Pacquiao Vs. Marquez III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nobleart77
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 135
    • 1
    • 1
    • Send PM

Pacquiao Vs. Marquez III

Sbaglio o non se ne parla? Cosa ne pensate del Verdetto???
    Al di la di tutto, credo che se il prossimo match sarà contro Mayweather,Pacman farebbe bene a mettere da parte per un po' di tempo,politica,musica e spettacoli...altrimenti son dolori....
  • Aronshon
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 855
    • 61
    • 131
    • Send PM

Mi è sembrato l’ennesimo furto ai danni di Marquez che ad essere prudenti aveva due punti in più, ma visto che nell’aria c’è il match “del secolo” con Mayweather , mai e poi mai l’avrebbero fatto perdere.

In ogni caso una bella ridimensionata per lo staff di Pacquiao che secondo me pensava di aver vita facile e magari far scordare come andarono i primi due incontri, invece ha trovato una prova d’orgoglio di un grandissimo Marquez che ha dato loro una bella lezione di boxe.

Fossi in Pacquiao, Marquez lo lascerei proprio perdere

Commenta

• Pesca
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 2561
      • 770
      • 626
      • Send PM

ho letto qualcosa e visto qualche video. da quello che ho capito, al di là delle contestazioni sul punteggio, ha dato un po' sui nervi il furbo "foot stopper trick" di pacquiao

Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.

Commenta

• Halforc
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 1815
        • 75
        • 18
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        ho letto qualcosa e visto qualche video. da quello che ho capito, al di là delle contestazioni sul punteggio, ha dato un po' sui nervi il furbo "foot stopper trick" di pacquiao
        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Lo hanno fatto tutti e due. C'è da dire che con le guardie speculari è una cosa che si vede succedere abbastanza spesso, nulla di trascendentale, anche se alcune azioni di Marquez mi sembrano abbastanza mirate.

---------- Post added at 01:16:34 ---------- Previous post was at 01:02:47 ----------

ho visto poco perchè devo dormire (domani si combatte!), comunque è micidiale come lo stile "counter" di Marquez riesca a mettere in crisi Pacman... O_o
        Last edited by Halforc; 19-11-2011, 02:06:21.
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• nobleart77
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2010
          • 135
          • 1
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
          http://www.youtube.com/watch?v=MoEgv_gyl7M

Lo hanno fatto tutti e due. C'è da dire che con le guardie speculari è una cosa che si vede succedere abbastanza spesso, nulla di trascendentale, anche se alcune azioni di Marquez mi sembrano abbastanza mirate.

---------- Post added at 01:16:34 ---------- Previous post was at 01:02:47 ----------

ho visto poco perchè devo dormire (domani si combatte!), comunque è micidiale come lo stile "counter" di Marquez riesca a mettere in crisi Pacman... O_o
          Nel caso Pacquiao sembra piu' che cada sul colpo.
          Marquez invece sembrava che lo "inchiodava" con un po piu' di malizia

Commenta

Working...
          X