Impressionante (Saenchai)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggiopiuttosto arrogante però, lo vorrei vedere in una gabbia contro un fedor dei tempi d'orosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggiopiuttosto arrogante però, lo vorrei vedere in una gabbia contro un fedor dei tempi d'oro
E davvero, che centra la gabbia? >_<Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioio l'ho conosciuto! ahahahahahahh ke tipo! un grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiocredo proprio il contrario invece, ne ho sempre sentito parlare come di una persona molto gradevole anche come istruttore, durante lo sparring scherza ma non umilia gli altri, è semplicemente di un altro pianeta.
E davvero, che centra la gabbia? >_<
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioTradotto: Dal suo modo di "scherzare" mi è parso di vedere che gli piace umiliare/prendere in giro i propri avversari, vorrei vederlo alle prese con qualcuno molto più forte e grosso di lui.
e poi a me no sembra è forte e magari sembra che scherzi con gli avversari ma il culo in palestra se lo è fatto il triplo degli altri e calcola che in thailandia cominciano a combattere giovanissimi e vivono nei campi per allenarsi non è uno miracolato che combatte è uno che ha mangiato pane duro una vitasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioe che senso avrebbe scusa
e poi a me no sembra è forte e magari sembra che scherzi con gli avversari ma il culo in palestra se lo è fatto il triplo degli altri e calcola che in thailandia cominciano a combattere giovanissimi e vivono nei campi per allenarsi non è uno miracolato che combatte è uno che ha mangiato pane duro una vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioTradotto: Dal suo modo di "scherzare" mi è parso di vedere che gli piace umiliare/prendere in giro i propri avversari, vorrei vederlo alle prese con qualcuno molto più forte e grosso di lui.
è l'impostazione tipica dei thailandesi e quelle zone lì, almeno quelli che praticano il prodotto ancora genuino.
un pò per la didattica dell'arte (da loro, per loro), un pò per il fatto che imparano prima a calciare che a parlare, alla fine gestiscono il combattimento con assoluta calma e tranquillità, senza agitarsi inutilemente quando valutano una situazione come non pericolosa....si scambiano calci, pugni, gomitate e scambi lottatori con la tranquillità con cui noi giocheremmo a tennis al campetto vicino casa.
visto da fuori sembra che prenda il combattimento o l'avversario sottogamba, in realtà quello è il suo prenderlo sul serio.
Commenta
-
Commenta