Cheick Kongo vs Pat Barry UFC live 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • noob01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 299
    • 8
    • 1
    • reggio emilia
    • Send PM

Cheick Kongo vs Pat Barry UFC live 4

spero che il link regga un po..incontro particolare primo x il recupero di kongo (na bestia)
    e secondo xche potrebbe far discutere: in altri incontri magari l arbitro è stato precipitoso a finire il match? premetto che nn vorrei incontri stile gladiatore per essere sicuri che l avversario è incosciente ma bel colpo d occhio dell arbitro mentre i commentatori davano kongo gia "over"
    Grazie per la tua opignone
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

per me è giusto così... ogni volta che è andato giù ha avuto una reazione quasi immediata.
    poi va beh è stato fortunato con quel montante al mento

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

match strano
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Halforc
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 1815
        • 75
        • 18
        • Send PM

incredibile! O__O Kongo tra l'altro in forma smagliante e Barry...oh, Barry ha potenzialità da superstar, ma è davvero sfigato nei suoi match! XD secondo me ottimo lavoro dell'arbitro, se il fighter appare ancora reattivo devi dargli una possibilità, se poi vedi che fa entrare colpi senza alcuna difesa fermi...ma ho visto troppe volte l'incontro fermato e chi stava subendo che si rialza subito senza problemi e (in parte giustamente) manda al diavolo l'arbitro.
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

si è vero pero ho visto tanti match fermati appena quello va giu bravo kongo a reagire pero pollo l'altro a non chiudere
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Halforc
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 1815
            • 75
            • 18
            • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            si è vero pero ho visto tanti match fermati appena quello va giu bravo kongo a reagire pero pollo l'altro a non chiudere
            ha tentato il classico, cioè buttarsi adosso di peso e picchiare alla cieca...la verità è che da quella distanza i colpi hanno poca potenza, e devono andare a segno bene...Kongo è riuscito bene a sottrarre il mento, e di sicuro ha anche avuto fortuna con quel montante, cmq capacità di ripresa incredibile!
            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

Working...
            X