Ufc 129

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da noob01 Visualizza Messaggio
    io l ho guardato su pancrase.org..sugli incontri mi sa che GSP e Shields hanno pianificato l incontro in maniera simile e forse a parti inverse (gps contendente titolo) nn avrebbe vinto ..un po sottotono e un po di timore mi sa..per couture dispiace che lasci nn si è comportato male e SPERO che Seagal nn esca dicendo che ha insegnato questo colpo mortale pure a Machida devo ancora vedere i "piccoli" me lo gustero stasera credo
    sì GSP ha "giocato sicuro" però oh...finchè funziona, cmq il livello tecnico è alto, almeno non fa come Anderson Silva che corre per 5 round. Couture niente da dire, per l'età che ha si comporta ancora più che dignitosamente, anche se è chiaramente tempo di smetterla e mettersi ad addestrare le nuove generazioni....
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


    Commenta

    • LEGIONARIVS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 2592
      • 74
      • 26
      • KHAYMUAY
      • Send PM

      #17
      bellissimi match questo uc mi è piaciuto alquanto... da amante della thai sono impazzito durante l'incontro di Menjivar... clinch thai, stacca il braccio e gomitata devastante... puro stile ahahahah che orgasmo!
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

      Commenta

      Working...
      X