Come iniziare?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13571
    • 2,085
    • 1,479
    • White House
    • Send PM

Come iniziare?

Ciao a tutti,

gli sport da combattinmento mi hanno sempre affascinato..ma per anni ho praticato nuoto agonistico, poi non ho avuto tempo per potermici dedicare(facevo il pendolare ed ero via tutta la giornata)

quest'anno mi trasferisco a Genova.

Mi ha sempre affascinato l MMA, ma non avendo esperienze di alcun genere penso che sarebbe come darsi al triathlon sapendo a malapena galleggiare e senza fiato per correre in bici e a piedi...

insomma...forse prima converrebbe inscriversi ad un corso di nuoto, poi frequentare un campo di atletica..e magari..con un infarinatura di questi 2 sport..fare triathlon cominciando anche con la bicicletta

Quello che voglio dire e' che , molto probabilemente(ma e' solo un mio pensiero a neofita)...
    la boxe verra' insegnata meglio in una palestra di boxe, piuttosto che di MMA

il b.j.j verra' insegnato meglio in una pelestra di b.j.j che di MMA

e cosi' via..

Quindi, avendo tabula rasa, preferirei cominciare un passo alla volta. e bene.

Io pensavo ad una palestra di boxe( se ne conoscete di serie a GE e me le elencate, ve ne sarei grato!)

non so far niente, almeno imparo a tirare pugni, giochi di gambe, farmi il fiato per tot round...

e poi si vedra'..

ah, ho 20 anni, un annetto scarso di palestra alle spalle

che dite?

grazie per eventuali risposte

Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

• ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

sono discipline diverse , prova e vedi quale ti piace, ti è piu congeniale, la palestra dove ti trovi meglio per , ambiente , prezzo e vicinanza
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

Working...
    X