Video motivazionali per iniziare il nuovo anno!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiobello
Ma in slovenia è capodanno ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiobello
Ma in slovenia è capodanno ?Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggioil nuovo anno agonistico, ma anche i corsi in palestra, iniziano a settembre non a gennaio
Commenta
-
-
Ho provato l' allenamento con le corde come il video di Lesnar e sono micidiali...consumano l' inverosimile.
Ottimi video.
PS: l' esercizio che si nota nell' ultimo video, al frame 0:19 (stesso che si nota al 2:52), lo faccio con il bilanciere spesso (un braccio alla volta caricando diversi dischi) ed è brutale. Ho avuto dei benefici con la boxe, mi sono accorto oggi. Anche quello al frame 2:10 (farmers walk) lo reputo utile...Last edited by Paul_Anderson; 07-09-2011, 01:13:49.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggiole corde a cosa servono? pesano tanto?Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiolo tsunami bell'esercizio tene metto un altro per gli esaltati
http://www.youtube.com/watch?v=VXNroQ1-dWs
Spettacolo! ad un certo sembrava Werdum vs Overeem
Commenta
-
Commenta