pesi + thay o Boxe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vezz86
    Banned
    • Mar 2011
    • 33
    • 1
    • 0
    • Send PM

pesi + thay o Boxe

Salve a tutti ho 24 anni, faccio thay e pugilato da 3..
    ho seguito vari programmi in sala pesi per affiancare il lavoro durante le sedute di allenamento.
    ma ora come è da un po che non mi alleno, e dovrei fare una scheda non molto pesante adattoa propio a essere affiancata alla boxe.
    premetto.. ho gia letto i thread inerenti, ma purtoppo devo evitare gli stacchi per un problema alla schiena, il programma fino ad ora impostato è questo:
    A
    leg curl5*5, trazioni 4*6, lento 5*5, curl bicipiti 3*10
    B
    squat 5*5, panca p 5*5, scrollate 5*5 , parallele 3*10

Domanda: suggerimenti serie ripetizioni? esercizi? fare una fullbody nel caso?

Grazie
  • ryohazuki
    Inattivo
    • Jul 2003
    • 3739
    • 86
    • 107
    • Trieste
    • Send PM

Originariamente Scritto da vezz86 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho 24 anni, faccio thay e pugilato da 3..
    ho seguito vari programmi in sala pesi per affiancare il lavoro durante le sedute di allenamento.
    ma ora come è da un po che non mi alleno, e dovrei fare una scheda non molto pesante adattoa propio a essere affiancata alla boxe.
    premetto.. ho gia letto i thread inerenti, ma purtoppo devo evitare gli stacchi per un problema alla schiena, il programma fino ad ora impostato è questo:
    A
    leg curl5*5, trazioni 4*6, lento 5*5, curl bicipiti 3*10
    B
    squat 5*5, panca p 5*5, scrollate 5*5 , parallele 3*10

Domanda: suggerimenti serie ripetizioni? esercizi? fare una fullbody nel caso?

Grazie
    ciao pure io faccio boxe + pesi, secondo me è un po' pochino come scheda visto che è giusto da 2 giorni a settimana
    la cambierei così

A
    lento 5*5
    trazioni 5*6
    rematore
    5*8
    s
    uperserie: skull crusher 4*6+ curl bicipiti 4*8

B
    squat 5*5
    panca p 5*6
    panca inclinata manubri 5*8