buonasera sono peppe è ho 15 anni , io pratico boxe kick boxing muay thai e yoseikan budo ! faccio tre ore al giorno per 5 giorni di fila e la domenica a correre oppure in giro per la città in bicicletta! cmnq io sono alto 1.78 m e peso 82 kg pur essendo un ragazzo sportivo non riesco a dimagrire qualke esperto mi potrebbe consigliare una dieta giusta per un ragazzo come me??? grz in anticipo
La dieta ideale per tre ore di arti marziali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosei di palermo, vieni da me , dimagrisci di sicuro
Commenta
-
-
E datela qualche risposta sensata ogni tanto...ogni volta che scrive un 15enne viene sempre preso a scherzare...se vuoi un consiglio cerca di non abbuffarti mai quando mangi, mangia 5 volte al giorno(per 5 volte non intendo 2 pranzi e 2 cene sia ben chiaro ma fare a metà mattina e a metà pomeriggio uno spuntino), evita i cibi fritti e cerca di mangiare il più sano possibili ( per mangiare sano intendo escludere dalla tua alimentazione cioccolata,nutella,dolci,sta roba qua insomma)....
Commenta
-
-
Non penso sia sllo una quastione di alimentazione e dare consigli a qualcuno senza prima vederlo e parlarci e capendo bene come si allrna e come mangia lo trovo pericoloso anche considerata la giovane etasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta