boxe e bodybuilding

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • feeeed
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 30
    • 2
    • 0
    • Send PM

boxe e bodybuilding

Salve a tutti, oggi faccio il secondo allenamento di boxe, sono 4 anni che faccio bodybuilding e devo dire che mi ritengo soddisfatto dei risultati che ho ottenuto con tanti sforzi ( da un anno a questa parte mi alleno maluccio e mangio maluccio ma mi sono mantenuto bene ).. gli allenamenti di boxe consistono in corsa, circuiti, sacco, ring, un pochetto di palestra
    ora mi domando se sostituissi i due allenamenti settimanali di palestra con quelli di boxe con un'adeguata alimentazione secondo voi cosa succederebbe? devo ammettere che vedendo i tipi che combattono, che non hanno mai fatto allenamenti di un certo tipo atti all'ipertrofia come facevo io, sono rimasto cosi'
    nel senso che comunque stanno in grande forma molti di loro, cosa ne pensate?
    vi ringrazio in anticipo!
    no pain.. no gain
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

prova e vedi cosi su due piedi senza dati senza sapere cosa mangi è impossibile da dire
    tieni conto che sono fisici diversi
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• PULL23
      Bodyweb Member
      • Jan 2011
      • 31
      • 2
      • 0
      • Florence
      • Send PM

Concordo con gastigamatti e aggiungo che

oltre al fatto che dipende dalle priorità di fisico che hai esistono molti metodi di BB da una volta alla settiman (fullbody) che possono permetterti magari di mantenere la massa e sviluppare forza e velocità.

ora...dipende anche di che massa stiamo parlando e qui passo la palla.....
      "I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione."

(Muhammad Ali)

Commenta

Working...
      X