If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
MMA-Core.com is the center of all things Mixed Martials Arts. MMA News, Videos, Fights and Photos for UFC, Bellator, PFL, ONE Championship, RIZIN, and KSW.
è uno dei siti + "veloci" quanto ad aggiornamento dei video di questo genere
che due palle di combattimento ragazzi. Monson era solo una heavybag con le gambe. Un buon incassatore, senza dubbio, e ai suoi tempi un ottimo contender, ma in questo match è stato lo zero assoluto. Fedor invece che buttarcisi dentro di testa combatte con calma e risparmiandosi...ma cos'è sta storia che non combatte più al suolo? io me lo ricordavo come un mostro negli armbar...vabbè. Secondo me il russo ha ancora qualche buon combattimento dentro di se, ma adesso che è andato ad incastrasi con la M1, che gli faranno mai combattere? Giovani sconosciuti speranzosi di farsi un nome? Temo che la realtà sia evidente: non è più nella Top 10 degli HW, e se non lo costringono a combattere in America non ci tornerà mai.
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
mamma mia che incontro orribile...
ovvio che Fedor ha vita facile se si mette a combattere contro un Gormiti
che si ritiri!
secondo me non è del tutto finito, ha ancora potenziale superiore a quello di molti atleti. Forse sta facendo come Arlovski: affronterà ancora un paio di scarti per ricostruirsi una winning streak e poi, se riterrà che è il volere di Dio (perchè così ragiona Fedor), potrebbe fare un ultimo tentativo con degli avversari di livello.
Credo stia modificando qualcosa nella sua tattica e allenamento: invece che combattere come un berserk è stato molto (troppo) cauto e calcolatore, usando una quantità di low kick con la gamba avanti che malgrado la tecnica non cristallina davano l'idea di esprimere parecchia potenza. Inoltre il fatto che l'angolo gli urlasse i comandi in inglese mi fa sperare che voglia aggiornare la sua preparazione prendendo qualche nuovo tecnico.
Fossi in lui mi prenderei 6 mesi per ricostruire il fisico, potenzialmente scendendo di categoria e diventando un massimo leggero, che sarebbe più vicino alla sua stazza una volta tolta la panza, e per migliorare lo striking: ha ottenuto risultati incredibili col suo stile "senza linee rette" ma adesso è troppo prevedibile, deve mescolarlo con qualcosa di più basico. E poi dovrebbe ripartire alla conquista del trono.
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
vedo gli HW moderni che lottano in USA troppo completi e forti per il fedor attuale.
concordo con te... deve provare a levarsi sta pancia e scendere di categoria.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
mentalmente non è piu il lottatore di un tempo saranno gli anni e le sconfitte a me ha fatto tenerezza
dovrebbe ritirarsi a 34 anni cambiare modo di vivere e combattere non è facile
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
sembra ufficiale...
fedor nel prossimo evento dovrebbe affrontare Satoshi Ishii
Un atleta discreto con basi solide, ma non ha mai combattuto ad alti livelli...però se Fedor vuole fare una risalita graduale comunque una scelta ragionevole. Fedor dovrebbe essere in nettissimo vantaggio in piedi, ed anche al suolo con tutta l'esperienza del russo vedo ben poche speranze per Satoshi.
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta