Originariamente Scritto da xKekko92
Visualizza Messaggio
Pugilato
Collapse
X
-
-
-
Guarda ti posso dire che non sono proprio il tipo, in 19 anni di vita non ho mai dato uno schiaffo a nessuno, cioè non ci riesco. E non penso (anzi spero) di non cambiare. Inoltre entrerò per forza con la testa abbassata in palestra perché sarò l'ultimo arrivato e sicuramente quelli che stanno dentro mi fanno un mazzo grosso quanto una casa xD xDCuore Da Pugile! < Iscrivetevi in tanti !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xKekko92 Visualizza MessaggioGuarda ti posso dire che non sono proprio il tipo, in 19 anni di vita non ho mai dato uno schiaffo a nessuno, cioè non ci riesco. E non penso (anzi spero) di non cambiare. Inoltre entrerò per forza con la testa abbassata in palestra perché sarò l'ultimo arrivato e sicuramente quelli che stanno dentro mi fanno un mazzo grosso quanto una casa xD xD
Commenta
-
-
Buonafortuna a tutti e spero di incontrarvi per un motivo o per un altro! Grazie delle risposte e della pazienza, se potete il topic lasciatelo aperto in caso di perplessità!Cuore Da Pugile! < Iscrivetevi in tanti !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xKekko92 Visualizza MessaggioBuonafortuna a tutti e spero di incontrarvi per un motivo o per un altro! Grazie delle risposte e della pazienza, se potete il topic lasciatelo aperto in caso di perplessità!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xKekko92 Visualizza MessaggioLunedì o martedì inizio.. consigli last minute?Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xKekko92 Visualizza MessaggioLunedì o martedì inizio.. consigli last minute?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Un'altro consiglio che ti do è quello di chiedere le cose che non capisci,se ti dicono di fare una cosa invece di un'altra chiedi il perchè,chiedi spiegazioni,non fare di testa tua,ma almeno comprendi quello che fai,e se non ci riesci da solo chiedi pure al tuo istruttore,fatti spiegare perchè ti consiglia di fare una cosa in un certo modo invece che in un'altro. Almeno saprai cosa stai facendo....
Commenta
-
-
Ok ok grazie a tutti ancora ragazzi ! ! ! ! ! ! Se volete consigliarmi altro fate pure, poi vi farò sapere com'è andato il primo giorno :|Cuore Da Pugile! < Iscrivetevi in tanti !
Commenta
-
-
Ok il primo giorno è andato..Sono veramente stanco.. però ne è valsa la pena.. sto scoprendo un mondo tutto nuovo..Cuore Da Pugile! < Iscrivetevi in tanti !
Commenta
-
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Il mister mi ha detto che come dieta mi andrebbe bene mangiare "sano". Ora vorrei qualche consiglio da voi, non sono obeso nè magrissimo,sono solo un pò in sovrappeso però sono fortunato perché ho un'ossatura abbastanza larga. MI potete consigliare una dieta sana? Robe basilari e non in miniporzioni. Vabbè fate voi basta che mi date una mano xDCuore Da Pugile! < Iscrivetevi in tanti !
Commenta
-
Commenta