Boxe; quali scarpe per segire gli allenamenti???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gonzo-Biker
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 549
    • 21
    • 58
    • Cucamonga
    • Send PM

Grazie mille! Non ci avevo pensato! Mizuno uso già un modello e mi ci trovo davvero benone, Sauconi non la conosco ma ci do un occhiata!
    Credo che fra tutte le trovate quesa sia quella più sensata!

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      ragazzi scusate l'intromissione... a proposito di stivaletti, di scarpa normalmente prendo 43-44 e vorrei prendere le tygun su ebay uk, ma non voglio sbagliare di misura:

- sapete se vestono strette o larghe?
      - si indossano senza calze?
      - secondo la taglia uk quale realmente è 43-44? nella conversione possiamo considerare queste o le tygun necessitano una taglia in piu o in meno?

un saluto
      ?

Commenta

• Aronshon
        Bodyweb Senior
        • Dec 2008
        • 855
        • 61
        • 131
        • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        ?
        Questo modello calza normale, ma attento che altri modelli adidas, come le “Boxing 2000”, calzano strette anche a chi come me le cerca strette.

---------- Post added at 09:38:53 ---------- Previous post was at 09:38:07 ----------

sono di buon umore, predo il l'iphone e ti faccio una foto

---------- Post added at 09:58:36 ---------- Previous post was at 09:38:53 ----------

le prime dall'alto sono le tygun 1, nel mezzo le boxing 2000 che son più strette e quelle in basso sono delle sphinx abbastanza larghe

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

43 e1/3 sono 9 e 44 sono 9,5 in linea di massima ti consiglierei di non prenderle troppo più grandi, io mi trovo bene con mezzo numero in più della dimensione reale del piede. Le adidas hanno anche le mezze misure per fortuna. Spero di essere stato chiaro

---------- Post added at 10:08:21 ---------- Previous post was at 09:58:36 ----------

ah mi scordavo, io uso calze sottili in cotone, se usi calzettoni in spugna grossi magari ti prendono mezzo numero. Usarle senza calze, alla Tyson, lo trovo scomodo. magari con altri modelli..
        Last edited by Aronshon; 26-06-2011, 11:03:46.

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

guarda sei stato gentilissimo, davvero!!!! prenderò le tygun, grazia ancora per la disponibilità estrema

Commenta

Working...
          X