Originariamente Scritto da ilcatigamatti
Visualizza Messaggio
Fedor vs Jeff Monson
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioVelasquez? O_o Intendevi Werdum?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
ho visto ora l'incontro con arlovski, mi sembra quasi una rissa da bar forse è una mia impressione ma ogni pugno che fedor tira scopre il volto ed è a mani basse, alle volte abbassa completamente la testa quasi mettendosi a 90?? Alla fine dell'incontro veniva gettato all'indietro a mo di sacco salvato poi dal pugno che è entrato.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioho visto ora l'incontro con arlovski, mi sembra quasi una rissa da bar forse è una mia impressione ma ogni pugno che fedor tira scopre il volto ed è a mani basse, alle volte abbassa completamente la testa quasi mettendosi a 90?? Alla fine dell'incontro veniva gettato all'indietro a mo di sacco salvato poi dal pugno che è entrato.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
ok grazie della spiegazioneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta