approccio multifrequenza per gli SDC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ZeRoITA
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 430
    • 20
    • 1
    • Send PM

approccio multifrequenza per gli SDC

In questo periodo mi sto allenando seguendo un pò di allenamenti in multifrequenza prendendo come spunto queste schede

Codice:
    http://www.bodyweb.com/threads/276685-Alcuni-modelli-di-schede-in-multifrequenza
    Basandomi su quelle che sono le mie priorità, ovvero aumento forza e resistenza senza eccessivo incremento di massa, un approccio del genere può andar bene?

anche perchè allenandomi in pratica solo 2 volte e leggendo un pò quelli che sono gli approcci corretti in Multifrequenza(ovvero un certo volume allenante che occupi diversi giorni), non sò se alla fine sto sbagliando qualcosa...

Grazie!
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

i metodi a multifrequenza...chiamiamoli pure full-body...sono ottimi per lo sviluppo della forza, dando priorità ad esercizi multiarticolari, ma sono ottimi anche per mettere massa, le due cose non sono prescindibili, tutto sta a gestire cardio e dieta.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88186
      • 2,205
      • 2,907
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Io mi vedo costretto ad allenare pochi muscoli alla volta, lo preferisco.

Commenta

• ilcatigamatti
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 4404
        • 401
        • 479
        • a me casa
        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        i metodi a multifrequenza...chiamiamoli pure full-body...sono ottimi per lo sviluppo della forza, dando priorità ad esercizi multiarticolari, ma sono ottimi anche per mettere massa, le due cose non sono prescindibili, tutto sta a gestire cardio e dieta.
        quoto
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

Working...
        X