If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guarda che il fulcro del film erano proprio i sentimenti. Da un lato Tommy tormentato dal suo tragico passato, incavolato con il mondo, spinto da un odio sviscerato nei confronti del padre (Nick Nolte) decide di partecipare a Sparta proprio per voltare pagina (mi fermo qua) e Brendan disperato, sacrifica la sua incolumità e la sua stessa vita spinto dalla rabbia per salvare se stesso, mogliera e prole dalla rovina economica.
Il padre, disperato, decide di allenare Tommy pur di trovare una minima riconciliazione con il figlio spinto dai rimpianti e rimorsi per aver rovinato la famiglia. Se non sono sentimenti questi...
si ma io personalmente non lo farei mai per soldi, alla fine della fiera la tematica è quella infatti lo ascolti anche sul trailer, hanno entrambi bisogno di liquidi, l'affetto è in secondo piano cioè è una conseguenza di quello che entrambi stanno andando a fare. Personalmente io considero tutti gli sport da combattimento delle discipline mentali che dovrebbero aiutarti a controllare certe emozioni negative e sbagliate, come l'aggressività o la ricerca materiale del successo anche a livello economico. (invece succede tutt'altro e già a partire dalla boxe). Mettersi in gioco per soldi con il pericolo di farsi male veramente ed intendo un danno che ti porti per tutta la vita per me è sbagliato, non è sicuramente un atteggiamento mentale equilibrato anche perchè spenderai tutti i soldi per cure e medicine LOL.
Comunque il film non è brutto ma credo troppo americanizzato, andrebbe rivisto un tantino ed è sicuramente migliore di quella gran cagata di Never Back Down.
Impara l'Italiano perchè di dialetto basta il mio, grazie!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta