workout UFC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da sergio88 Visualizza Messaggio
    L'importante è esserne convinti
    Sopratutto quando ci si basa su "ciò che fanno vedere" e non su ciò che realmente "praticano" Marketing, puro e semplice marketing, per invogliare le masse ad unirsi ai grandi centri sportivi di allenamento. L'MMA è uno stile di vita, o lo si ha nel sangue, oppure non se ne fa nulla!
    Fidati, sono stato a Cuba per prepare degli incontri di pugilato importanti, ed anche a Los Angeles, e puoi stra tranquillo che nelle palestre serie di MMA utilizzano tutto fuorchè il crossfit, poichè è una moda...poi se vogliamo chiamare crossfit "qualcosa di totalmente differente" dalla versione originale nata per quello che ho ampiamente spiegato...bhe son problemi di chi attribuisce la nomenclatura!
    Raw training tutta la vita poichè è quello che i campioni applicano! Poi se lo vogliono chiamare crossfit, oppure "pincopallinoFIT", son problemi loro, ma certamente usciranno dall'ambito che si sono prefissati!

    PS: non voglio avere assolutamente ragione ho solo esposto la mia esperienza diretta!
    conosco abbastanza bene il rawtraining, ma negli allenamenti di mma sono un pò ignorante...ci puoi dire viste le tue esperienze dirette di cosa si tratta esattamente allora?
    sigpic milf member n° 7

    Commenta

    • jonh cena
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1337
      • 67
      • 13
      • Calabria
      • Send PM

      #17
      e il raw training come viene impostato?
      esempio?
      sigpicIn Culo al Mondo !!!


      Commenta

      • ilcatigamatti
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 4404
        • 401
        • 479
        • a me casa
        • Send PM

        #18
        edito
        di dove sei sergio?
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

        Commenta

        Working...
        X