Floyd Mayweather vs Victor Ortiz - Video
Collapse
X
-
Uno spettacolo indecente, fatico a credere che non sia stato organizzato dietro le quinte.
Diversamente Ortiz sarebbe, visti i precedenti con Arturo Gatti e con Mosley , l’idiota del secolo.
Arbitro inutile, Mayweather tanta classe quanta bassezza per non parlare dei pantaloni con cui si è presentato sul ring
L’unica nota positiva dell’incontro l’intervistatore a fine incontro “vorrei avere 50 anni in meno per prenderti a calci in culo”
Minuto 3:25 per chi non lo ricordasse
http://www.youtube.com/watch?v=1KCd8...ayer_embedded#!
Commenta
-
-
l'aspetto di un game però ce lo ha...cioè, l'arbitro che guarda nell'altra direzione mentre Mayweather tira quei due colpi, però poi si fionda a contare Ortiz? Ortiz che non si incazza a fine match quando Floyd va a parlargli? Il più brutto tentativo di testata nella storia della boxe, nel momento in cui stava guadagnando un momentaneo controllo del match? Comunque, pessimo, pessimo, pessimo. Floyd non ha perso nulla della sua prodigiosa boxe e le sue schivate sono ancora le più perfette sulla scena, ma continuo a schifarlo per l'atteggiamento. Ortiz stava facendo un ottimo match considerando l'avversario che aveva davanti, non vedo perchè abbia deciso di buttarlo via così...se voleva vincere per taglio doveva scegliere un modo un po' meno spudorato di una testata saltata, proprio mentre aveva messo l'avversario all'angolo, che gli faceva gioco...bha.
A quanto hanno combattuto, 147 pounds? Oramai Pacquaio ha colmato la differenza di peso, se per Zeus trovassero l'accordo per incrociarsi sul ring... >_>Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiol'aspetto di un game però ce lo ha...cioè, l'arbitro che guarda nell'altra direzione mentre Mayweather tira quei due colpi, però poi si fionda a contare Ortiz? Ortiz che non si incazza a fine match quando Floyd va a parlargli? Il più brutto tentativo di testata nella storia della boxe, nel momento in cui stava guadagnando un momentaneo controllo del match? Comunque, pessimo, pessimo, pessimo. Floyd non ha perso nulla della sua prodigiosa boxe e le sue schivate sono ancora le più perfette sulla scena, ma continuo a schifarlo per l'atteggiamento. Ortiz stava facendo un ottimo match considerando l'avversario che aveva davanti, non vedo perchè abbia deciso di buttarlo via così...se voleva vincere per taglio doveva scegliere un modo un po' meno spudorato di una testata saltata, proprio mentre aveva messo l'avversario all'angolo, che gli faceva gioco...bha.
A quanto hanno combattuto, 147 pounds? Oramai Pacquaio ha colmato la differenza di peso, se per Zeus trovassero l'accordo per incrociarsi sul ring... >_>
Commenta
-
-
Cmq Ortiz ispira simpatia a pelle, ma come diavolo faceva ad essere così calmo nella intervista finale? A parte le scuse assurde per la testata (dagliè ragazzo...non intenzionale dove?) sembrava davvero non importargli di aver perso in maniera così sporca...Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta