Allora ragazzi, un saluto a tutti in primis
dopo tanti anni di muay thai ho deciso di iniziare con il pugilato, secondo cui a mio parer sono piu portato, le scuole della mia zona sono queste, quale tra queste, secondo voi, è piu valida? spero qualcuno possa rispondere per esperienza diretta, un saluto e grazie in anticipo (le scuole sono registrate sul sito della fpi)
sopra il link, le scuole sono:
ASD KAMARAT BOXING TEAM VIA A.MEGLIO . 92020 S.GIOVANNI GEMINI AG
ASD PUGILISTICA LICATESE VIA GELA N. 323 (SCUOLA PERITORE) 92027 LICATA AG
A.S.D. LION CLUB VIA PIPPO NICOSIA (PALASPORT) N.34 92100 AGRIGENTO AG
A.S.D. SPORT E FITNESS BODY FILCRAZY VIA SS.115 COMPLESSO MARINA 92014 PORTO EMPEDOCLE AG
tra tutte le piu vicine sarebbero licata o agrigento... io preferirei la seconda, però ditemi voi..
dopo tanti anni di muay thai ho deciso di iniziare con il pugilato, secondo cui a mio parer sono piu portato, le scuole della mia zona sono queste, quale tra queste, secondo voi, è piu valida? spero qualcuno possa rispondere per esperienza diretta, un saluto e grazie in anticipo (le scuole sono registrate sul sito della fpi)
sopra il link, le scuole sono:
ASD KAMARAT BOXING TEAM VIA A.MEGLIO . 92020 S.GIOVANNI GEMINI AG
ASD PUGILISTICA LICATESE VIA GELA N. 323 (SCUOLA PERITORE) 92027 LICATA AG
A.S.D. LION CLUB VIA PIPPO NICOSIA (PALASPORT) N.34 92100 AGRIGENTO AG
A.S.D. SPORT E FITNESS BODY FILCRAZY VIA SS.115 COMPLESSO MARINA 92014 PORTO EMPEDOCLE AG
tra tutte le piu vicine sarebbero licata o agrigento... io preferirei la seconda, però ditemi voi..
Commenta