mma e peso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pav_87
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

mma e peso

Salve a tutti! ho da poco iniziato un corso di mma dopo un annetto di palestra. Premetto che sono sempre stato di costituzione magra, infatti durante il periodo palestra il mio peso s'è sempre aggirato tra i 70 e i 75kg (sono alto 182cm)...si sono piuttosto definito, ma il problema è che da quando ho iniziato questo corso sto perdendo peso a manetta! dopo solo 3 settimane sono sceso a 68kg, e mangio come un bue! che posso fare per non calare ulteriormente? gli allenamenti sono 3 volte a settimana, dalle 20 alle 22e30 (alle volte resto fino a mezzanotte)...distruttivi, ma era quello che cercavo.
    Questa è la mia dieta tipo:
    colazione: brioches + succo di frutta
    Metà mattina: panino imbottito
    Pranzo: pasta, circa 200g + frutta
    Metà pomeriggio: panino imbottito
    sera: durante gli allenamenti quando torno mangio 3 bistecche di pollo + verdura oppure 3/4 uova + verdura, il tutto accompagnato da qualche panino. Durante i gg di riposo mangio quello che trovo in casa
    Solitamente prima di andare a letto mi mangio uno yougurt...

Allora? che sbaglio? sarò costretto a scomparire o riuscirò a bloccare questo calo di peso drastico?!
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Si vede che consumi più di quello che mangi. La colazione è davvero misera.
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• pav_87
      Bodyweb Member
      • Jun 2009
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

si fino quì c'ero...ma non è che posso mangiare 10 volte al gg! cmq proverò a mangiarmi un toast a colazione invece della brioches...meglio?

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Anche due toast.
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...