UFC 128 Rua Vs. Jones Results SPOILER

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

UFC 128 Rua Vs. Jones Results SPOILER

Preliminary card

Featherweight bout: Raphael Assunção vs. Erik Koch
    Koch defeated Assunção via KO (punch) at 2:32 of round 1. This bout aired on the Spike broadcast following the Marshall vs. Cane fight and the PPV broadcast folowing the Rua vs. Jones fight.
    Catchweight (195 lb) bout: Nick Catone vs. Constantinos Philippou
    Catone defeated Philippou via unanimous decision (30–27, 30–27, 30–27).
    Bantamweight bout: Joseph Benavidez vs. Ian Loveland
    Benavidez defeated Loveland via unanimous decision (29–28, 30–27, 30–27).

Preliminary card (Facebook)

Lightweight bout: Kurt Pellegrino vs. Gleison Tibau
    Tibau defeated Pellegrino via split decision (29–28, 28–29, 29–28).
    Welterweight bout: Ricardo Almeida vs. Mike Pyle
    Pyle defeated Almeida via unanimous decision (29–28, 30–27, 30–27).

Preliminary card (Spike TV)

Lightweight bout: Edson Barboza vs. Anthony Njokuani
    Barboza defeated Njokuani via unanimous decision (29–28, 29–28, 29–28).
    Light Heavyweight bout: Eliot Marshall vs. Luiz Cane
    Cane defeated Marshall via TKO (punches) at 2:15 of round 1.

Main card

Heavyweight bout: Brendan Schaub vs. Mirko Filipović
    Schaub defeated Filipović via TKO (punch) at 3:44 of round 3.
    Middleweight bout: Nate Marquardt vs. Dan Miller
    Marquardt defeated Miller via unanimous decision (30–27, 30–27, 30–27).
    Lightweight bout: Jim Miller vs. Kamal Shalorus
    Miller defeated Shalorus via TKO (punches) at 2:15 of round 3.
    Bantamweight bout: Urijah Faber vs. Eddie Wineland
    Faber defeated Wineland by unanimous decision (29–28, 29–28, 29–28).
    Light Heavyweight Championship bout: Maurício Rua (c) vs. Jon Jones
    Jones defeated Rua by TKO (strikes) at 2:37 of round 3 to become the new UFC Light Heavyweight Champion.

Qui dovreste trovare i video:

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Strafelice per Jones! neanche GSP ha avuto un impatto così forte con l'UFC...

Commenta

• Halforc
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 1815
      • 75
      • 18
      • Send PM

Jones è puro spettacolo. E' completo, in piedi sfrutta il suo terribile allungo, nei takedown da le basi a chiunque, e al suolo è calmo e letale, si posiziona e o sottomette o colpisce...condizione cardio invidiabile, fantasia degna di un Anderson Silva dei tempi d'oro (la gomitata girata contro la gabbia?)...meraviglioso. La light heavyweight è di sicuro la categoria migliore dell'ufc al momento. Spero in un lungo dominio per lui, ci regalerà molto e ***** ha avversari davvero di livello, ogni main event sarà degno di questo nome, non i semitragici couture vs coleman con 10 anni di ritardo...

Contentissimo. Shogun non in serata, io vedevo comunque Jones in vantaggio ma mi aspettavo di più da shogun: credevo che nella thai fosse superiore e che avrebbe lavorato le gambe di Jones, ma non è riuscito a bucare il terribile allungo del ragazzo.

Micidiale come Jones sia uscito da tutti questi combattimenti praticamente illeso. Io fra parentesi lo considero imbattuto, quella sconfitta tecnica per squalifica è stata una farsa assurda.
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• ilcatigamatti
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 4404
        • 401
        • 479
        • a me casa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
        Jones è puro spettacolo. E' completo, in piedi sfrutta il suo terribile allungo, nei takedown da le basi a chiunque, e al suolo è calmo e letale, si posiziona e o sottomette o colpisce...condizione cardio invidiabile, fantasia degna di un Anderson Silva dei tempi d'oro (la gomitata girata contro la gabbia?)...meraviglioso. La light heavyweight è di sicuro la categoria migliore dell'ufc al momento. Spero in un lungo dominio per lui, ci regalerà molto e ***** ha avversari davvero di livello, ogni main event sarà degno di questo nome, non i semitragici couture vs coleman con 10 anni di ritardo...

Contentissimo. Shogun non in serata, io vedevo comunque Jones in vantaggio ma mi aspettavo di più da shogun: credevo che nella thai fosse superiore e che avrebbe lavorato le gambe di Jones, ma non è riuscito a bucare il terribile allungo del ragazzo.

Micidiale come Jones sia uscito da tutti questi combattimenti praticamente illeso. Io fra parentesi lo considero imbattuto, quella sconfitta tecnica per squalifica è stata una farsa assurda.
        quoto
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• john spartan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 532
          • 12
          • 0
          • Send PM

Che alieno...e fa MMA da 3 anni....

Commenta

• ZeRoITA
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 430
            • 20
            • 1
            • Send PM

Mamma mia felicissimo anch'io! è il nuovo mostro del UFC e come dice Halforc è tecnico e fantasioso al punto giusto. FENOMENO!

Commenta

• Halforc
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 1815
              • 75
              • 18
              • Send PM

tra parentesi, peccato per Crocop. Ha fatto il minimo necessario, ma stava per vincere ai punti. Però ha davvero perso lo smalto, il suo arsenale si è ridotto all'high kick sinistro che tira spesso solo (secondo me) perchè il pubblico vuole vederlo; temo che anche su di lui incomba lo spettro del ritiro, è davero lontano miglia dal suo apice.

---------- Post added at 21:24:49 ---------- Previous post was at 21:23:00 ----------

...vedo un match di pesi piuma nella card principale, hanno solo cambiato nome alla light division o hanno introdotto anche la categoria sotto?
              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                tra parentesi, peccato per Crocop. Ha fatto il minimo necessario, ma stava per vincere ai punti. Però ha davvero perso lo smalto, il suo arsenale si è ridotto all'high kick sinistro che tira spesso solo (secondo me) perchè il pubblico vuole vederlo; temo che anche su di lui incomba lo spettro del ritiro, è davero lontano miglia dal suo apice.

---------- Post added at 21:24:49 ---------- Previous post was at 21:23:00 ----------

...vedo un match di pesi piuma nella card principale, hanno solo cambiato nome alla light division o hanno introdotto anche la categoria sotto?
                adesso ci sono anche le Bantamweight e la Featherweight

Commenta

• Sigfrid
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 3332
                  • 81
                  • 74
                  • Lotta Libera, Pankration
                  • Send PM

Jones è un atleta fantastico. Ha un background di lotta greco romana e libera che gli permette di buttare e tenere in terra chiunque (ha rotto una spalla a Hamill con una proiezione, ha proiettato più volte Bader...), un grappling di livello e nel primo incontro per il titolo in carriera ha ridicolizzato nello striking un fighter che ha nella muay thai il suo punto di forza. Il tutto a 23 anni (il campione UFC più giovane della storia) e dopo solo 3 anni di allenamento nelle MMA.
                  The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

Working...
                  X