Ciao a tutti. Apro questa discussione per chiedervi se conoscete delle valide palestre di Boxe a Trieste e se magari le avete provate in prima persona. Thanks
Boxe Trieste
Collapse
X
-
-
-
-
invece sai per caso se c'è la sala pesi nella palestra "porto di ts" ? mi hanno parlato bene di questa palestra ma a me servirebbe anche una sala pesi... purtroppo trasferendomi dal profondo sud non posso portarmi tutti gli attrezzi dietrosigpic
"Partire alla grande, crescere sempre, guardarsi in dietro mai!" (by Arnold Swarznegger)
My Diary
Commenta
-
-
per adesso mi alleno con i pesi, split settimanale ABA... non ho grandi pretese, solo per non perdere il tono muscolare anche se a volte non riesco a conciliare palestra e studio ( quest'anno ho la maturità).
Appena mi trasferirò a Trieste per l'università ho intenzione di praticare boxe seriamente, anche se non l'ho mai fattosigpic
"Partire alla grande, crescere sempre, guardarsi in dietro mai!" (by Arnold Swarznegger)
My Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf92 Visualizza Messaggioscusami ma non ho più potuto connettermi per un pò, comunque sai quante lezioni alla settimana fanno al "porto di TS" ?
Commenta
-
Commenta