linka
Strikeforce - Overeem vs. Werdum
Collapse
X
-
Rakhoitv nơi xem bóng đá trực tiếp hấp dẫn nhất hiện nay, ra khơi tv tv sự chọn lựa của các fan bóng đá khắp mọi nơi. Trực tiếp bóng đá rakhoitv có bình luận.
Rakhoitv nơi xem bóng đá trực tiếp hấp dẫn nhất hiện nay, ra khơi tv tv sự chọn lựa của các fan bóng đá khắp mọi nơi. Trực tiếp bóng đá rakhoitv có bình luận.
la prestazione migliore è stata quella di Barnett, il quale però è una montagna di carne sfatta e non penso resisterebbe 5 riprese. Rogers ha perso la sicurezza in se stesso e con quello la sua unica arma vincente. Overeem vs Werdum...l'atteggiamento e la sfida grappler/striker è interessante per il primo minuto, poi ti domandi che cosa stiano facendo... dall'ultimo trionfatore del K1 ci si aspetterebbe degli scambi di colpi belli da vedere e non "piglio-piglio-piglio-do una mazzata-piglio-piglio-..." così come dall'uomo che ha sottomesso Fedor non ti aspetti che si possa uscire dalla sua guardia quando si vuole...main event davvero deboli, il pubblico concorda...fischiate a manetta. Ho visto incontri più interessanti ieri a Livorno!Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Mamma mia che incontro monnezza... le loro strategie alla fine hanno portato a nulla. Overeem che lo vedo uno propenso all'attacco è sempre stato sulla difensiva. Werdum, come dice Halforc, ha avuto una guardia ridicola... poi tutto sommato questa decisione unanime per Overeem io nn l'ho vista...
Commenta
-
-
incontro proprio strano overeem vs werdum...Mi è piaciuta molto la ginocchiata al mento di overeem su werdum e la maestria con cui overeem eseguiva gli sprawl,molto bravo.Una cosa che mi ha puzzato molto è stata la leg lock sul finale,una cintura nera di ju jitsu che non riesce a finalizzare mi pare molto strano,ok che era stremato però mi fa strano lo stesso
Commenta
-
-
Senza Barnett e Cormier sarebbe stata una serata veramente noiosa. Bellissimo il Catch Wrestling (che gli ha fatto vincere un mondiale di bjj no-gi...) di Barnett, sempre aggressivo e sempre in posizione dominante contro Rogers. Werdum tirava takedowns a dir poco telefonati e questa carenza nella lotta in piedi gli è costata cara.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioSenza Barnett e Cormier sarebbe stata una serata veramente noiosa. Bellissimo il Catch Wrestling (che gli ha fatto vincere un mondiale di bjj no-gi...) di Barnett, sempre aggressivo e sempre in posizione dominante contro Rogers. Werdum tirava takedowns a dir poco telefonati e questa carenza nella lotta in piedi gli è costata cara.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigboss90 Visualizza Messaggioincontro proprio strano overeem vs werdum...Mi è piaciuta molto la ginocchiata al mento di overeem su werdum e la maestria con cui overeem eseguiva gli sprawl,molto bravo.Una cosa che mi ha puzzato molto è stata la leg lock sul finale,una cintura nera di ju jitsu che non riesce a finalizzare mi pare molto strano,ok che era stremato però mi fa strano lo stesso
---------- Post added at 23:45:34 ---------- Previous post was at 23:39:30 ----------
Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza MessaggioMamma mia che incontro monnezza... le loro strategie alla fine hanno portato a nulla. Overeem che lo vedo uno propenso all'attacco è sempre stato sulla difensiva. Werdum, come dice Halforc, ha avuto una guardia ridicola... poi tutto sommato questa decisione unanime per Overeem io nn l'ho vista...Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta