3 del mattino
Cotto vs Margarito 2
Collapse
X
-
alle 3 inizia la riunione, l'incontro inizierà attorno alle 5
face off
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
si vogliono bene
---------- Post added at 00:38:15 ---------- Previous post was at 00:26:57 ----------
Margarito è uno dei pochissimi a cui si possa credere quando dice di essere disposto a morire sul ring, se riuscirà a salire sul ring in condizioni decorose venderà carissima la pelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiopensa che rosicata se dopo tutte queste premesse finisce al primo o secondo round per ko. ehehehheh.
Mi sà che oltre ai bendaggi questo si ingessa pure la faccia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioIl problema di combattere con uno come Margarito è lo stesso di picchiare contro un muro. Nel primo incontro Cotto dimostra una superiorità tecnica notevole e anche un discreto vantaggio ai punti. Poi però la faccia di Cotto inizia a sanguinare e non ce la fa più, mentre quella di Margarito, con il doppio dei colpi è ancora sana.
Mi sà che oltre ai bendaggi questo si ingessa pure la faccia...
Comunque io tifo per cotto!!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioeccola, appena sveglia... mi sono incuriosita troppo
io ho fatto la tirata, tra poco inizia
Commenta
-
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
chi ha vinto ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
proprio uno dei finali che non volevo vedere...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta