sai cosa castigamatti, ho speso piu' soldi in personal trainer e dottori in questi ultimi anni...fallisco sempre questo binge mi distrugge...
Allenarsi ogni giorno e rischio di stramangiare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiosai cosa castigamatti, ho speso piu' soldi in personal trainer e dottori in questi ultimi anni...fallisco sempre questo binge mi distrugge...
per il resto in bocca al luposigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
ragazzi non credo sia superficiale dire che in questo forum e soprattutto in am mi sento a casa..vi sento come veri amici anche se non ci conosciamo e spero di fare sparring con tutti un giorno di questi
cmq ho letto tutto il libro sulla paleo diet oggi caz se è interessante...solo che non parla di integratori proteici..sono vietati per caso essendo derivati dal latte???
mi sa che mi stilo un programma così...mi ha incuriosito parecchiosigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
io li uso e anche altro come the verde omega 3
non prendere tutto per oro colato sperimenta e vedi come va poi adatti in base a come reagisci ma sopratutto in base alla tua salutesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
legionary scusa l'ot, chi è il tipo in firma e/o in avatar?
---------- Post added at 10:55:00 ---------- Previous post was at 10:52:49 ----------
ok ragazzi, capito capito!!!! beh spero di conoscervi presto perchè faccio arti marziali da tempo ma mai ho scritto con costanza in questa sessione del forum, e probabilmente adesso sarà l'unica..
Commenta
-
-
ragazzi ecco un esempio di paleodieta per perdere peso
colazione: 1 mela, 1 kiwi, 1 uovo sodo alternato a 1 scoop di whey
spuntino:40 mandorle, 1 pera
pranzo: 2 petti di pollo alla piastra, 2 cucchiai d'olio, verdura a iosa
spuntino prewo 1 banana e 1 mela
cena 2 fettine di vitello magro 2 cucchiai d'olio e verdura a iosa
molta acquasigpic
Commenta
-
-
ti dico come mangio io
6 pasti al giorno (no spuntini)
ogni pasto proteine , molta frutta e verdura e molti grassi derivanti da noci mandorle e olio d'oliva
uova ne mangio 2 al giorno con i rossi(abitualmente al mattino assieme ad una banana)
per il resto non metto dosi se ho fame continuo a mangiare
giorno libero l'ho sventagliato fra la cena del sabato e il pranzo della domenicasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
ti ringrazio per la collaborazione...questo era giusto uno schema naturalmente senza troppe paranoie e grammature..l'ho preso dal libro paleo diet... è molto interessante... senti ma te a livello di integrazione? io ho pensato:
bruciagrassi 3 prima di colazione e 3 a pomeriggio, mi alleno sul tardi altrimenti nn dormo prendo il lipo 6 black e dopo passerò all'oxi
prewo 5 cps pool aminoacidi
postwo 20 gr glutammina e 5 cps pool
pranzo e cena cla 2 cps
---------- Post added at 22:33:01 ---------- Previous post was at 22:32:18 ----------
sabato sera bevo qualche coktail ANALCOLICO e il pranzo domenicale libero con un gelatino a pome se proprio sono in dolce compagnia
---------- Post added at 22:33:45 ---------- Previous post was at 22:33:01 ----------
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiolegionary scusa l'ot, chi è il tipo in firma e/o in avatar?
il tipo è Evangelista Cyborg
---------- Post added at 10:55:00 ---------- Previous post was at 10:52:49 ----------
ok ragazzi, capito capito!!!! beh spero di conoscervi presto perchè faccio arti marziali da tempo ma mai ho scritto con costanza in questa sessione del forum, e probabilmente adesso sarà l'unica..sigpic
Commenta
-
-
io prendo la mattina 3 omega 3
1 multivitaminico
vit c
1 the verde
il brucia grassi anche io ho preso il lipo l'anno scorso 3+3 e mi sono trovato bene
aminoacidi come te
glutammina mattina e sera piu zma
aspetto che finisca maggio per ripetere il liposigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
ecco ci siamo allora in conclusione uno schema mio potrebbe essre:
precolazione 3 lipo
colazione: frutta pro e frutta secca..
spuntino:frutta e frutta secca
pranzo: carne magra, verdura e olio 2 cla
pomeriggio 3 lipo
prewo
2 frutta e frutta secca
e aminoacidi
post gluta+aminoacidi
cena
carne olio e verdure a iosa e se ho molta fame frutta
tutto senza grammature rigide dovrebbe comunque portartmi a un calosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioti ringrazio per la collaborazione...questo era giusto uno schema naturalmente senza troppe paranoie e grammature..l'ho preso dal libro paleo diet... è molto interessante... senti ma te a livello di integrazione? io ho pensato:
bruciagrassi 3 prima di colazione e 3 a pomeriggio, mi alleno sul tardi altrimenti nn dormo prendo il lipo 6 black e dopo passerò all'oxi
prewo 5 cps pool aminoacidi
postwo 20 gr glutammina e 5 cps pool
pranzo e cena cla 2 cps
---------- Post added at 22:33:01 ---------- Previous post was at 22:32:18 ----------
sabato sera bevo qualche coktail ANALCOLICO e il pranzo domenicale libero con un gelatino a pome se proprio sono in dolce compagnia
---------- Post added at 22:33:45 ---------- Previous post was at 22:33:01 ----------
Magari potresti valutarlo nell
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioecco ci siamo allora in conclusione uno schema mio potrebbe essre:
precolazione 3 lipo
colazione: frutta pro e frutta secca..
spuntino:frutta e frutta secca
pranzo: carne magra, verdura e olio 2 cla
pomeriggio 3 lipo
prewo
2 frutta e frutta secca
e aminoacidi
post gluta+aminoacidi
cena
carne olio e verdure a iosa e se ho molta fame frutta
tutto senza grammature rigide dovrebbe comunque portartmi a un calosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAzz, buoni, su di me va meglio il lipo 6, ma ultimamente invece di un termogenico (che è perfetto in dimagrimento) uso dei preallenamento, ti danno le giusta (meno schizzo simil-caffeina) carica durante l'allenamento e la carica finisce prima.
Magari potresti valutarlo nell
ps nell? forse manca una parte di messaggio
grazie!
---------- Post added at 20:47:47 ---------- Previous post was at 20:46:13 ----------
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioio metto le proteine anche nei pasti delle 11 e delle 17 solitamente 30 gr in polvere
ho capito grazie pero' ti posso dire una cosa? ho notato che se mangio molte prote non calo mai e addirittura sono piu' gonfio...cmq ieri e oggi ho mangiato paleo... possibile che già ho avvertito piu' energia.. piu' allegria e voglia di fare? e zero sonnolenze
---------- Post added at 20:51:17 ---------- Previous post was at 20:47:47 ----------
ps oggi ho comprato le noci di cocco e la papaya e gli avocados tu li usisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiograzie Sergio beh li ho comprati da te D a proposito io mi alleno sul tardi quindi il lipo lo fraziono in precolazione e nel primo pomeriggio...va bene uguale? e per l'oxy davvero basta una capsula?
ps nell? forse manca una parte di messaggio
grazie!
Io adesso mi alleno con il Napalm, è quello che mi da lo stimolo maggiore. Per allenamento intendo Muay Thai, ho ricominciato da 20 gg dopo più di 10 anni di sosta.... quando non mi spappolo completamente durante gli allenamenti, al termine riesco anche a fare una seduta di pesi per un muscolo.
L'oxy fa effetto ad una compressa rispetto alle 3 del lipo, io però personalmente mi trovo meglio con il Lipo, credo...
Commenta
-
Commenta