Ciao a tutti, mi chiamo Simone ho 21 anni e vivo attualmente a Milano per università. Vengo da Ferrara dove fino a settembre 2010 praticavo "boxe" (circa una anno e mezzo). Essendo in una nuova città nuova, ho preferito ripiegare sul mondo dei pesi, che tutt'ora pratico. Seguo una dieta, e ho sempre fatto allenamenti specifici di forza: ho cominciato con la tabella principiante di Leviatano e sono arrivato fino a Priperlin (attuale).
Attualmente peso 82 kg e sono alto 1.74/75.
La nostalgia si è fatta molto sentire in questi mesi e quindi vorrei cominciare, magari facendo sul serio. Dopo essermi informato e aver scelto la Ursus come palestra, più vicina alla mia zona, vorrei integrare 2 sessioni di pesi. Diciamo che mi dispiacerebbe perdere gli adattamenti in termini di forza che ho guadagnato in questi mesi. Dopo aver letto vari thread vorrei un consiglio su come stilare una tabella per "cominciare".
Attualmente peso 82 kg e sono alto 1.74/75.
La nostalgia si è fatta molto sentire in questi mesi e quindi vorrei cominciare, magari facendo sul serio. Dopo essermi informato e aver scelto la Ursus come palestra, più vicina alla mia zona, vorrei integrare 2 sessioni di pesi. Diciamo che mi dispiacerebbe perdere gli adattamenti in termini di forza che ho guadagnato in questi mesi. Dopo aver letto vari thread vorrei un consiglio su come stilare una tabella per "cominciare".