Salve a tutti! ho da poco iniziato un corso di mma dopo un annetto di palestra. Premetto che sono sempre stato di costituzione magra, infatti durante il periodo palestra il mio peso s'è sempre aggirato tra i 70 e i 75kg (sono alto 182cm)...si sono piuttosto definito, ma il problema è che da quando ho iniziato questo corso sto perdendo peso a manetta! dopo solo 3 settimane sono sceso a 68kg, e mangio come un bue! che posso fare per non calare ulteriormente? gli allenamenti sono 3 volte a settimana, dalle 20 alle 22e30 (alle volte resto fino a mezzanotte)...distruttivi, ma era quello che cercavo.
Questa è la mia dieta tipo:
colazione: brioches + succo di frutta
Metà mattina: panino imbottito
Pranzo: pasta, circa 200g + frutta
Metà pomeriggio: panino imbottito
sera: durante gli allenamenti quando torno mangio 3 bistecche di pollo + verdura oppure 3/4 uova + verdura, il tutto accompagnato da qualche panino. Durante i gg di riposo mangio quello che trovo in casa
Solitamente prima di andare a letto mi mangio uno yougurt...
Allora? che sbaglio? sarò costretto a scomparire o riuscirò a bloccare questo calo di peso drastico?!
Questa è la mia dieta tipo:
colazione: brioches + succo di frutta
Metà mattina: panino imbottito
Pranzo: pasta, circa 200g + frutta
Metà pomeriggio: panino imbottito
sera: durante gli allenamenti quando torno mangio 3 bistecche di pollo + verdura oppure 3/4 uova + verdura, il tutto accompagnato da qualche panino. Durante i gg di riposo mangio quello che trovo in casa
Solitamente prima di andare a letto mi mangio uno yougurt...
Allora? che sbaglio? sarò costretto a scomparire o riuscirò a bloccare questo calo di peso drastico?!
Commenta