Il team del cuore...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

Il team del cuore...

... KRATOS!

Sabato 14 Maggio abbiamo partecipato agli italiani ADCC di MMA Light (all'interno della Fiera del Fitness di Rimini) e siamo riusciti a realizzare la "partita perfetta": 8 atleti = 8 podi, tutti nelle massime posizioni possibili! Abbiamo preso il primo posto nella -65 e -83 e tutto il podio sia nella -70 che nella -76.

Io sono arrivato secondo nella -76 dopo due incontri chiusi per sottomissione, in finale sono stato segato da Eugeniu Borsci, un mio fortissimo compagno di team che doveva fare contatto pieno, ma si è dimenticato di fare l'encefalogramma...e così ha ripiegato sul contatto leggero per spappolarci tutti

Domenica alcuni miei compagni hanno partecipato anche alla Submission Adcc, prendendo altri 3 podi, tra cui di sicuro l'oro nei -70.

Bisogna segnalare che il movimento è in crescita verticale...l'anno scorso c'erano solo 3 atleti per le MMA! Quest'anno eravamo un esercito, ci sono stati 55 incontri, di cui moltissimi a contatto pieno (che hanno usato le regole Shooto, l'unica grossa differenza è che al suolo si può solo lottare e non colpire)

E poi c'era lei, la grande protagonista dei nostri sogni di gloria: LA GABBIA!

Esperienza grandiosa anche con la sveglia alle 4.30, e poi... che distesa di spasserina alla fiera del fitness

vi posto solo una foto del team in qualità immonda, ma è l'unica in cui ci siamo tutti! Prima o poi spero di incrociare qualcuno di voi in uno di questi eventi (non per forza per scassarci di mazzate, eh!)!

Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

• LEGIONARIVS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 2592
    • 74
    • 26
    • KHAYMUAY
    • Send PM

Bella zio! fantastico!!! sperò un giorno di fare qualche match di mma anche light va bene la gabbia è stupenda ehehehe cmq... nell'mma light si puo' colpire al suolo? immagino piano però
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• +Lvpvs-Mannarvs+
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 279
      • 8
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Ma le basette ve le regalano all' iscrizione ?

Scherzo...

Bravi tutti e complimenti, certo che la valanga di gnocca deve aiutare parecchhio per mettere in mostra le proprie "doti"

Commenta

• Halforc
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 1815
        • 75
        • 18
        • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
        Bella zio! fantastico!!! sperò un giorno di fare qualche match di mma anche light va bene la gabbia è stupenda ehehehe cmq... nell'mma light si puo' colpire al suolo? immagino piano però
        con le regole Adcc si può colpire...ma solo al busto. Però hanno trovato la misura giusta, quando ho combattuto in autunno dovevamo praticamente "pettinarci a vicenda" (come commentò un mio amico ), questa volta i colpi erano veri, non fucilate da romperti una costola ma comunque almeno facevano sciak! e non puf!

cmq anche nel light complici i guantini (e ognuno può usare i suoi, quindi son guanti da 4 once...mentre nel full te li forniscono loro, sono dei guanti aperti ma più grossi, da 6 once) occhi neri e compagnia ce ne sono parecchi, l'importante e non cercare di sfondare il bersaglio ma richiamare i colpi.

La gabbia è splendida come sensazione (nemmeno il tuo angolo tecnico ti può toccare!) ed è "il terreno di battaglia" su cui mi trovo meglio, mi piace chiudere il clinch e poi passare alla presa dell'orso o alla guardia bassa per proiettare, avere la gabbia contro cui schiacciare i miei avversari aiuta parecchio.

l'aspetto lottatorio è essenziale e quasi sempre prevalente negli scontri fra dilettanti,però se ti fai almeno un anno o due di esperienza nel grappling secondo me puoi pensare anche al contatto pieno

---------- Post added at 16:01:27 ---------- Previous post was at 15:59:59 ----------

Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza Messaggio
        Ma le basette ve le regalano all' iscrizione ?

Scherzo...

Bravi tutti e complimenti, certo che la valanga di gnocca deve aiutare parecchhio per mettere in mostra le proprie "doti"
        quando il sopranome del tuo istruttore è "Il Barba" cosa fai, ti presenti perfettamente rasato agli incontri?
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• +Lvpvs-Mannarvs+
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 279
          • 8
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
          quando il sopranome del tuo istruttore è "Il Barba" cosa fai, ti presenti perfettamente rasato agli incontri?
          Pensa che io oramai è da anni che porto barba e testa "obbligatoriamente" rasata , se mai dovessi venire da voi mi sentirei subito a mio agio (capacità atletiche a parte...)

Edit.: Ma quindi gli SdC in generale occupavano una bella fetta della fiera ? So che c'erano diversi Thai, Alessio Sakara, e altri ...
          Last edited by +Lvpvs-Mannarvs+; 16-05-2011, 17:28:28.

Commenta

• john spartan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 532
            • 12
            • 0
            • Send PM

Valentina si allena con voi adesso?

Commenta

• Halforc
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 1815
              • 75
              • 18
              • Send PM

Originariamente Scritto da john spartan Visualizza Messaggio
              Valentina si allena con voi adesso?
              non saprei risponderti con certezza, credo abbia una sua scuola a Mantova dove insegna ma che partecipi come Kratos alle gare Adcc.

---------- Post added at 17:31:42 ---------- Previous post was at 17:30:16 ----------

Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza Messaggio
              Pensa che io oramai è da anni che porto barba e testa "obbligatoriamente" rasata , se mai dovessi venire da voi mi sentirei subito a mio agio (capacità atletiche a parte...)

Edit.: Ma quindi gli SdC in generale occupavano una bella fetta della fiera ? So che c'erano diversi Thai, Alessio Sakara, e altri ...
              c'era un padiglione solo per gli sport da combattimento tra cui il pro wrestling italiano... ragazzi che vergogna >_> non so come facciano a dire certe ca****** cosmiche...

Commenta

• Dorian00
                secco, ma sarcoplasmatico
                • Sep 2008
                • 3949
                • 518
                • 840
                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                • Send PM

complimenti halforc!!

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio

c'era un padiglione solo per gli sport da combattimento tra cui il pro wrestling italiano... ragazzi che vergogna >_> non so come facciano a dire certe ca****** cosmiche...
                tipo?

Commenta

• Halforc
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 1815
                  • 75
                  • 18
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                  complimenti halforc!!

tipo?
                  "ehi, tu! Ti sfido! Perchè io sono il vero campione, ruuuuuaaarrrggghhhh!!!". Le scene che fanno... alcuni fisicamente mastodontici, ma davvero...dovresti vederli per capire >_<

---------- Post added at 02:01:11 ---------- Previous post was at 01:59:20 ----------

https://www.youtube.com/watch?v=Gh6T...layer_embedded

no vi prego Davide ha appena pubblicato un mini-video dei suoi allenamenti...ma che istruttore strafigo non ho?

Commenta

• LEGIONARIVS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2007
                    • 2592
                    • 74
                    • 26
                    • KHAYMUAY
                    • Send PM

che cazzate? scusate l'OT ma mi state incuriosendo! è una vita che sogno di scendere un wrestler\finto culturista\finto grosso e compagnia bella hahahaah
                    sigpic
                    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• +Lvpvs-Mannarvs+
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2010
                      • 279
                      • 8
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc;6829465[/COLOR