Il mio allenamento di boxe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

e allora continua perchè non ci si deve arrendere mai così negli allenamenti che nella vita di tutti i giorni, anzi è proprio in questa ultima che necessitiamo di allenamenti e "sparring" più duri...

ripeto un fisico alla yuri boyka non lo otterrai... lui vive e si allena per questo vai a vederlo in altri film ed è la metà... e penso il discorso si possa chiudere... fatti aiutare nuovamente nelle varie sezioni sul forum con dieta e wo specificando bene i tuoi allenamenti ... non dimenticare che il fisico si adatta presto e bisogna cambiare sempre
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• ryohazuki
      Inattivo
      • Jul 2003
      • 3739
      • 86
      • 107
      • Trieste
      • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Serve lavoro duro.

Avrò un fisico diverso dal tuo, ma sai cosa mi costa essere agile (o tentare di esserlo) con oltre 120 kg di carne addosso? Le mie braccione pesano a fine allenamento, spesso non riesco neppure a tenere la guardia ma vado avanti. Serve solo motivazione...i primi mesi possono risultare monotoni, devi farti il culo se vuoi ottenere qualcosa dalla boxe.

Anch'io ho ricevuto pugni in faccia, ho subito una scheggiatura di un dente, tibiate nelle gambe ma vado avanti. Non siamo ad un corso di taglio e cucito...
      bhe certo ogni tipo di fisico ha i suoi pro e contro, per la boxe forse più fortunato io(non immagino immaginare un avversario di 120kg nella boxe!)

ma i pugni in faccia magari! appunto i combattenti andavano e imparavano combattendo... insomma si lanciavano

a te però invidio i numeri al military press

---------- Post added at 11:13:44 ---------- Previous post was at 11:12:47 ----------

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      per il lavoro un consiglio che ti posso dare, quello che vorrei fare io, è mollare tutto per un mese, allenamenti diete cazzi e mazzi vari e andarmene in un posto lontano dove possa staccare la spina veramente e pensare ad altro... poi tornare e decidere che fare della mia vita... la mente fa brutti scherzi, pensa solo che è la TUA mente che ti fa fare i TUOI pensieri... pensi di non poterla controllare perchè è il tuo subconscio che ti parla... niente da fare SEI TU IL PADRONE DELLA TUA VITA... decidi tu che fare... se senti che stai cadendo nella mediocrità fai un pensiero a cambiare aria ....
      infatti mi sa che me ne scappo a londra appena finisce il mese di lavoro residuo...boh... lui sono stato già "illuminato" 1 volta

Commenta

• ripper
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 3848
        • 516
        • 596
        • Send PM

ryo tu sei all'inizio di boxe e solo dopo due o 3 mesi di solito si inizia sparring con atleti del tuo livello di costituzione ed esperienza... pensa un pò quanti step hai saltato
        io tromberei sempre

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
          anche io ho affrontato l'avversario venerdì... ma non ne sono uscito tanto bene, eh ...per quello ho perso la fiducia in me stesso..pensavo meglio cmq
          questo è un discorso da perdente io prendo botte da quando avevo 8 anni ho perso molte piu volte di quante ne ho vinte ma ogni vittoria è stata un successo
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• ryohazuki
            Inattivo
            • Jul 2003
            • 3739
            • 86
            • 107
            • Trieste
            • Send PM

e allora continua perchè non ci si deve arrendere mai così negli allenamenti che nella vita di tutti i giorni, anzi è proprio in questa ultima che necessitiamo di allenamenti e "sparring" più duri...

ripeto un fisico alla yuri boyka non lo otterrai... lui vive e si allena per questo vai a vederlo in altri film ed è la metà... e penso il discorso si possa chiudere... fatti aiutare nuovamente nelle varie sezioni sul forum con dieta e wo specificando bene i tuoi allenamenti ... non dimenticare che il fisico si adatta presto e bisogna cambiare sempre
            lo so che non si ottiene, mi basta il 40 (vero di braccio)

ma infatti oggi riprendo ad allenarmi come sempre, la pausa l'ho fatta

io ho scritto il mio allenamento ma nessuna ha risposto
            http://www.bodyweb.com/threads/29621...49#post6819149

---------- Post added at 11:18:18 ---------- Previous post was at 11:16:36 ----------

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            questo è un discorso da perdente io prendo botte da quando avevo 8 anni ho perso molte piu volte di quante ne ho vinte ma ogni vittoria è stata un successo
            8 anni, why?

---------- Post added at 11:18:56 ---------- Previous post was at 11:18:18 ----------

ryo tu sei all'inizio di boxe e solo dopo due o 3 mesi di solito si inizia sparring con atleti del tuo livello di costituzione ed esperienza... pensa un pò quanti step hai saltato
            eh ma volevo "provare" ...mi ricordavo quanto fosse bello fare sparring di thai

---------- Post added at 11:21:42 ---------- Previous post was at 11:18:56 ----------

ma infatti mi sono accorto che sono abbastanza un perdente...più o meno in tutto

---------- Post added at 11:27:18 ---------- Previous post was at 11:21:42 ----------

mitja a trieste c'è l'utente mik se non sbaglio , cercalo e vediti con lui
            non trovo, forse mik83?

Commenta

• ilcatigamatti
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 4404
              • 401
              • 479
              • a me casa
              • Send PM

no è il tuo atteggiamento mentale , ho iniziato a 8 anni , alla fine non è importante vincere o perdere , ma come vinci e come perdi , l'avversario sei solo tu ricordalo,sconfiggere le paure salire sul ring prendere botte è molto piu di quanto moltissimi siano disposti a dare , lo dico sempre ai miei bambini(hanno dai 14 ai 16 ma li ho cresciuti dagli 8 e sono i miei bambini) siete persone eccezionali, fuori dalla media perche invece di andarvene in giro a fumare o rincoglionirvi alla tv venite ogni pomeriggio in palestra , non preoccuparti se perdi ci sta , coltiva la grandezza
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• ripper
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 3848
                • 516
                • 596
                • Send PM

io ormai non mi alleno più con schede varie... se il luned' è sessione di petto e bic vado e quando son dentro faccio quello che mi pare come mi pare con l'esecuzione che mi pare e cercando di caricare sempre decente.... vado a sensazione.. posso quindi ormai essere l'ultima persona che ti può dare consigli validi sull'allenamento ma come ti è stato suggerito prendila più easy e non ti ci fissare e, imho, evita uscite nel tuo diario come la tua penultima che hai fatto... potrebbe allontanare gente che purtroppo è rimasta con la mnetalità dell'800... a me per esempio non crea alcun tipo di problema...

toh che ti serva da motivazione per stasera!

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                io tromberei sempre

Commenta

• ryohazuki
                  Inattivo
                  • Jul 2003
                  • 3739
                  • 86
                  • 107
                  • Trieste
                  • Send PM

io ormai non mi alleno più con schede varie... se il luned' è sessione di petto e bic vado e quando son dentro faccio quello che mi pare come mi pare con l'esecuzione che mi pare e cercando di caricare sempre decente.... vado a sensazione.. posso quindi ormai essere l'ultima persona che ti può dare consigli validi sull'allenamento ma come ti è stato suggerito prendila più easy e non ti ci fissare e, imho, evita uscite nel tuo diario come la tua penultima che hai fatto... potrebbe allontanare gente che purtroppo è rimasta con la mnetalità dell'800... a me per esempio non crea alcun tipo di problema...

toh che ti serva da motivazione per stasera!

http://www.youtube.com/watch?v=el0pe5z6DxU
                  eh pazienza che ho da perdere^_^

---------- Post added at 13:40:23 ---------- Previous post was at 12:40:37 ----------

mi manca la motivazione... voi che motivazione avete?

Commenta

• ripper
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 3848
                    • 516
                    • 596
                    • Send PM

se prendi la palestra e il bb.. la motivazione è quella di riuscire ad essere sopra la media e magari parto 6 mesi con dieta riposo e wo sempre a bulletta sempre a gas aperto perchè sono convinto.... poi alla fine è dura ma si cerca sempre di dare il massimo, magarisi allenta un pò la presa, si segue sempre la dieta ma se una sera vai con gli amici a mangiare una pizza bevici anche una birra che male non ti fa... rilassarsi un pò intendo.... poi magari allentare un pò la presa in questo senso fin quando non ci si nrisente pronti a spuntare davvero sangue... il tempo che ci vuole ci vuole... chesia una settimana, un mese o 4 mesi.... dopo si riparte sempre più forti di prima... è così che deve essere, un pò più easy.. tu non ci campi nel col bb ne col pugilato.... quindi che senso ha starci male e rimetterci di salute per cose che non ti danno da mangiare? io ti dico che a settembre mi chiuse la palestra solita... andai a sentire in un'altra palestra ma n mi piaceva granchè... volevo quasi smettere... non so cosa fu ma dopo l'estate (quindi da giungno che non mi allenavo ne mangiavo bene) decisi di provarci e non solo mi son rimesso in forma ma sono addirittura migliorato, anche come approccio... è stato forse lo stop di 3 mesi che mi ha rimesso al mondo? probabile.. spesso sento dire scarico di una settimana... fosse per me mi prenderei anche un mese... la motivazione è che mi piace fare quel che faccio e come lo faccio... dove arriverò se ci arriverò non lo so, ma intanto ci provo!
                    io tromberei sempre

Commenta

• ryohazuki
                      Inattivo
                      • Jul 2003
                      • 3739
                      • 86
                      • 107
                      • Trieste
                      • Send PM

per la boxe con 1 mese non perdi molto, ma col bb si dai...

---------- Post added at 14:01:51 ---------- Previous post was at 14:00:56 ----------

se prendi la palestra e il bb.. la motivazione è quella di riuscire ad essere sopra la media e magari parto 6 mesi con dieta riposo e wo sempre a bulletta sempre a gas aperto perchè sono convinto.... poi alla fine è dura ma si cerca sempre di dare il massimo, magarisi allenta un pò la presa, si segue sempre la dieta ma se una sera vai con gli amici a mangiare una pizza bevici anche una birra che male non ti fa... rilassarsi un pò intendo.... poi magari allentare un pò la presa in questo senso fin quando non ci si nrisente pronti a spuntare davvero sangue... il tempo che ci vuole ci vuole... chesia una settimana, un mese o 4 mesi.... dopo si riparte sempre più forti di prima... è così che deve essere, un pò più easy.. tu non ci campi nel col bb ne col pugilato.... quindi che senso ha starci male e rimetterci di salute per cose che non ti danno da mangiare? io ti dico che a settembre mi chiuse la palestra solita... andai a sentire in un'altra palestra ma n mi piaceva granchè... volevo quasi smettere... non so cosa fu ma dopo l'estate (quindi da giungno che non mi allenavo ne mangiavo bene) decisi di provarci e non solo mi son rimesso in forma ma sono addirittura migliorato, anche come approccio... è stato forse lo stop di 3 mesi che mi ha rimesso al mondo? probabile.. spesso sento dire scarico di una settimana... fosse per me mi prenderei anche un mese... la motivazione è che mi piace fare quel che faccio e come lo faccio... dove arriverò se ci arriverò non lo so, ma intanto ci provo!
                      è vero non ci campo... e ogni tanto penso chi me lo fa fare e smetto...ma poi riprendo,..

Commenta

• ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • Send PM

niente di più falso... col bb se ti fermi un mese è perchè sputando continuamente sangue sei giunto a uno stallo a un cedimento del sistema nervoso, non hai più la voglia di prima non sei motivato come prima... capita e ti dico anche che può capitare che ti salga il cortisolo alle stelle, ti si alzi la prolattina, libido bassa e company.... non sono scherzi... tu dici basta per un mese, non tocchi un peso (mangi si proteico ma condito come ti pare con 3-4 pasti liberi a settimana... ti svaghi un pò con la testa, vai dove vuoi andare e fai quello che ti pare) e quando ritorni in pale cosa c'è? il tuo quadro ormonale che è ritornato al top, la tua voglia di fare che è di nuovo al top, resistenza che è quella di prima.... una settimana 10 gg max per riprendere quel poco di forza che hai perso... ok avrai accumulato un pò di grasso ma nulla che con un poco di aerobica nn si possa perdere.... almeno io la penso così e faccio così una max due volte l'anno quando non ne posso proprio più....

con la boxe il discorso è più semplice perchè i tuoi miglioramenti non si riflettono sul tuo fisico ma sulla tua capacità.... avrai un 5% in meno di resistenza perchè non ti alleni da un mese? probabile! tempo due week e son come prima con la voglia, che questa volta, è il doppio!

justmy2cent

---------- Post added at 16:15:52 ---------- Previous post was at 16:13:46 ----------

spesso si deve perdere 5 per ottenere 10 invece di arrancare per ottenere 3
                        io tromberei sempre

Commenta

• ryohazuki
                          Inattivo
                          • Jul 2003
                          • 3739
                          • 86
                          • 107
                          • Trieste
                          • Send PM

niente di più falso... col bb se ti fermi un mese è perchè sputando continuamente sangue sei giunto a uno stallo a un cedimento del sistema nervoso, non hai più la voglia di prima non sei motivato come prima... capita e ti dico anche che può capitare che ti salga il cortisolo alle stelle, ti si alzi la prolattina, libido bassa e company.... non sono scherzi... tu dici basta per un mese, non tocchi un peso (mangi si proteico ma condito come ti pare con 3-4 pasti liberi a settimana... ti svaghi un pò con la testa, vai dove vuoi andare e fai quello che ti pare) e quando ritorni in pale cosa c'è? il tuo quadro ormonale che è ritornato al top, la tua voglia di fare che è di nuovo al top, resistenza che è quella di prima.... una settimana 10 gg max per riprendere quel poco di forza che hai perso... ok avrai accumulato un pò di grasso ma nulla che con un poco di aerobica nn si possa perdere.... almeno io la penso così e faccio così una max due volte l'anno quando non ne posso proprio più....

con la boxe il discorso è più semplice perchè i tuoi miglioramenti non si riflettono sul tuo fisico ma sulla tua capacità.... avrai un 5% in meno di resistenza perchè non ti alleni da un mese? probabile! tempo due week e son come prima con la voglia, che questa volta, è il doppio!

justmy2cent

---------- Post added at 16:15:52 ---------- Previous post was at 16:13:46 ----------

spesso si deve perdere 5 per ottenere 10 invece di arrancare per ottenere 3
                          io dopo 2 settimane di fermo dai pesi ho già perso massa...

---------- Post added at 14:21:30 ---------- Previous post was at 14:20:44 ----------

io tromberei sempre

pure io

Commenta

• ripper
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 3848
                            • 516
                            • 596
                            • Send PM

perso massa... al limite hai perso acqua intramuscolo, aumentato un pò di ritenzione idrica e forse messo su un filo di grasso...
                            io tromberei sempre

Commenta

• Dorian00
                              secco, ma sarcoplasmatico
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                              • Send PM

ryo fai il punto della situazione.
                              - ti alleni troppo secondo me
                              -è importante il percorso, ti deve piacere questo, non l'idea di stendere tizio e caio....se ti annoia la parte didattica non fa per te...il tuo maestro sta facendo il suo lavoro, e in modo corretto.
                              farti menare non è il suo lavoro, lo sparring non è prendersi a botte come hai fatto con il tuo amico...lo sparring è un lavoro in cui far confluire tutto ciò che studi e lavori in palestra...come fai a far confluire cose che non vuoi studiare e che quindi non conosci? non puoi sparrare per ora.
                              per fare a botte, puoi organizzarti per conto tuo con altri praticanti come hai fatto, puoi andare a fare a botte nei bar con gli ubriachi o puoi iscriverti a tornei free...ma non puoi pretendere che te lo faccia fare il tuo maestro.
                              riflettici se ti piace davvero la boxe....sei un pò come uno che vuole suonare il piano o la chitarra da dio, ma gli piace solo l'idea di suonare da dio, mentre vuole evitarsi tutta la parte di studio di teoria, scale, pratica etc...
                              chi ottiene qualcosa non è chi ha ambizione del risultato, ma solo chi ha ambizione del percorso.

-come cerca di farti capire ripper in modo velato, non è che non hai genetica, è che ambisci a un fisico impossibile...nessuno ha il fisico cui ambisci tu....un modo c'è....se è un'ossessione troppo forte fallo....dopotutto c'è gente che fa abusi mostruosi per fini sportivi (tutti gli sportivi di alto livello) e tutti bene o amle arrivano oltre i 70 anni...prendi in considerazione l'idea a questo punto, se vivi male così.

Commenta

• Ecatombe
                                Apologeta Mod
                                • Jan 2008
                                • 10435
                                • 323
                                • 452
                                • Send PM

Messaggio di moderazione

ragazzi siete troppo intelligenti per capire di non dover fare un certo tipo di riferimenti senza far uso di cartellini
                                conosciamo tutti la storia dei fisici impossibili
                                Grazie

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

Working...
                                X