Problema calci e blocchi calci (Kick K1)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Sono stato fermo quasi 20 giorni per un piccolo infortunio, non ho tirato più calci nè mi sono allenato con il compagno. Durante quelle giornate ho fatto SOLO boxe, sacco e sparring..probabilmente mi sono arruginito. Ho lavorato bene con la boxe, sono soddisfatto perchè i frutti li sto piano piano raccogliendo, ora devo allenarmi duro in quella direzione (PING PONG) ed eventualmente chiedere all' insegnante un wo extra al mercoledì di soli calci. Domenica ho un seminario di AM a Venezia, tra le varie discipline c'è il BJJ ho quasi la tentazione di provarci (ognuno può provare quello che vuole) e poi c'è lezione di Kick K1.
    fallo paul ti divertirai tantissimo
    Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
    la cara vecchia old school..
    mi sento vecchio , ho sempre avuto molti capelli e mi era tornata la tentazione di farli allungare...ma oramai sembro uno schnauzer sale e pepe e li devo tenere corti!!!aahahah
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• ryohazuki
      Inattivo
      • Jul 2003
      • 3739
      • 86
      • 107
      • Trieste
      • Send PM

@PAul: dettagli sul seminario?

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

E' organizzato dall' associazione Zenergy. Si chiama Fight for Africa, tutto il ricavato sarà destinato in beneficienza. Costa 20 euro.
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
        X