Originariamente Scritto da primo88
Visualizza Messaggio
palestre boxe a milano
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza MessaggioSe non ti è eccessivamente scomoda ti consiglio di dare un occhio alla Rocky Marciano, altrimenti c'è la Bulldog Gym http://www.bulldoggym.it/, dove però che io sappia sono veramente specializzati in Kickboxe e Savate, tieni conto però che è molto vicina alla fermata MM di Pasteur, quindi ti può venire comoda.
guardando sul sito della fpi ho visto una palestra a sesto san giovanni, comoda da raggiungere..si chiama asd team calzolari conosci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggioproverò a dare un'occhiata, ti ringrazio
guardando sul sito della fpi ho visto una palestra a sesto san giovanni, comoda da raggiungere..si chiama asd team calzolari conosci?
Non so se fanno Pugilato, sicuramente fanno Muay Thai
Commenta
-
-
ah ok thai non mi interessa..in questi giorni mi farò un giro per palestre, la più vicina al momento è la bulldog's
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCi mancherebbe, l'ho proposta solo perchè a grandi linee la zona è quella, per il resto nn la conosco
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggioah ok thai non mi interessa..in questi giorni mi farò un giro per palestre, la più vicina al momento è la bulldog's
Dimanticavo l' Accademia Europea in Via Melzo 9 e la Thunder Gym in Via Mestre, sono entrambe vicine a fermate della MM.
Edit. Per i prezzi mettiti l'anima in pace, Milano è un attimino costosa ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza MessaggioFacci sapere
Dimanticavo l' Accademia Europea in Via Melzo 9 e la Thunder Gym in Via Mestre, sono entrambe vicine a fermate della MM.
eh per i prezzi lo so, non volevo spendere tanto (spero in un 40-50 euro max al mese)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggioah la thunder gym conosco, è una di quelle che vorrei vedere!!
eh per i prezzi lo so, non volevo spendere tanto (spero in un 40-50 euro max al mese)Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza MessaggioFacci sapere
la prima nuovissima, grande xò cara; la seconda non mi ha convinto appieno mentre la rocky marciano è l'unica al momento che mi ispira: lo stretto necessario, maestri che ti seguono ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggiofatto il primo giro XD viste thunder gym, bulldog's e rocky marciano
la prima nuovissima, grande xò cara; la seconda non mi ha convinto appieno mentre la rocky marciano è l'unica al momento che mi ispira: lo stretto necessario, maestri che ti seguono ecc.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggio...mentre la rocky marciano è l'unica al momento che mi ispira: lo stretto necessario, maestri che ti seguono ecc.
Come ti ripeto ho visto ottime cosa dagli agonisti della RM, se vai a provare facci sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza MessaggioImmagino che sia la classica palestra di pugilato vecchia scuola (daltronde con quel Nome...): Ottimo.
Come ti ripeto ho visto ottime cosa dagli agonisti della RM, se vai a provare facci sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza Messaggio
appena tornato dal primo allenamento alla rocky marciano
che dire mi sento soddisfatto anche se come primo allenamento è stato abbastanza monotono, ma d'altronde è giusto così, è più di un anno che non faccio boxe e mi sento molto legnoso!
Commenta
-
Commenta