2 giorni pesi e 2 kettebell....e lo SPORT di lotta quando lo fai? XD
kettlebell e pesistica in thai e vale tudo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio2 giorni pesi e 2 kettebell....e lo SPORT di lotta quando lo fai? XDRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
ocra l'entusiasmo è encomiabile , concentrati nell'imparare la tecnica e nel divertirti sopratutto posta una bozza di allenamento in allenamento e troverai sicuramente ottimi consigli
---------- Post added at 22:26:49 ---------- Previous post was at 22:23:42 ----------
Originariamente Scritto da ocra Visualizza Messaggiosi ma comunque non avendo quasi mai fatto a botte fuori,mi sembra un po strano comunque alzare le mani anche se è per uno sport,tu quando hai iniziato ti sembrava cosi normale ?
cioè se mi dici che sei uno che già al di fuori dalla palestra violento e che facevi a botte ti capisco,ma io non sono cosi.
Non bevo e non ho mai fumato in vita mia,e mangio solo quello che mi mette mia mamma in tavola.
Mi sono espresso male,mangio mezz'ora non 1 ora e mezza,per un ora e mezza sono ai pesi e la mezz'ora finale la uso per mangiare qualcosa prima delle 3 ore normali di allenamento.
ma scusa in mma prima del combattimento a terra non c'è quello in piedi? cioè a inizio incontro non vado per terra subito cerco il combattimento in piedi per poi magari portare a terra l'avversario, ma le basi di thai servono,o sbaglio?(nei 5 giorni a settimana è diviso in mma e thai quindi faccio tutt'è due)
ho iniziato da piccolo non sono mai stato violento andavo a imparare una disciplina non a picchiare e su questo ti assicuro che il mio maestro aveva le idee sempre ben chiare e le schiariva anche a noi
ma perche scusa se vai a fare scherma o tiro al piattello sei uno violento?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john spartan Visualizza MessaggioOT per il Catigamatti
Ma sei uno degli istruttori di Alcamo o Palermo?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john spartan Visualizza MessaggioNn ti conosco...essendo vicino all'universo Crossfit sapevo che in Sicilia c'erano due centri.
Ed essendo palermitano di origini, mi interessava sapere dove fossi.
Se le cose si mettono in un certo modo potremmo anche diventare colleghi un dì.
Tu hai fatto la certificazione a Milano?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john spartan Visualizza MessaggioPerchè purtroppo al momento capito più raramente di un tempo a Palermo.
Ma se dovessi, con piacere.
Senti, già che ci siamo, siccome ultimamente mi sto allenando quasi esclusivamente con wod, posso chiederti alcuni consigli, magari anche via mail?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
il diario http://www.bodyweb.com/threads/21647...sDiario/page31
un altro tread http://www.bodyweb.com/threads/30941...mie-esperienze
il mio sito non so se posso metterlo provo a mandartelo via rep
poi c'è questo che è molto bello
wod blog
ed infine i diari di thedrifter e di mkk menph non mi ricordo come si scrive trovi spunti interessantisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta