Fatto il Milano Challenge...Prima gara in assoluto per me! Perso alla prima purtroppo...Molto lavoro c'è ancora da fare ma sono contento di aver partecipato e di aver testato cosa si prova a essere in gara. Note negative: non essere riuscito a giocare a terra come volevo, dato che soffrò ancora quando sono in controllo laterale e il lavorare nelle uscite. Positivo il fatto che ho ragionato dall'inizio alla fine, lucido senza andare nel pallone... e quello di aver fatto un ottimo lavoro in piedi, sia di prese che di proiezioni (Ho tirato un Tai Otoshi a bomba). Perso 4-2 ai punti! Mi rifarò al prossimo Challenge! OSU!
Come comportarsi il giorno della gara
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza MessaggioFatto il Milano Challenge...Prima gara in assoluto per me! Perso alla prima purtroppo...Molto lavoro c'è ancora da fare ma sono contento di aver partecipato e di aver testato cosa si prova a essere in gara. Note negative: non essere riuscito a giocare a terra come volevo, dato che soffrò ancora quando sono in controllo laterale e il lavorare nelle uscite. Positivo il fatto che ho ragionato dall'inizio alla fine, lucido senza andare nel pallone... e quello di aver fatto un ottimo lavoro in piedi, sia di prese che di proiezioni (Ho tirato un Tai Otoshi a bomba). Perso 4-2 ai punti! Mi rifarò al prossimo Challenge! OSU!
Con che regole si combatteva? Io ho sempre lottato con le regole ADCC,round singolo da 5 minuti i primi 2 minuti senza punti nè positivi nè negativi, tranne le finali dove nei primi 2 minuti non puoi fare positivi ma puoi prendere negativi.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
No ho beccato 2 punti di proiezione, poi nel cadere lui è andato con la schiena a terra ma abbiamo continuato a rotolare. da li lui ha preso il controllo laterale. 3 punti. poi penso abbia preso un vantaggio per aver cercato di tirare una sottomissioni.
cmq regole IBJJF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioscusa il ritardo ha fayyo la 76
Commenta
-
Commenta