Dietae acqua fare il peso per match importante..consigli suggerimenti..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGIONARIVS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 2592
    • 74
    • 26
    • KHAYMUAY
    • Send PM

Dietae acqua fare il peso per match importante..consigli suggerimenti..

Ciao a tutti gli amici della sezione....so di essere un latitante,ma siccome mi sono dato al buddhismo..nell'albero dove medito non ho la presa per internet

scherzi a parte..ho bisogno di una mano per un ragazzo che si allena con me...deve fare un match very very importante in London martedì prossimo.. nei -55kg.. con una bella borsa in palio e strafighe colossali che reggono i cartelloni dei round.. manca meno circa una settimana e si lavora sul peso... la preparazione è stata ottima ma il peso stamattina era 60,8kg per 168 di altezza... la strategia del peso è la seguente:

da oggi a giovedì allenamento di shadow boxing e figure in scioltezza+mezz'ora di corsa in sudorina..

acqua 5-6 litri al giorno
    -niente sale
    5 pasti da 40 gr di introito proteico ciascuno con 30 gr giornalieri di grassi da olio di lino..

colazione-pranzo e spuntino pomeridiano 3 compresse di dymaretic (diuretico) + the verde
    alla sera tisana drenante

da sabato a lunedì pomeriggio (giorno del peso) riposo assoluto, stessa dieta e 3 litri d'acqua con un 1 grammo di sale al giorno... da domenica alle 17..stop liquidi... contiamo di farcela.. dopo il peso ricarica naturalmente..
    come vi sembra?

ATTENZIONE!: questi non sono comportamenti di corrette abitudini alimentari e sono pratiche con la supervisione di medici e in soggetti PROFESSIONISTI con esperienza e preparazioni specifiche chiunque voglia prendere spuntoconsulti un medico sportivo.

---------- Post added at 13:49:48 ---------- Previous post was at 13:42:08 ----------

piccola antemprima..
    Last edited by LEGIONARIVS; 28-11-2011, 14:44:32.
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Working...
X