Mi piacciono molto gli incassatori che non si arrendono e abbattono tutto qua
Cotto vs Margarito 2
Collapse
X
-
Anche a me "piacciono" gli incassatori indistruttibili, ma a un buon incassatore preferisco un buon pugile e qui la differenza si fa abissale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioAnche a me "piacciono" gli incassatori indistruttibili, ma a un buon incassatore preferisco un buon pugile e qui la differenza si fa abissale...
Commenta
-
-
Voi contro chi vorreste vedere combattere cotto ora come ora?
a)cotto vs marquez
b)cotto vs mayweather
c)cotto vs pacquiao
d) cotto vs (altro pugile)
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioAnche a me "piacciono" gli incassatori indistruttibili, ma a un buon incassatore preferisco un buon pugile e qui la differenza si fa abissale...
non dimentichiamoci che i pugni bisogna anche darli ( e bene) eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioVoi contro chi vorreste vedere combattere cotto ora come ora?
a)cotto vs marquez
b)cotto vs mayweather
c)cotto vs pacquiao
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioVoi contro chi vorreste vedere combattere cotto ora come ora?
a)cotto vs marquez
b)cotto vs mayweather
c)cotto vs pacquiao
-
Ho inserito marquez proprio per quel motivo, perché tanti che conosco vorrebbero vedere prima cotto contro di lui e in base al risultato capire se fosse possibile uno scontro.
Io penso che se si facesse un marquez vs cotto, non vedremmo la massima potenza di entrambi perché in ogni caso avrebbero poco da dimostrare. E cotto sprecherebbe energie e tempo. Ora secondo me gli serve un "over the top".
Nella terza sfida, Pacquiao è stato messo in difficoltà da Marquez. (p.s. incontro da vedere assolutamente eh ) La vittoria alcuni pensano che non se la sia nemmeno meritata, in ogni caso si è capito che se non si prepara bene, contro cotto potrebbe avere problemi.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioHo inserito marquez proprio per quel motivo, perché tanti che conosco vorrebbero vedere prima cotto contro di lui e in base al risultato capire se fosse possibile uno scontro.
Io penso che se si facesse un marquez vs cotto, non vedremmo la massima potenza di entrambi perché in ogni caso avrebbero poco da dimostrare. E cotto sprecherebbe energie e tempo. Ora secondo me gli serve un "over the top".
Nella terza sfida, Pacquiao è stato messo in difficoltà da Marquez. (p.s. incontro da vedere assolutamente eh ) La vittoria alcuni pensano che non se la sia nemmeno meritata, in ogni caso si è capito che se non si prepara bene, contro cotto potrebbe avere problemi.
Commenta
-
-
Visto ora, qui http://www.youtube.com/watch?v=Wodr8OCT-iI una rapina !
Marquez superiore decisamente, doveva vincere, Pacman lento e scarico, non ho parole !
Commenta
-
-
Pacman sta facendo troppe cose, non è focalizzato solo sulla boxe, credo che solo per Mayweather potrebbe trovare il giusto stimolo a dare il 200%... e Marquez ha un cuore gigantesco, è un pugile che si merita tutto il rispetto possibile dagli avversari, non va preso con leggerezza. Inoltre il suo stile da counter è quello che più ha dimostrato di mettere in crisi Pacman.Last edited by Halforc; 10-12-2011, 01:09:40.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta