ma dubito comunque che possa farcela e il povero Hendo, che è un atleta che ha già dimostrato tutto e che ha avuto un ultimo anno da paura, ma non credo possa reggere 5 round con questo prodigio di genetica. Quindi se mette in fila altre 2 o 3 vittorie Jones potrebbe pensare ad un salto nella categoria superiore...

2) Ortiz lo avete visto? Per me, è tempo di ritirarsi. Non conclude nulla di valido da anni.

3) Nog. Mapporcatroia. Sulla via del declino, poteva in un colpo solo prendersi una importante rivincita e la vittoria più importante degli ultimi anni...invece butta via tutto, un match già vinto, e non solo perde: si fa rompere un braccio e regala una vittoria splendida a Mir, che ci fa un figurone mettendo dentro in colpo solo la prima sottomissione a Nog, la sottomissione più tecnica che si sia vista nell'ultimo anno e una comeback victory che fa sempre la sua porca figura. Peggior errore tattico di sempre per Nog.

ancora da vedere la undercard, consigliate qualcosa?

---------- Post added at 01:18:34 ---------- Previous post was at 01:11:41 ----------

piccola aggiunta...avete visto Hominick? >_< Dopo aver tirato fuori quel combattimento ASSURDO con Jose Aldo...qua ha fatto una figura di m***** colossale!

forse henderson potrebbe avere qualche speranza: lunga esperienza, ottima lotta così da non essere totalmente sfavorito come è successo agli avversari incontrati fin'ora da jones, e boxe pesante che mette in difficoltà il campione. certo che l'impresa sarebbe ardua comunque ma un po' di divertimento ci sarebbe
      di evans apprezzo molto la velocità nella boxe ma credo che nella lotta sia troppo sotto.

Commenta

• Halforc
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 1815
        • 75
        • 18
        • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
        forse henderson potrebbe avere qualche speranza: lunga esperienza, ottima lotta così da non essere totalmente sfavorito come è successo agli avversari incontrati fin'ora da jones, e boxe pesante che mette in difficoltà il campione. certo che l'impresa sarebbe ardua comunque ma un po' di divertimento ci sarebbe
        di evans apprezzo molto la velocità nella boxe ma credo che nella lotta sia troppo sotto.
        già solo se ci prova gli dedico un altare, se ci riesce attraverso l'oceano solo per stringergli la mano...certo che la condizione cardiaca è tutta a vantaggio di Jones, ok l'esperienza, ma qua ci sono 16 anni di differenza... negli ultimi 2 round con Shogun Hendo era immobile, completamente senza benzina. Vederlo vincere cmq sarebbe un sogno!
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

mi ha fatto male vedere Lyoto cadere come una foglia in autunno.
          è uno splendido marzialista, un esempio per quanto mi riguarda.
          concordo con i nomi che avete fatto come aspiranti al titolo detenuto da Jones...
          io ci metterei anche la sorpresa Phil Davis

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Sigfrid
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 3332
            • 81
            • 74
            • Lotta Libera, Pankration
            • Send PM

Joe Rogan: Now let's take a look at the standing guillotine where you put him to sleep; you caught him first with this left hand , and then when you locked up -- not only did you lock in the guillotine, you used your hand to push it up and forward, really twisting his neck in a horrible angle ... is this how you do this choke all the time?

Jon Jones: Yeah, you know ... it's not really a move that I practice, I think it's just something that comes natural from wrestling for so many years. It was a great lock, I realized that I had it and I knew that I just needed to be tough and hold the position, and eventually he would run out (of air).

Jones è un fenomeno, non ha rivali negli lhw, Evans sinceramente non lo considero neanche, Davis potrebbe vincere qualche ripresa ma la vedo dura anche per lui. Forse un colpo di Henderson, ma se arrivano in clinch Jones lo fa volare.
            The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Halforc
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 1815
              • 75
              • 18
              • Send PM

Oppure il sogno: Fedor perde una quindicina di chili e scende di categoria, Dana White lo prende in UFC direttamente con title shot, Fedor arriva in gabbia tirato come un modello di Calvin Klein e con un right overhand che prende fuoco un attimo prima dell'impatto stende Jones. I tifosi di tutto il mondo saltano in piedi e si mettono ad ululare. Che trip.

Commenta

• Sigfrid
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 3332
                • 81
                • 74
                • Send PM

Anche se non durerà 5 riprese secondo me Henderson è l'unico che potrebbe avere qualche possibilità di batterlo. E ci metterei anche Lawal se fosse in UFC.

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

Commenta

• Malek91
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2011
                  • 14
                  • 0
                  • 3
                  • Send PM

Vedere machida cadere al suolo praticamente svenuto mi ha fatto molto male! Essendo un fan del "dragone" speravo che riuscisse a strappare il titolo a Jones. Dopo il primo round pensavo "Si C***o! Ce la può fare davvero!!!!"; quando poi Jones lo ha strinto in quella morsa micidiale, ero praticamente con la testa dentro lo schermo () e dicevo "Vieni fuori da li!!!!!". Poi quando è caduto a terra mi si è spezzato il cuore!!

Commenta

• bigboss90
                    Bodyweb Advanced

• Mar 2011
                    • 77
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

sarà che non ho mai visto combattere jones prima di questo match,ma le mie prime parole sono state "ma come cazo combatte?" ...Sarà passato da guardia destra a sinistra 5-6 volte,scambi di braccia assenti...Ma combatte sempre cosi?

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bigboss90 Visualizza Messaggio
                      sarà che non ho mai visto combattere jones prima di questo match,ma le mie prime parole sono state "ma come cazo combatte?" ...Sarà passato da guardia destra a sinistra 5-6 volte,scambi di braccia assenti...Ma combatte sempre cosi?
                      ormai si... prima era più rispettoso e meno buffone.
                      onestamente in uno sport come le arti marziali miste e soprattutto contro campioni di quel calibro io starei sempre molto attento, pur sapendo magari di essere superiore o più in forma dell'avversario.
                      fino a quando non trova quello che lo butta giù con un bel diretto al mento, secondo me Jones continuerà a combattere in questo modo.
                      E parlo da suo fan
                      Jinx dice bene... soffre i fighter con un buona boxe.

Commenta

• bigboss90
                        Bodyweb Advanced

• Mar 2011
                        • 77
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

quoto già con machida ha preso qualche bordata,se non avesse quell'allungo non so quanto avrebbe resistito

Commenta

• Caredds
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2011
                          • 1587
                          • 330
                          • 413
                          • Olimpo
                          • Send PM

bell'evento ma nogueira che ha combinato? aveva la vittoria in pugno, bastava concludere col ground and pound ma ha preferito tentare un'improbabile sottomissione.. bravo mir nel ribaltamento.. quando ho visto il braccio rompersi mi sono ghiacciato per quanto riguarda jones al primo round sembrava che stesse subendo, sicuramente in preda alla distrazione, poi però non appena ha calcolato bene le distanze ha punito il suo avversario. Jones mi ricorda molto Mohammed Ali nei movimenti e caratterialmente attendo di vederlo contro uno dei miei preferiti, Rashad.. che vinca il migliore

p.s. complimenti al piccolo nogueira

Originariamente Scritto da mmaattyy
                          Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
                          grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
                          Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• Sigfrid
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 3332
                            • 81
                            • 74
                            • Send PM

Evans dovrà superare Phil Davis e secondo me non ci riuscirà, Jones vs Davis sarebbe un incontro interessante.

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

concordo con Sig
                              anche io auspico un Jones Vs. Davis
                              ed anche un possibile approdo di Lawal in UFC non sarebbe male

Commenta

Working...
                              X