datemi un consiglio x favore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • badboy1987
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 179
    • 10
    • 1
    • roma
    • Send PM

datemi un consiglio x favore

ragazzi sono 3 mesi ke ho iniziato kick e lasciato la palestra....non parto da zero xke cmq ho fatto 10 anni di karate anke se si tratta di sport diversi...volevo sapere da voi l'alimentazione migliore x questo sport xke cmq non potro piu mangiare cio ke mangiavo prima xke ho bisogno di tt un altro fisico rispetto a prima....ho una buona massa muscolare ma un impostazione fisica del tt diversa da un atleta di kick(spesso longilinei e tirati senza un filo di grasso addosso e molto molto elastici)....ke mi consigliate?il consumo di proteine deve ridursi rispetto a prima vero?aspetto i vostri consigli e se potete darmi uno schema alimentare ne sarei grato
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Last edited by Ecatombe; 17-06-2011, 18:20:50.
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

Messaggio di moderazione

Ragazzi la nostra politica è quella di evitare sia di chiedere diete da zero sia di consigliarle ad altri utenti...
      possiamo dare tranquillamente consigli questo si ma niente schede o diete da zero
      Detto questo, invito bad boy a postare la propria dieta così da poterlo aiutare

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• badboy1987
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 179
        • 10
        • 1
        • roma
        • Send PM

ok....non sapevo il regolamento interno......diciamo ke da quando faccio kick ho cambiato la mia alimentazione e faccio 3 pasti cosi divisi: colazione: un panino integrale e 10 albumi d'uovo

pranzo. 70 gr. pasta integrale piu sugo pomodoro senza soffritto e un cucchiaio parmigiano
        100 grammi carne bianca piu verdura e 10 gr olio

cena: 200 grammi di pesce piu verdura e 10 gr. olio

ora sono 178 cm x 85........vorrei arrivare a 75....

eta 24 anni....spero di9 aver scritto tutto

spuntini di solito non li preordino e quando ho famer mangio delle frutta....mele,cocomero,melone o fragole.........

Commenta

Working...
        X