il sacco decatlon da 65 kg lungo mi pare costasse sui 150 euro. al di là della marca è un sacco con un ottimo rapporto qualità prezzo
per chi pratica le seguenti discipline entrate in tnt (boxe,muay thai,kick,ecc....
Collapse
X
-
la marca adidas si trova quello da 40 kili penso 1.30-140 cm
per quanto riguarda quello lungo all interno ce la stoffa ed è lungo 120 cm
---------- Post added at 22:05:43 ---------- Previous post was at 21:28:42 ----------
ma il supporto al muro cede ?????
puo mantenere un massimo di 65 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioil sacco decatlon da 65 kg lungo mi pare costasse sui 150 euro. al di là della marca è un sacco con un ottimo rapporto qualità prezzo
Originariamente Scritto da Sayan93 Visualizza Messaggiola marca adidas si trova quello da 40 kili penso 1.30-140 cm
per quanto riguarda quello lungo all interno ce la stoffa ed è lungo 120 cm
---------- Post added at 22:05:43 ---------- Previous post was at 21:28:42 ----------
ma il supporto al muro cede ?????
puo mantenere un massimo di 65 kg
il supporto a muro regge ma non lo consiglio perchè ti impedisce di girare attorno al sacco e di tirare calci in tutta tranquillità.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sayan93 Visualizza Messaggioragazzi vi andrebbe di darmi il vostro contatto msn ???
il mio è Tina-verde-@hotmail.it
nel mio profilo trovi comunque la mia email
Commenta
-
-
ah ecco il sacco giusto ^^
Commenta
-
-
insomma più di quelle 60/70 euro non sei disposto a spendere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sayan93 Visualizza Messaggiodirei di no però mi attira molto quello dell adidas cmq....
scusa se sono un pò ripetitivo ma non potrebbe essere utile la pera veloce cioè penso mi darebbe di più rispetto a chi non lo fa anche se non faccio pugilatoHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
visto che il tuo budget è 60-70 euro comprati una palla tesa.Ti fai l'occhio e il tempismo nel colpire,schivare e parare,e credimi è d'obbligo schivare e parare perchè se la prendi caricata da un diretto destro in faccia fa male...Non è un strumento da prendere a pugni alla rocky marciano
bisogna girarci intorno e star leggeri e giocarci e giocarci ancora.è molto facile da montare,metti due stop e sei a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigboss90 Visualizza Messaggiovisto che il tuo budget è 60-70 euro comprati una palla tesa.Ti fai l'occhio e il tempismo nel colpire,schivare e parare,e credimi è d'obbligo schivare e parare perchè se la prendi caricata da un diretto destro in faccia fa male...Non è un strumento da prendere a pugni alla rocky marciano
bisogna girarci intorno e star leggeri e giocarci e giocarci ancora.è molto facile da montare,metti due stop e sei a posto
sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
say a 109 euro per un sacco nuovo ci puoi arrivare?
ti ho mandato un'email ma non all'indirizzo che hai scritto qui ma a quello con il quale ti sei iscritto a bodyweb...
l'email rimanda direttamente al sito che vende il sacco in promozione a 109 euro.Last edited by Ecatombe; 19-12-2011, 09:37:57.
Commenta
-
-
nelle ultime 5 pagine hai comunque capito che non basta avere una palla tesa in camera per diventare un pugile, vero? Comunque mi sembra concordiamo tutti sul fatto che la palla tesa sia migliore...considera però se puoi attaccarla in camera, devi comunque lavorare un po' di trapano.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
di certo è più funzionale della pera veloce,io anni fa presi una leone in pelle,la pagai 70 euro ma è il top.Da che ricordo partono dalle 30 fino ai 100 euro,però non è un attrezzo che impari bene a usare da solo ma con il tuo budget è l'unica cosa utile da prendere a pugni che si può prendere in considerazione.Ma se ti piace tanto la boxe perchè non ti iscrivi in una palestra invece?
Commenta
-
Commenta