Strikeforce - Overeem vs. Werdum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

Strikeforce - Overeem vs. Werdum

il 18...
    Alistair Overeem vs. Fabricio Werdum
    Josh Barnett vs. Brett Rogers
    Gina Carano vs. Sarah D'Alelio
    Daniel Cormier vs. Jeff Monson
    Chad Griggs vs. Valentijn Overeem
    Jorge Masvidal vs. K.J. Noons
    Gesias Cavalcante vs. Justin Wilcox
    Julie Kedzie vs. Amanda Nune

Il main event è cazzuto, Overeem pare inarrestabile. Il suo k1 è puro spettacolo con quelle ginocchiate in clinch micidiali, ed anche a terra se la cava bene... Certo che pure Werdum... insomma un bel match.
    Vedo bene anche jeff monson che pure lui è un periodo che pare sia imbattibile, tra l'alrto è uno dei miei lottatori "preferiti"
    Sara interessante anche il match tra antonio silva e sergey kharitonov o come si scrive che pero per ora è solo tba....
    Rest in Peace Andy.....
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

Overeem è tanta roba...al suolo più che altro ha una ghigliottina assurda, e ci credo, con quelle ***** di potenza te la tira anche con entrambe le braccia dentro O_o
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

ultimamente ho saputo che si allena da strongman
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• LEGIONARIVS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 2592
        • 74
        • 26
        • KHAYMUAY
        • Send PM

Non me ne vogliate...Overeem è un campione, ma eccede un pochino rispetto alla "media" e secondo me andrebbe fermato.. moralismi a parte ahauhauhau è un dannato toro trattore... Monson piace anche a me e mi ha sempre incuriosito quella foto che gira sul web dove c'è lui davanti a un sacco di poliziotti in antisommossa, ma che ha combinato? scusate l'ot...
        nn vedo l'ora di rivedere la Gina Carano in azione...soprattutto per la sua muay thai... eheheheheh :P

---------- Post added at 12:00:04 ---------- Previous post was at 11:54:24 ----------

come non detto

ecco la spiegazione
        sigpic
        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• Conan le Barbare
          Bodyweb Senior
          • Jul 2006
          • 1811
          • 267
          • 41
          • Cimmeria
          • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
          ultimamente ho saputo che si allena da strongman
          si ci sono molti video in cui fa farmer walk con le classiche valigie di cemento oppure altri wo da strongman....
          tipo questo

---------- Post added at 14:34:57 ---------- Previous post was at 14:29:23 ----------

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
          Non me ne vogliate...Overeem è un campione, ma eccede un pochino rispetto alla "media" e secondo me andrebbe fermato.. moralismi a parte ahauhauhau è un dannato toro trattore... Monson piace anche a me e mi ha sempre incuriosito quella foto che gira sul web dove c'è lui davanti a un sacco di poliziotti in antisommossa, ma che ha combinato? scusate l'ot...
          nn vedo l'ora di rivedere la Gina Carano in azione...soprattutto per la sua muay thai... eheheheheh :P[COLOR="Silver"]

eheheh, filetto al plutonio, cmq minchia anche dagli allenamenti da strongman ha una forza mostruosa, che abbinata alla sua tecnica non oso pensare che puo fare
          forse un po old...qua werdum.. overeem is my bitch heheh

Rest in Peace Andy.....

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

mha si vede che su di lui funzionano anche se . per me è l'antitesi del lottatore tecnica veramente risibile solo forza bruta preferisco molto a sto punto sammy schilt almeno fa 2 cose in croce ma le fa bene
            sigpic
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Conan le Barbare
              Bodyweb Senior
              • Jul 2006
              • 1811
              • 267
              • 41
              • Cimmeria
              • Send PM

mha si vede che su di lui funzionano anche se . per me è l'antitesi del lottatore tecnica veramente risibile solo forza bruta preferisco molto a sto punto sammy schilt almeno fa 2 cose in croce ma le fa bene
              non ho capito, intendi chi in genere fa allenamenti da strongman o overeem proprio? Overeem in piedi è molto tecnico, il suo k1,per la sua mole, è fenomenale, esplosivo, come badr hadri(anche meglio secondo alcuni critici). Sammy schilt ecco nonostante sia fortissimo si vede molto piu l'impostazione da karateka rispetto al thai classico, è un po di "legno" anche nei movimenti, rispetto alla fluidità(sempre in riferimento a manzi di 120kg) rispetto ad i thai del k1
              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                non ho capito, intendi chi in genere fa allenamenti da strongman o overeem proprio? Overeem in piedi è molto tecnico, il suo k1,per la sua mole, è fenomenale, esplosivo, come badr hadri(anche meglio secondo alcuni critici). Sammy schilt ecco nonostante sia fortissimo si vede molto piu l'impostazione da karateka rispetto al thai classico, è un po di "legno" anche nei movimenti, rispetto alla fluidità(sempre in riferimento a manzi di 120kg) rispetto ad i thai del k1
                veramente badr hari per me re resta il piu bel peso massimo stilisticamente che ho visto dopo karaev e ignaschov (forse ho sbagliato a scriverli)
                forse i commenti che hai letto si riferiscono all'overeem di 20 kg fa....tecnicamente per me è brutto anche rispetto la mole , meglio schilt a sto punto o ancor meglio per esempio sefo , che anche se era un cinghialone quando si muoveva aveva una certa classe
                sigpic

Commenta

• Conan le Barbare
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2006
                  • 1811
                  • 267
                  • 41
                  • Cimmeria
                  • Send PM

no lo lessi nel 2008, quando si scontrarono la prima volta e in quell'occasione vinse overeem... Cmq sono punti di vista a me il suo k1 piace molto. Certo non è a livelli eccelsi come altri magari di categoria di peso minore, però per me è tecnico. Schilt ci ho fatto uno stage lo scorso anno, lo ho visto dal vivo ed ho pure la foto con lui. Una montagna e un campione indiscusso, ma si vede proprio che viene dal karate, ha proprio l'impostazione tipica, cmq vederli dal vivo ta fa veramente impressione per che bisonti che sono. Ecco un karateka che mi piaceva tantissimo quando entrava con quei girati favolosi era andy hug, mamma mia. Memorabile anche l'incontro con cro cop.
                  Rest in Peace Andy.....

Commenta

• ilcatigamatti
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 4404
                    • 401
                    • 479
                    • a me casa
                    • Send PM

ma vedi schilt fa due cose frontale e jab (vabbe che il pugno gli pesa come un caterpillar) è costruito per quello ha il suo copione e lo segue
                    overeem come k1 ha sicuramente una base provenendo dalla thai pero ha talmente stravolto il suo fisico che lo stile ne ha risentito in maniera evidente, per carità a lui va bene cosi , lo stesso boniasky per stare appresso ai fenomeni da baraccone ha provato a stravolgere il suo fisico , crescendo di peso , diventando l'ombra dell'atleta che era (sorvolo sui suoi problemi familiari che hanno sicuramente inciso) anche per questo si vociferava di introdurre una categoria supermassimi per far scornare i gigantoni e non far scadere lo spettacolo
                    sigpic

Commenta

• Halforc
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 1815
                      • 75
                      • 18
                      • Send PM

ci hanno già provato con la categoria "Beast", ti ricordi? Fu un fallimento totale, i match erano di bassissimo livello.
                      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• ilcatigamatti
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 4404
                        • 401
                        • 479
                        • a me casa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                        ci hanno già provato con la categoria "Beast", ti ricordi? Fu un fallimento totale, i match erano di bassissimo livello.
                        no veramente nemmeno lo sapevo
                        mi piange il cuore a verede boniasky ridotto cosi pero
                        sigpic

Commenta

• Halforc
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 1815
                          • 75
                          • 18
                          • Send PM

no veramente nemmeno lo sapevo
                          mi piange il cuore a verede boniasky ridotto cosi pero
                          Lo fecero cavalcando il successo mediatico di Bob Sapp, ma l'unico bestione che è anche abbastanza bello da vedere è Schilt...con Cho Man, Sapp e compagnia ci fai poco.

Bonjasky è un vero peccato...era uno dei combattenti più eleganti del k1.

Commenta

• ilcatigamatti
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2009
                            • 4404
                            • 401
                            • 479
                            • a me casa
                            • Send PM

schilt ancora puo andare , non è eccessivamente accarrozzonato , quelli che rimpiango veramente e che mi piacevano da morire erano karaev ignasciov e boniasky , e spero vivamente che badr hari non faccia la stessa fine
                            sigpic

Commenta

• Halforc
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 1815
                              • 75
                              • 18
                              • Send PM

avete visto? ragazzi qua c'è bisogno di una solida dose di cardio per tutti quanti O_o

Commenta

Working...
                              X