may, 7, 2011 Pacquiao vs Mosley

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

may, 7, 2011 Pacquiao vs Mosley

parliamone pacatamente, anzi no, pacatamente un *****, è da vedere per forza

chi tifate? io sono indeciso, mi piacciono entrambi, penso tiferò per la boxe
    .
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

Sono per Pacman...l'uomo dei miracoli, la sua carriera mi sta veramente esaltando, spero in una streak ininterrota di vittorie che renda inevitabile lo scontro con Mayweather.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

sinceramente, con mayweather non si riescono ad accordare sui controlli antidoping da effettuare
      .

Commenta

• Halforc
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 1815
        • 75
        • 18
        • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        sinceramente, con mayweather non si riescono ad accordare sui controlli antidoping da effettuare
        lo so, ma se continuano tutti e due come stanno andando adesso con questa infinita streak di vittorie prima o poi il mondo intero li costringerà ad affrontarsi
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

in realtà penso che con qualche altra vittoria e un hype crescente, cresceranno anche le borse

ma ora aspettiamo sabato
          .

Commenta

Working...
          X