Originariamente Scritto da ilcatigamatti
Visualizza Messaggio
BJJ Competition: come continuare la preparazione
Collapse
X
-
per altre 2 sett proseguiro il ciclo di forza
Sono arrivato a questi livelli (in sett prossima dovrei provare i massimali)
Stacco 80kg @ 5RM
Squat 80kg @ 5RM
P.Piana 70kg @ 5RM
Il mio peso è 67 kg
per il prossimo mese, conviene continuare con il ciclo di forza? cambiando alcuni esercizi ad esempio ( front squat al posto del back ad esempio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggioper altre 2 sett proseguiro il ciclo di forza
Sono arrivato a questi livelli (in sett prossima dovrei provare i massimali)
Stacco 80kg @ 5RM
Squat 80kg @ 5RM
P.Piana 70kg @ 5RM
Il mio peso è 67 kg
per il prossimo mese, conviene continuare con il ciclo di forza? cambiando alcuni esercizi ad esempio ( front squat al posto del back ad esempio)
sei tutto petto? La panca è molto elevata rispetto agli altri 2Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Aggiornamento massimali:
80kg @ Panca pianca
120kg @ Squat
130kg @ Stacchi
Ora, in previsione della prossima gara (tra un paio di mesi più o meno) mi conviene ciclizzare con gli esercizi e mantenere il lavoro sulla forza o cambiare regime?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul_anderson Visualizza Messaggiomagari potresti alzare la panca ed eseguire un ciclo di forza specifico...ieri, durante la lotta a terra nel bjj, ho notato due cose: La presa deve essere forte e non guasta avere una buona panca. Per scappare in ponte dalla monta, vivo di rendita grazie alle gambe.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
ho finito il ciclo di forza in gennaio. ora per un paio di mesi oltre a fare circuiti corpo libero, esercizi in circuito con i pesi e continuando ad allenarmi in bjj ovviamente come posso continuare la mia routine in sala pesi? ricomincio un ciclo di ipertrofia/forza?
Commenta
-
Commenta