Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
Warrior (2011)
Collapse
X
-
Sono andato a vederlo con grandi aspettative, lo confesso. Dopo aver visto "The Fighter" e "The Wrestler" mi aspettavo qualcosa di quel livello o persino meglio. Alla fine non è stato così ma non sono rimasto deluso. Gli ingredienti per intrattenere il pubblico, anche se con alcune forzature più o meno evidenti (non voglio anticipare nulla), c'erano praticamente tutti: dramma familiare, volontà di riscatto che convergono in un unico comune denominatore ovvero le arti marziali miste.
Alla fine il regista ha voluto puntare gran parte della trama sui sentimenti, vero motore di Warrior e forse grazie a questi i circa 100 minuti del film sono quasi volati.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiosocio, qua sbanca Vacanze di Natale di Vanzina.... finiscila per favore....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Visto anche io ieri sera! Devo dire che mi è piaciuto molto, ha una storia che è anche abbastanza strutturata, ed i personaggi sono caratterizzati bene secondo me. Dei film che ho visto sulle MMA questo è sicuramente quello che mi è piaciuto di più!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ruhl Visualizza MessaggioVisto domenica; anche secondo me, se non ti aspetti un filmato documentario sulle MMA, esci dal cinema contento. Ma avete visto il trapezio di dimensioni bibliche di Tom Hardy (il fratello minore)?????
credo che sia da 2 anni ormai che sia costretto a mantenere un fisico di tutto rispetto.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
visto sabato scorso, non so come sono riuscito a trascinarci anche la mia ragazza..
il film mi è piaciuto e per durare più di due ore scorre che è un piacere.
unica pecca a mio avviso le telecamere sugli incontri troppo mosse ho faticato un pò a seguire alcune prese..
---------- Post added at 14:31:29 ---------- Previous post was at 12:43:07 ----------
a proposito, ma la musica classica di sottofondo all'allenamento.. quasi quasi la provosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Un film alla Rocky come ha già descritto qualcuno in precedenza...Gli Usa stanno provando a rilanciare il mondo delle competizioni di mma perchè negli ultimi due anni stanno andando scemando, molti praticanti ma pochi combattenti (anche normale direi, se non ti vuoi fare male allora stai a casa!).
Non mi attira completamente lo scontro tra fratelli, sentimentalismi un gran fungo! E' tutto incentrato sulla pagnotta, un fratello che vuole spaccare la faccia all'altro solamente perchè ha bisogno di soldi. Non ci vedo niente di sentimentale nè passione ma solamente materialismo.
Impara l'Italiano perchè di dialetto basta il mio, grazie!
Commenta
-
-
Guarda che il fulcro del film erano proprio i sentimenti. Da un lato Tommy tormentato dal suo tragico passato, incavolato con il mondo, spinto da un odio sviscerato nei confronti del padre (Nick Nolte) decide di partecipare a Sparta proprio per voltare pagina (mi fermo qua) e Brendan disperato, sacrifica la sua incolumità e la sua stessa vita spinto dalla rabbia per salvare se stesso, mogliera e prole dalla rovina economica.
Il padre, disperato, decide di allenare Tommy pur di trovare una minima riconciliazione con il figlio spinto dai rimpianti e rimorsi per aver rovinato la famiglia. Se non sono sentimenti questi...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
claaaaaaaaaa gli spoilerrrrrrrrrrrrrrrr
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta