ok se eca è d'accordo a mantenere la discussione in questa sezione e non spostarla in allenamento posso metterti degli allenamenti che ho fatto e che mi hanno dato discreti risultati ma aspettiamo lui
Mio Allenamento
Collapse
X
-
nessun problema, fate pure
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex19810202 Visualizza Messaggioaspetterò! :-)
intanto grazie davvero, molto gentile e disponibile!!sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
azz..basta che non mi massacrino che poi devo tornare in ufficio fino alle 8!!!!!:-)
io alla fine ho meno di un'ora di tempo di allenamento effettivo...diciamo dalle una in poi...e voglio scaricarmi lo stress/fare cardio/tonificare il fisico secco che ho!!!
cmq sono pronto e curioso di farlo!! :-)
Commenta
-
-
te lo mando per mail che è lungo hai l'indirizzo nel tuo profilo?
---------- Post added at 12:37:24 ---------- Previous post was at 12:33:47 ----------
ti ho mandato una repsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
se alex non vuole scrivere la sua email in un forum pubblico, con il suo consenso, posso darla io a castigamatti
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
ok fai pure, grazie...anche se più che non volere, qua trattasi di "non riuscire"...:-)
---------- Post added at 15:54:06 ---------- Previous post was at 12:49:38 ----------
caro Castigamatti,
sei molto gentile, ti ringrazio davvero, ma ahime:
1. per me 3/4 di quanto scritto è letteralmente arabo, e chiederti spiegazioni su tutto richiederebbe una settimana;
2. il mio unico bisogno è occupare circa 45 minuti con una routine semplice semplice, che sia possibilemtne sempre uguale in modo da farmi rilassare ed andare in automatico...
alla fine mi rimane il dubbio di fare un simil-circuito inserendo come una delle stazioni un'ellittica (l'ho provata, e mi piace!!:-)) o fare metà del tempo degli esercizi (addominali, flessioni, squat...) e metà tempo ellittica per fare cardio.
non so quale dei 2 modi mi porti maggiori benefici...
Commenta
-
-
il maggior beneficio per fare quello che vuoi è cambiare sempre il piu possibile
detto questo se non capisci basta digitare su youtube il nome e trovi mille video
credimi che io ho avuto buoni risultatisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
caro catigamatti sai mi piacerebbe ricevere come hai fatto con alex dei consigli per il mio allenamento io mi dedico da due anni agli sdc (low kick e kickboxing light contact) non ho a disposizione il sacco ma vorrei comprarlo anche perchè lo uso negli allenamenti col maestro e so come portare i colpi senza scassarmi tutto.Veniamo al sodo, vorrei chiedertei(non riesco ancora a inviare mp) siccome leggo da tempo il forum con curiosità se puoi aiutarmi con degli allenamenti ben mirati a migliorarmi e a non perdere quell'allenamento che ho racimolato durante l'anno.Che mi dici come possiamo fare per scambiarci un po' di ideuzze interessanti???Grazie mile e Ciao a tutti dal mio primo post
Commenta
-
Commenta